1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

data ufficiale gta4!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da WALLAS84, 24 Gennaio 2008.

  1. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    che bello non vedo l'ora che esca anche se non è la prima volta che annunciano la data ufficiale hihi

    qualcno sa in cosa consiste il suo on-line?
  2. Gighen

    Gighen Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero che il tuo sesto senso sbagli rewrew, altrimenti distruggerai tutti noi dal dolore...
    Scherzi a parte, mi auguro che quando uscirà questo GTA farà la figura che più merita e tutti noi fan saremo più che contenti!!!
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Lo spero anch'io....Visto che spenderò 70€ per questo gioco.
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Forse sei incazzato perchè l' xbox avrà dei contenuti esclusivi?
  5. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Non vedo l'ora!!
  6. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    Un'esaustiva intervista di Stephen Totilo (MTV) a Jeronimo Barrera di Rockstar accompagna oggi la notizia della data di uscita ufficiale di Grand Theft Auto IV.
    Nel lungo dialogo vengono affrontati vari aspetti dello sviluppo del quarto capitolo di GTA, e l'importanza ricoperta dal brand all'interno del panorama videoludico. Un punto risulta particolarmente interessante per coloro che hanno seguito tutti gli annunci e i ritardi che hanno colpito il gioco, in particolare dal punto di vista "consolewaristico": quando Barrera tratta dei problemi, o meglio delle "sfide", in cui gli sviluppatori sono incorsi durante i lavori, che hanno portato al primo, grosso ritardo del gioco.
    "Non è davvero una sorpresa per nessuno il fatto che PlayStation 3 sia stato un fattore che ha contribuito", ha affermato il membro di Rockstar riguardo al ritardo, tranquillizzando poi tutti sul fatto che ora entrambe le versioni siano "testa a testa. Non è più un problema. All'epoca era una cosa che avevamo preventivato, ma ovviamente ora non c'è nulla che non va con la versione PlayStation 3", e conclude: "entrambe sono identiche".