1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazione PS3 difettose.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    scatola?

    iomega ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    ahhh ti riferivi al seriale.....scusa so tardo oggi
  2. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco qua la foto del seriale...spero che capiate qual'è...
    [​IMG]
  3. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Oggi si va a cambiare la play:cry: speriamo bene! nn voglio aspettare manco un giorno la voglio subito!:cry:
  4. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Qualcuno sa che cosa è una Ps3 rigenerata? cambiano il lettore o tutto?? boh..:cry:
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Di norma vuol dire che riparano/sostituiscono il pezzo difettoso, che può essere la mainboard, l'alimentazione o il gruppo ottico/meccanico. Difficilmente può guastarsi qualcos'altro.
  6. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Quindi nel mio caso cambieranno il lettore Bd....:cry: sono giorni tristi!
  7. dommye

    dommye Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Mi unisco alla banda di "quelli con la playstation rotta"
    Comprata il 23 dicembre.
    Non legge più nessun disco, niente di niente.
    E' una 40gb.

    Che sappiate deve portare in assistenza la scatola compresa di tutto(cavi,pad,manuali...)
    o solo la console?
  8. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ragazzi io ho una 40 gb....ogni tanto si blocca....poche volte....che posso fare!!!??? :cry:
  9. In assistenza devi portare solo la console cmq i tempi di attesa sono corti Black Beauty ha dovuto aspettare solo un settimana la mia invece è stata cambiata dal negozio perchè ancora rientravo nei tempi.....!!!!;D ;D Te ne danno una nuova con un altra scatola e con altre istruzioni e con un altro cavo di corrente (naturalmente il sixaxis non c'è)!!!:D :D :D
  10. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    con tutti i giochi?
  11. dommye

    dommye Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    grazie aussiewillows
  12. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dal serial number delle difettose

    possiamo risalire a DOVE e QUANDO UNA CONSOLE è STATA FABBRICATA.

    e quindi capire se le difettose per es. vengono tutte da un certo posto oppure se sono state fatte tutte nello stesso periodo.

    AndreAce ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    grazie mille grande Mikele!

    però quelli non sono i serial number!

    è un adesivo piccollo, con un solo numero di un pò di cifre, le lettere SN lo precedono. dovrebbe trovarsi dietro dove sono le uscite di aria calda e le uscite audio video. sulla mia 60 gb è così. (e non è difettosa).
  13. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i serial number inviduano anche se sono difettose?comuqnue il serial nuber si trova nell aps3 o nello scatolo?
  14. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Si trova nella sul retro della ps3 ed è una striscia bianca con codici e numeri ;)
  15. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma inviduano anhce se la ps3 è difettosa?allora il mio serial number è questo: SERIAL:02-27430373-3913241-CECHG04
    la mia ps3 quando è stata fabbricata e dove?è difettosa la mia ps3 con questo seriale?
  16. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    il seriale sarebbe meglio lo postassero quelli che hanno la ps3 rotta o cmq in assistenza,tanto quando sai che è difettosa cosa fai?aspetti che ti si rompa e festa finita :roll: poi ancora non è detto che dal seriale si possa capire se ce ne sono un giro difettose o sono a caso...
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo Mikele dal serial number non capisci se ps3 è difettosa.

    capisci in che fabbrica e quando è stata fabbricata, e il lotto di produzione.

    esempio del tuo serial number:

    lo 02 iniziale potrebbe voler dire chè è stata prodotta nella fabbrica nel GhuangZhou
    il 27430373 che è stata fabbricata nei primi 15 giorni di dicembre 2007, e il 3913241 che è il 3° lotto di produzione di quei 15 giorni.

    il problema è che di solito la spiegazione per decodificare il numero di serie è su un manuale speciale che hanno solo i riparatori. Molto difficile da trovare.

    Quello che dicevo io è che se vengono qui 10 persone, mettiamo caso con le ultime 7 cifre uguali tutti e 10 i serial number vuol dire che un determinato lotto di produzione, fabbricato in un determinato periodo in una determinata fabbrica, hanno dei problemi.
  18. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ho capito.Comunque la mia ps3 non è rotta,ha avuto solo 3 blocchi con la demo di pes 2008 e 2 con la demo di burnout paradise demo in freeburn online,sono gravi questi blocchi che ho avuto?
  19. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    La mia è in assistenza, l'ho comprata l'11 dicembre, per tutto natale lo usata pochissimo, solo dopo le feste lo usata un pò di più, giocando a PES ma molto di più a CoD 4, andava tutto bene filava come l'olio....finchè un pomeriggio metto COD 4 vado online e prima ancora di giocare mi avvicino alla ps3 per ascoltare quel rumore...tac-tac, come se non riuscisse a caricare il gioco, consapevole che cosa fosse successo appena l'avrei spenta, premo tristemente per l'ultima volta il tasto ps, la console si spegne, la riaccendo metto il disco e....addio ps3!

    Dopo questo racconto sono del parere che c'è stata (c'è ancora?) un dipartita difettosa è inutile negare all'evidenza, la lente sembra fatta di marmellata si rompe subito!e a questo punto è meglio farla rigenerare piùtosto che prenderne una nuova e poi scoprire che appartiene alla serie delle diffetate, quindi io consiglio a tutti, che appena comprata la ps3 la dovete sfruttare al massimo per 1 o 2 sett, per testare il lettore Bd....poi fate come volete :cool:
  20. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oh nell'altro post 3 milioni di lamentele..qua uno solo che prova a mettere le foto del suo seriale..so scappati tutti quelli avevano la ps3 a pezzi??