1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

onde sullo sfondo

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da pinetto2008, 24 Gennaio 2008.

1. pinetto2008

pinetto2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, volevo sapere come si fa a far vedere le onde anche con lo sfondo montato(ho una fat con cf3.71 m33)
  2. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    interessa anche a me....aspetto notizie...
  3. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In poche parole bisogna moddare il file 01-12.bmp presente nella flash0. Io sto provando da vari giorni, ma l'immagine risulta sempre sgranata, poichè la devi mettere in formato bmp 24bit 64x30 e nessuno mi dice come risolvere il problema!! :cool: :cool:
  4. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora provo a ridimensionare l'immagine con photoshop........ma io che ho anche una slim ne devo creare 2 file??perchè oltre al 01.12.bmp ho anche 13-27.bmp quindi penso ne debba fare 2....t faccio sapere a tra poko
  5. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, ho provato già a ridimensionarla come lo sfondo che uso per fare i temi in ptf..ma esce un'immagine bianca che acceca!!!!:( :( spero qualcuno mi risponda nel mio thread!!:lalala:
  6. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato....lo sfondo m sfoca anche a me.....qualke aiutino??
  7. roscio79

roscio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem qui... provato in tutti i modi anche con bmp merger... si vede sempre bianco.. :(
  8. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovato! file bmp 24 bit misura 300x170. Risulta ancora leggermente sfocato..ma poco poco poco poco!!!eppure ho provato a modificare l'immagine con photoshop per migliorarne le prestazioni!! procedimento.. sostituire lo 01-12.bmp con quello da noi creato, andare su impostazioni di tema/sfondo/originale. una volta usciti sicuramente vi mancheranno delle icone..se accade andate su colore/selezionate il primo(gennaio) e avete fatto!! ps: qualcuno sa dirmi come si creano i file .tga??? ho il plugin per l'estensione del file in photoshop..ma non ho l'opzione per salvare in .tga..c'è .tiif..ma non .tga!! a voi c'è??? :???: :???: :???:
    EDIT: se l'immagine è bianca..ripremere su originale..così se diventerà bianca quando scegliete il colore del mese, ripremete sempre sul primo!
  9. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ma siamo telepatici.......anche io ho trovato la soluzione e la stavo venendo a postare quì...che cose ragazzi........cmq il file .tga a cosa t serve???
  10. swo1

swo1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Creando un'immagine tga a 8 bit si possono moddare le onde..quello è il mio scopo! se conoscete un modo..aiutatemi!!! :cry: :cry:
  11. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0