1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raimbow six vegas 1 e 2....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 24 Gennaio 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    allora in questi ultimi giorni è venuta fuori la notizia che a marzo uscira raimbow six vegas 2 allora vedendo i vari video su gametrailers ho notato che oltre alla personalizzazione del personaggio il gioco ha anche una bella ma bella grafica....allora ho pensato siccome il primo episodio leggendo una recensione finisce con vari interrogativi...se prendessi il secondo senza prendere il primo non capirei la storia...secondo voi il primo raimbow dovrei prenderlo e poi prendere anche il 2?????o aspettare il secondo e lasciare stare il primo????:???:
    CONSIGLIATEMI VOI.... cmq ho visto che il gioco(il primo raimbow)ha una bella grafica e qui sul tribe gli hanno dato 8,8 piu che ha cod4(che ho e che amo profondamente:asd: )ultima cosa avendo cod4 farei bene a prenderlo raimbow???? scusate le domande simili tra loro ma ho un po di dubbi al riguardo:D :D
  2. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    scondo em è un po diverso r6 essendo uno strategico dove devi pianificare ogni entrata in una stanza cof è più di guerra, a mio parere sono distinti come fps, io il primo lo ho ed è bello il secondo non ho molte notizie ma è un prolungament del primo, cmq non credo ci siano molto problemi se prendi solo il 2
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    dipende da quanto tempo hai da spenderci......io terrei cod4 vivo fino all'scita di rainow six 2
    ;)
  4. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    si hai ragione...cod4 x ora è il re incontrastato degli fps....anche se credo che quando arrivera killzone 2 sara difficile x cod4 mantenere lo scettro del potere....:D :D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    bella grafica?
    Mica tanto :D

    Come FPS tattico è davvero ben fatto, nè troppo casual come COD4, nè troppo difficile come GRAW.
    Cmq ti farà sputare non poco sangue :asd: già a difficoltà "basse"
  6. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello il primo , se lo trovi usato meglio ancora!!!!!!!!!!! vai tranquillo!!;)
  7. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    mah io sono un appassionato di FPS ,dei vari COD li ho tutti e per me sono un capolavoro,per quanto riguarda la strategia mi divertivano i SOCOM,raimbow six mi ha lasciato un pò perplesso,la grafica è da ps2,come gioco secondo me non è un gran che,poi bo può piacere ma secondo me se ti piacciono gli FPS tipo call of duty questo non ti piace, se devo scegliere preferisco un socom per ps2 che un raimbow six per ps3...comunque ho da vedere il 2 e magari mi ricredo eh
  8. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    si l'ho trovato usato...a 30 euro!!!!:p
  9. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se segui i voti poni attenzione anche alle date di uscita. E' vero che r6 ha preso un voto piu' alto,ma la qualita' standard in quel periodo era piu' bassa di quella attuale.
    Per dirla tutta,cod4 e' sicuramente superiore a r6 nelle parti che si possono paragonare.
    Poi cambia leggermente la meccanica di gioco.

    io ho comprato r6 e mi ha divertito molto. (+ di cod per dirla tutta).
    Online ha la modalità coperativa.
    Se vuoi comprare solo il 2 non penso sia strettamento necessario che giochi anche il 1°.
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In linea teorica è un sequel anche nella storia.
    Ma sinceramente, la storia dei R6 io l'ho empre considerata più un pretesto per buttarsi nella mischia :D
  11. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si',e' quello che volevo dire,non che sia poi questa "gran storia..." :)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anzi, io sinceramente sono anche rimasto deluso dal finale
  13. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    allora raga
    io amo cod4 :D ma se devo dirla tutta nel suo online nn c'e' tutta qst tattica come lo è in r6v2
    o 1 (ti cali giu dai palazzi anke online) cmq io faccio volentieri a meno di ut3 x comprarmi r6v2 x il mio complex amo la tattica e a meno ke nn sia una delusione lo comprero sicuramente insieme a DMC4 :D
  14. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    infatti io adoro saltare con la corda sulle vetrate e poi col mio revolverone far fuori i terristi cof4 è un gioco di guerra più vicino a resistance. io la penso così. ma preferisco r6 cm skema di gioco
  15. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    quindi anke sull'online ci si puo' calare con la corda?
  16. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La penso esattamente come te. Forse visto anche che con il pad negli fps incontro ancora qualche fatica trovo che r6 sia molto piu' giocabile online.
    Cod e' piu' simile a resistance,anche se ritengo resistance l'estremo degli estremi (almeno x quello che ho provato fino ad ora). Li' non esiste la tattica,e' solo una questione di velocità,esci allo scoperto e spara....
  17. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Dal punto di vista della giocabilità neinte da dire..mi sono reso conto da subito che non era un gioco fatto per me...la cosa ke mi ha fatto arrabbiare e vendere subito il gioco è stata la grafica definita in alcune recensioni uno dei suoi punti forti..l'ho giocato su un 42" FullHD e devo dire kè l'ho trovata una delle più brutte viste su ps3.. blach!
  18. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    uno che la pensa cm me :D finalmente. per la grafica io in un primo momento l'ho vista un po bruttina poi non ci ho fatto più caso visto che ero totalmente immerso nell'azione. poi logan assomiglia tanto al cantante dei maroon 5:p , piccola schiocchezza che mi fa ridere
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' vero. R6V è più adatto agli amenti della tattica, quasi a livello di GRAW 8che secondo me rimane il massimo da un punto di vista tattico)
  20. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ma sia 1 che il 2 sono in prima persona giusto ?
    sò di essere ignorante ma mi dite allora qualè il genere è graw 2, c'è da quanto ho capito r6 è fps (prima persona) ma allora graw 2 che cosè ?