1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help Sfondo

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da swo1, 24 Gennaio 2008.

  1. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Scusate, mi potete dire come creare uno sfondo da flashare?? nel senso..che grandezza, che estensione?? l'estensione sono certo che sia bmp a 24bit, ma sulle grandezze ho qualche dubbio! e poi..bisogna sostituirli allo 01-12.bmp?? :???: :???: help..
  2. micetta85

    micetta85 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    che versione di psp hai?
    cmq le dimensione solitamente (almeno io la uso x PS) è di 480x272
    io con la mia versione le salvo anche in jpg, bmp oppure png e x la dimensione dipende dalla tua memory, certo non verrà mai fuori uno sfondo di 1 Giga!
    quando avevo la 1.50 li caricavo con un programma che si chiamava personalize mi sembra e allora dovevo rinominarli o1 o2 o3... a seconda del mese,ma con il CF ora nn mi serve più!

    aspetta però notizie da chi è più esperto di me!
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sezione cannata.

    Dato il tuo numero di post non posso fare altro che warnare.

    Attento la prossima volta.
  4. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    io vojio fare la stessa cosa tua.....infatti ridimensiono l'immagine che vojio mettere sullo sfondo con photoshop a 64x47 e lo salvo in bmp a 24 bit....lo rinomino in 01-12.bmp e lo metto nella psp( non lo flasho uso cxmb) appena la psp parte lo sfondo si vede con le onde sovrapposte ma l'immagine è troppo sfocata!!!!!come fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
  6. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    scusa tendold mi sono accorto solo dopo 1 pò che avevo sbagliato sezione e che per di + avevo aperto anche un altro thread uguale precedentemente! giuro che non succederà +;) ;)