1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online il tutorial "Utilizzare la batteria pandora come un battery pack tradizionale"

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 23 Gennaio 2008.

  1. crafty

    crafty Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mola di Bari
    quindi questa procedura crea una pandora battery e una pandora memory?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    No. Questa procedura consente di utilizzare la batteria pandora come se fosse un normalissimo battery pack, in modo da poter avviare ed eseguire senza problemi giochi e homebrew e soprattutto senza far andare la psp in service mode...
  3. oldbrand7

    oldbrand7 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ma solo sulle psp fat... peccato :)
  4. DJRufus93

    DJRufus93 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    non ho capito molto bene allora: io prima creo la mia pandora e poi formatto ms e poi metto sta roba e poi posso usare la ms e basttery normalmente ma qunado voglio si fa pandora scusate ma non ho capito niente spiegatemelo un attimino meglio grazie in anticipo .....non sono un principiante ma sta roba nn lho propria capita ho l'idee confuse


    forse ho capito allora creo pandora , formatto ms (contenente risveglio del cimitero) , modifico ms e funge tutto ma quando io voglio farla partire come pandora??? risp please sopratutto l'esperto JustMe perfavore risp vi ringrazio gia in anticipo
  5. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Adesso che è uscita qquesta procedura posso pandorizzarmi la batteria senza comperarne una seconda!:D
    Che procedura devo seguire per pandorizzare la batteria della mia FAT con CF 3.80-5?
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Per pandorizzare la batteria seguite il tutorial del despertar del cementerio...
  7. Lele46

    Lele46 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ottima questa novità l'ho già testata funge perfettamente:D
  8. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ho chiesto perchè ho vistoche DAX ha rilasciato più di ua versione.:???:
  9. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    quoto...ank'io pur non essendo una noob ho cmq capito molto poco di questo homebrew... ;. potreste spiegarcelo?
  10. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    perfetto va anche lo standby avevo la versione precedente senza standby e mi ha fatto imprecare + di una volta x averla messa in stand-by mentre giocavo:D :D bravo justme;)
  11. thematrix

    thematrix Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, ho capito coem funziona, ti fa partire la psp normalmente flashando dei file sul memory stick, quindi la tua psp con pa batteria pandorizzata, partirà in modalità normale se inserità cn il memorystick che ha subito la procedura. Ci sono 2 problemi:
    -su quel memorystick l'unico che ho, c'è pure installato il cementerioV4 l'ultimo, come faccio a far partire la psp da modalità servizio cn quel memorystick sul quale ho eseguito la procedura?immgino si debbano togliere quei file flashati, ma il problema è che formattando non cambia nulla, e la psp l'ho spenta bene, ho cavato al batteria, ho provato sia a formattare da pc che da psp ed anche cn il pandora installre v3ra, ma niente, non riesco più a far partire la mia psp cn il mio memorystick in modalità servizio;
    -praticamente riassumendo, come si fa a togliere questa funzione?

    Saluti a tutti, è il primo post, ma nn sono Niubbo, ho preso la psp nel dicembre 2005 (infatti è sbriciolata ora!) e sono stato sempre al passo di downgrade e tt il resto, ho avuto x più di un anno il elggendario 1.50...erano tempi in cui averlo era un privilegio!!! Saluti a tutti :D
  12. piergy

    piergy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho usato questa procedura ma anke formattando completamente la MS da pc mi si avvia normalmente. sapete dirmi perche?
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Formatti la MS e riesegui il cementerio per ricreare la magic MS...

    justme ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    La batteria è pandorizzata?
  14. piergy

    piergy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si è pandorizzata
  15. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sicuro? Quando colleghi la batteria alla psp, la console si accende da sola?

    Comunque prova a formattare utilizzando le apposite opzioni nella XMB della psp.
  16. piergy

    piergy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risoltoooooo grande just me.
    cmq se volessi sapere come ho risolto...ho messo l ipl del pandora poi ho formattato da xbm.
    poi ho rimesso il tuo e ho provato a riformattare e ora funziona.
    grazie della disponibilità

    piergy ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    non so come ma ha funzionato.
  17. Feynman

    Feynman Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma non esiste già da tempo il multi ipl loader che permette di giocare e usare pandora con tutto con una sola memory stick e una sola batteria? Inoltre funziona anche su psp slim, o sbaglio?
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Si, il multibootloader esiste ma non ho potuto verificare la sua compatibilità con le psp slim. Appena ne avrò il tempo vedrò di scrivere un altro tutorial in merito...
  19. thematrix

    thematrix Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Risolto, ho fatto partire il "pandora installre for 3.xx -R3a-" ed ho premuto "L + X" così ha ripristinato quei settori della memorystick che aveva flashato il programmino, consiglio di aggioranre la guida e specificarlo....salutit a tutti! :D
  20. Domik

    Domik Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...ho qualche domandinaXD..
    allora io creo una majick stick e una batteria pandora.....e sbricco la mia psp.....ok poi eseguo il tutorial e posso far partire la psp anke cn la batteria pandorizzata.....
    ora ho un dubbio ....se mi si ri-brikka la psp e la voglio sbriccare come uso loa mia pandora's battery?
    devio logliere la memory stick o devo riutilizzare rifare il processo x creare una magik stick?

    spero di essere stato chiaro nella domanda....e grazie in anticipo x le risposte:)