1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di Devil May Cry 4 disponibile su PSN Jap

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 24 Gennaio 2008.

  1. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto sa di gia visto a livello di giocabilità ,non introduce nulla di innovativo ,la grafica è pulitissima ,tutto sommato è un gioco da comprare usato a metaprezzo,devo aggiungere che devil may cry è il primo multiplatform fatto come dio comanda ,e speriamo che altri seguano la strada di capcom almeno dal punto di vista tecnico.:)
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    e certo x quelli che contano i lati tecnici e meglio che lo comprano a meta prezzo.. chi invece a giokato ai precedenti e conosce la l ' atmosfera del mondo e della storia di Dante lo pagherebbe il doppio..
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    prenditi anche folklore e HS allora!;)
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non fare i conti con le tasche degli altri.......:asd: :asd:
  5. ValentinoGT5

    ValentinoGT5 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dolo
    è la solita solfa, niente di novativo lol
  6. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Ma in Jappo è già carnevale???? MA che era sta carnevalata!!!!!!!!!!!!;D
  7. roki90

    roki90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco
    pensate ke io non posso scaricare la demo e quindi nemmeno giocarci xkè my madre mi ha nascosto TUTTI i joystick.......quanto vi invidio.......................:cry:
  8. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Usa mouse e tastiera :D:D
  9. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ragazzi Provata Oggi la Demo........Il mio Giudizio è.....Che GIOCONE PAZZESCO...è Veramente na Figata Stratosferica....sarà mio al Lancio...è Veramente un Bellissimo Gioco....Ma me lo aspettavo...lo sapevo che era Bello....Mamma mia Già amo DMC4....LO COMPRERò...Cascasse il Mondo:) :)
  10. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    io invece non lo comprerò !

    la demo mi ha confermato i sospetti postati nel thread ufficiale:
    grafica da ps2 pompata e giocabilità migliorata di poco.

    Da una next gen forse mi aspetto troppo ???
    boh. :(
  11. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    demo molto bella, gioco che compro di sicuro ma nn ha day one, 69€ per un gioco che cmq una volta finito basta, be sono troppi, cmq gioco molto bello
  12. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    E che cazz...che so io l'unico pazzo che a sto gioco ci giocherà per oltre un anno fino alla nausea in tutte le modalità??? :D :asd:
  13. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    :D :D :D
    Via dopo questa sono obbligata a scaricarla!!!
    Grazie per avermi deviato sulla retta via!!;D
  14. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    a bhe allora nn sono l.unico a pensare ke la grafica e' molto simile a dmc3 pero la cosa ke mi ha deluso d piu e' stata la mancanza d fantasia e innovazioni x questo titolo ... giocato uno li hai visti tutti cambi solo il ricamo storico, speriamo ke almeno quello sia originale
  15. Reflear

    Reflear Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    mi sa che voi i aspettavate un gioco chiamato "Devil May Cry 4" e che assomogliasse a uno sparatutto XD ma cosa volete di "innovativo"? Nero mi sembra già abbastanza innovativo di suo visto solo stile di combattimento completamebte differente.. cmq gusti son gusti
  16. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grafica da ps2, però è fluido (e vorrei vedere :asd: )

    Purtroppo Monotono come i predecessori, non mi piace come vengono gestite le telecamere
  17. stereo1977

    stereo1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gioco gia' ordinato da bitworld versione japan con sottotitoli in inglese,ha questo capolavoro non si puo' rinunciare!!!!!!!!!!!! devil may cry uber alles
  18. Robix91

    Robix91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Mauro Torinese (TO)
    Provato ieri sera.Che dire:non è male ma non è nemmeno un must a mio parere.Al di la della grafica che non eccelle come altri giochi anche la storia vera e propria mi sembra abbastanza ripetitiva(premmessa:non ho mai giocato a dmc 1,2,3).
  19. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quotone per quest'uomo
  20. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito di testare (versione ps3 e x360 su tc crt e hd) a fondo adesso: entusiasmante.

    Ero suscettibile su questo titolo dopo la delusione del secondo capitolo (il 3 non l'ho mai giocato) e dai primi screen che denotavano una una qualità decisamente bassa, ma devo dire che alla capcom si sono dati da fare e hanno sfornato un buon lavoro.

    Chi parla di grafica da ps2 secondo me deve fare una visitina dall'occultista, certamente non siamo a livelli di uncharted o unreal III ma il titolo si difende davvero bene, gli spazi sono ampi e i dettagli abbastanza buoni; delle 2 modalità presenti sicuramente il livello del time attack presenta un livello di dettaglio superiore e una pulizia maggiore (forse dovuta anche al livello di sviluppo del gioco quando è stata fatta la demo), il livello del ghiaccio è realizzato bene, ma nello scontro con il boss non sono fatte benissimo le strutture quando vengono distrutte, al contrario l'effetto del fuoco è notevole.

    Il framerate è costante e non ci sono rallentamenti anche nelle situazioni più concitate, anche se ho notato che su crt si ha qualche sfarfallamento in più, ma credo sia per colpa della mia tv che fa cacare.

    Sostanzialmente le versioni ps3 e 360 sono identiche sia come fluidità sia come grafica ad eccezione dell'illuminazione e degli effetti delle fiamme: l'illuminazione generale su ps3 risulta meno satura e quindi si hanno colori più cupi, mentre le fiamme su ps3 sembrano un pochetto più dettagliate. Personalmente preferisco la versione ps3, che con colori un po' meno saturi, accentua il carattere cupo e demoniaco del titolo. Le texture del suolo e sfondi sono identiche.

    Il gameplay è alle stelle e si ha un ritorno ai fasti del primo DMC, intuitivo, esagerato.

    Altra chicca secondo me è il comparto audio del gioco, ascoltare per credere. La track durante i combattimenti è adrenalina pura.

    La caratterizzazione dei personaggi, per quel poco che si può vedere, sembra ben fatta e i motion details facciali rendono le espressioni davvero reali (fantastica la scena di nero alle prese con la macchina per abbassare il ponte di ferro).

    Forse non molto innovativo rispetto ai precedenti titoli, ma secondo me questo rimane uno dei giochi da comprare (soprattutto chi ha amato HS), spero solo che anche la trama del titolo sia all'altezza di quanto visto in questa demo.