1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assistenza sony di qualità scadente

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Dani90x, 24 Gennaio 2008.

  1. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    il 19 dicembre insieme al mio amico abbiamo portato la sua ps3 al negozio dove l'ha comprata per fargliela spedire all'assistenza sony dato che si era rotto il lettotre blu ray.
    arriviamo al negozio e ci mettiamo d'accordo con il negoziante dopodiche gli lasciamo la ps3 e ce ne andiamo.
    Oggi, 24 gennaio siamo andati di nuovo al negozio e abbiamo contattato l'assistenza sony tramite il nostro negoziante. ci hanno detto che per sostituirla ci vogliono due mesi ed essattamente ci hanno detto che la sua amata consolle tornera a casuccia l'8 marzo.
    Ora, io non voglio fare polemiche (anche perchè inutili) però sinceramente mi sembra vergognoso che i tempi dell'assistenza siano così infinitamente lunghi.
    Anche io posseggo una ps3 e se mi sarei trovato nelle sue condizioni, cioè dovere aspettare due mesi per riavere una consolle, mi sarei incavolato non poco:cry:

    Adesso la domanda che voglio porre è "sono questi i tempi per la sostituzione della consolle"??:lalala:
  2. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mha nn mi sembra :| :| è assurdo :| :|
  3. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    io l'ho portata in assistenza e 11 giorni dopo me l'hanno ridata e so anche di altre persone che l'hanno riavuta con la stessa tempistica o addirittura meno
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    il tuo amico ha sbagliato a portare la ps3 al negoziante xke era molto meglio se andava in un centro assistenza serio della vostra zona facendosi vedere incazzato... sinceramente nn ho mai sentito nessuno ke x avere indietro la ps3 abbia aspettato 2 mesi ... di solito c mettono dai 7 ai 15 giorni
  5. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    se le tempistiche si allungano troppo si può richiedere una Ps3 sostitutiva???
  6. bugiobugio

    bugiobugio Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Dalmine, Bergamo (Lombardia)
    doveva portarla direttamente in un centro assistenza evitando il negoziante!infatti loro la spediscono sempre in quei centri!!quindi!!:D
  7. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io l'ho portata direttamente ad un centro e me l'hanno portata in una settimana precisa!
  8. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Portandola ad un centro assistenza mi è stata sostituita in una settimana, idem per un mio amico. Direi che non ci si pùo proprio lamentare ! Mai passare tramite i negozianti !!!!!!!!
  9. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    credo sia un pò troppo eccessivo 2 mesi...io mi sarei incavolato ma un consiglio che dò a chi(spero nessuno)abbia problemi con la ps3,di portarla direttamente in un centro sony e non farla passare dal negoziante
  10. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Hai sbagliato a mandarla in assistenza tramite il tuo negoziante.. dovevi prendere la console e portarla al centro assistenza più vicino.. così risparmiavi tempo, in genere occorre attendere 1/2 settimane per avere una ps3 nuova/rigenerata.. dicono... la mia è in assistenza da 2 settimane circa e forse domani sarà pronta.. poi saprò dirti! :D
  11. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' normale che ci voglia quel tempo se passi dal negoziante.
    I centri assistenza danno sempre la precedenza ai privati...ai negozianti lasciano i tempi luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi! :lalala:
  12. ciupala

    ciupala Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa Ti Vorrei Chiedere Una Cosa Ieri Ho Acquistato Il Film Dei Simpson In Blu Ray Ma Poi Sono Tornato A Casa Per Provarlo Ma Mi E Comparsa Una Scritta Che Diceva Che Lo Dovevo Inserire In Un Lettore Regionale B Il Film Vi Prego Aiutatemi
  13. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    il tuo amico ha sbagliato a portarla dal negoziante.
  14. Ad un mio amico 1 settimana precisa precisa!!!!Conosco tanti che sono dovuti andare in assistenza ma dopo una settimana massimo due è tornata!!!!!


    PS anche tramite negoziante la mia mi è stata sostituita dal negozio in 6 giorni!!!
  15. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    se hai la ps3 jap o usa è per quello che te lo dice
  16. ciupala

    ciupala Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma perke e che cosa centra la regione b,ma si puo rimediare?perke gli altri blu ray me li legge e questo no
  17. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sì...anche io sarei andato in un centro di assistenza!
  18. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    vuol dire che i simpson hanno la restrizione regionale.
    E poi scusa tu hai la console usa o jap?Oppure hai quella pal??
  19. ciupala

    ciupala Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    usa lo comprata il 30 dicembre 2006

    ciupala ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    e poi soni dovrebbe fare un aggiornamento per le play usa cosi da poter usufruire dei vantaggi pal

    ciupala ha aggiunto 62 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    sony non me ne sono accorto
  20. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    Non credo che sia possibile, nel senso che sony non penserebbe mai ad una cosa del genere, altrimenti la farebbero subito region-free, non trovi? Ringraziamo invece le sh che per il momento stanno sfornando giochi region-free...
    Cmq stavo quasi piangendo perchè ho pagato la mia ps3 da 60gb 599euro circa 3 settimane prima che si abbassasse di prezzo, ma vedendo che quelle da 40 giga son fatte di cartone, bè, mi è tornato il sorriso:lalala: