1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il rinvio di GTA? Colpa della ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 24 Gennaio 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma gia si sapeva che la versione ps3 era quella che avevi creato problemi, infatti su gamesblog mesi fa usci la notizia che il gioco 360 era molto piu' avanti percio' mostravano sempre quello..

    Il problema ci fu anche con la 360 non per il dvd, non ne hanno mai parlato, ma per il fatto che la core non avesse l'hard disk, il problema piu' grande fu quello della memoria della ps3..

    Cmq non voglio sbagliarmi ma sta notizia è old gia' si sapeva del rinvio per colpa di ps3
  2. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    ma siete sicuri che è rinviato per ps3 .. perche ce qualcuno che dice che uscira ad aèrpile in esclusiva mondiale su tutte e 2 le consol...



    Dopo gli aggiornamenti di questa mattina in merito alle rassicurazioni da parte di Rockstar Games sull'esordio dell'attesissimo Grand Theft Auto IV, è arrivata da pochi istanti la conferma che il nuovo capitolo della serie GTA sarà disponibile in contemporanea mondiale a partire dalla fine di aprile 2008, nella duplice edizione Standard e Collector's Edition.

    "Siamo così eccitati di far esordire il nuovo Grand Theft Auto IV", ha dichiarato Sam Houser, fondatore e Produttore Esecutivo di Rockstar Games. "Abbiamo lavorato duramente per riuscire a ricreare un'atmosfera incredibile per l'esordio di GTA IV, per dar vita a delle cose fantastiche che saranno disponibili nella versione completa del gioco. GTA IV costituirà il nuovo benchmark per il divertimento interattivo videoludico".

    Grand Theft Auto IV sarà dunque disponibile in contemporanea mondiale a partire dal 29 aprile 2008, esclusivamente su PlayStation 3 e Xbox 360. Nei prossimi giorni sulle pagine di GameStar sarà disponibile una succosa anteprima che svelerà, nel dettaglio, le nuove potenzialità del titolo firmato da Rockstar Games. Restate sintonizzati!



    fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php...and+Theft+Auto+4&masterPage=ngs_articolo.html
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Toh, l'insider ha parlato.
    Il problema del DVD era noto, quello della memoria splittata invece non è mai spuntato (se non sulla bocca di qualche fanboy).
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si vede che quegli screen son presi dalla versione psp :asd:
  5. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per sdebitarsi dell'attesa dovrebbero fare uscire una demo fra 1 mesetto :asd:

    ma è impossibile
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Zumba senza offesa, ma ora le notizie del sito di MTV sono affidabili? allora sgancio un centone a berlusca ed inizio a copiare news da Studio Aperto :asd:

    la notizia mi sembra la copia sputata di quella di qualche mese fa che poi Rockstar smentì...
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chiudete il thread..notizia old
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    non è una notizia di MTV
    è un'intervista fatta da mtv direttamente agli sviluppatori, in esclusiva e datata Jan 24 2008 8:01 AM EST
  9. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    Ma scusate...
    All'epoca la R* diceva cose del tipo "Abbiamo problemi con la mancanza dell'hard disk sulla 360 e con la poca capienza del DVD"....

    Poi lo zio bill Sborsa 50.000 di dollari...

    I problemi magicamente svaniscono, e ora la colpa ricade sulla ps3....

    Ora... Vi ricordo che la R* ha confermato di avere in progetto 2 o 3 giochi ESCLUSIVI x ps3....
    A questo punto mi chiedo se davvero il problema di gta sono è stata la ps3, oppure qualche soldino ha fatto dire alla R* sta cosa...
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ecco qua il fanboy sonaro...
    La notizia postata da Zumbarillo è molto chiara: la rockstar ha avuto seri problemi con la PS3 e per rigor di logica le immagini schifose sono della versione PS3.
    Si sa c'è un odio generalizzato per l'architettura PS3
  11. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma han la coda di paglia alla rockstar ... prima dicono che han problemi con la x per l'assenza di hdd ... poi pigliano la bustarella da microsoft e mo han problemi con la ps3 ? maddai ..
  12. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    mi sa che il problema della memoria te lo sei inventato tu:asd: :asd:
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A rigor di quale logica ?
    E'facile che tutto il gioco sia stato "ristretto" come livello di dettagli (visto che è un free roaming, genere di titolo che notoriamente non può essere suddiviso su più dischi).
    Se è accaduto (in passato RockStar ha parlato dei problemi dovuti alla mancanza di un hard disk ed alle dimensioni del DVD) allora almeno parte delle "schifezze" postate da Zum sono dovute anche a tali limiti.
  14. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    se sono immagini della ps3 mi dai la fonte???:lalala: :lalala:
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    le notizie furono date insieme in un'unico comunicato, prima che girasse la notizia della "bustarella"
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    La "busterella", da te denominata, è il frutto di un accordo specifico tra MS e Rockstar ed è pure di dominio pubblico. Non vedo nulla di scandaloso.

    Per la mancanza di HDD, la rockstar non si è più lamentata da parecchio tempo per cui non dovrebbero esserci problemi per questo. Anzi ora si è lamentata molto di più per la PS3, evidentemente l'architettura Cell è talmente odiosa che ora quelli della rockstar avranno dato ragione a Gabe Newell.
    La rigor di logica è che se si lamentano per la PS3 è perchè vengono fuori immagini schifose
  17. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    e allora cosa centra questo ? ... dimmi che non sono stati soldi mandati ad hoc da redmond alla rockstar




    chissa perché :lalala:
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Zum, ne abbiamo già parlato fra di noi, sai come la penso e sai i recenti intendimenti miei in che direzione sono andati.
    A questo punto io sono qui, e ti osservo...
    ...la mossa stà a te.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    la news parla chiaro insomma
  20. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Non lo nego, però dire "bustarella" suona un pò come poco onesto, qualcosa che è stato dato sotto banco...


    Se pensi che la rockstar non si sia lamentata per la mancanza di HDD per i 50 mln offerti dalla MS non ti do tutti i torti. Se qualcuno mi da tanti soldi, dopo un accordo, è ovvio che sto attento a come parlo. Però la notizia si riferisce a problemi con la PS3 :)