1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pspworm

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da graan, 23 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho analizzato il RAR, casualmente si estraggono i file della copertina e i testi, ma i 3 programmi risultano danneggiati nell'archivio! Che caso, che caso!!!!
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Allora, da ricerche approfondite il nome pspworm compare unicamente nella pagina di quel blog e in quattro o cinque dominii differenti che danno l'idea di essere collegati a youtube, i software a quanto dicono dovrebbero essere contenuti nell'archivio linkato su rapidshare ma anche chi ha avuto la fortuna o la pazienza di scaricarli riferisce di non riuscire a trovarli nessuno al mondo nell'ambiente PSP ne sa nulla, il processore di una ps2 è grosso come tutta una psp ed ha 4MB di cache di primo livello integrata, nel video presentato l'immagine di tommy vercetti è estremamente statica...

    Non ci sono ne i presupposti perchè una cosa del genere possa funzionare ne prove tangibili se non poche informazioni tendenziose convergenti nella medesima origine...

    Per quanto mi riguarda è un FAKE colossale e lo rimarrà fino a quando non venisse dimostrato il contrario, SE avrò tempo mi scaricherò il famoso archivio e gli darò un'accurata occhiata come dico io, i mezzi per farlo e la competenza necessaria grazie al cielo non mi mancano, nel frattempo consiglio a tutti di non farsi illusioni...
  3. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    E' una bufala anke secondo me...
    Vi pare che se davvero ci fossero riusciti non si sarebbero fatti un giro in jatpack o sull'hydra...poi con la grafica e la voluminosità di GTA SA è impossibile secondo me farlo girare su psp.

    P.S.
    Potevano farlo meglio il fake magari mettendo un video di SA e facendo finta di giocare sarebbe stato + di effetto :D :D :D
  4. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Ragazzi! Ma scherzate davvero? Non c'era neanche il motivo di continuare a postare su questo topic,la prima cosa che ho imparato è che FAR GIRARE I GIOCHI PS2 su PSP è IMPOSSIBILE ALMENO PER ORA. La compatibilità è scarsissima se non nulla e ricordatevi che la PSP può emulare e far partire solo console inferiori almeno la metà della psp. La Ps2 è almeno il doppio, cosa vorremmo pretendere dalla psp? Fra poco fa anche "il caffè",ma di certo non "un pranzo".

    Ricordatevi,ora come ora è IMPOSSIBILE far girare giochi ps2 su PSP.

    Bah, chiudetelo sto topic. Ste stupidaggini non le vorrei più leggere.
    Quoto chiunque vada contrario al topic.
  5. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Che razza di risposta è questa? Immagina se fosse vero e si chiudesse questo topic...
    è colpa di gente come te, senza un minimo di fantasia e sogno che fa cadere in basso la psp.
    Se (quasi sicuramente) questa notizia è un fake a te non cambia nulla se questo topic rimane aperto, oppure distrugge la tua "personalità"?
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    A questo punto sorge spontanea una domanda... ma avete una minima idea di quanto debba essere potente un sistema hardware per poterne emulare un altro?

    Pensate solo agli odierni pc che riescono a malapena a far girare giochi ps2... a 15fps...
  7. graan

    graan Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) :cry: :cry: :cool: :cool: :p :p :p :p però in giro per internet ho trovato molti video dove fanno vedere gta in azione;) ;) ;D :D

    graan ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    ok potete chiudereil topic ma ricordate che è colpa vostra che volete chiudere i topic e non lasciate che le persone ci provino.
  8. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Che razza di cacchiate stai a di?!? Beh il fatto di chiudere il topic l'ho detto cosi per far vedere quanto siano gravi le cose scritte. La colpa è di gente come me?beh sarebbe figo far girare i giochi della ps2 su psp,ma ora come ora è come dire che è stato trovato il modo di far andare i giochi per ps3 nella ps2. Sei te che sei n'allocco e ci credi a 'ste fesserie. Prima di postare informati sul sistema della psp,ram e quant'altro.
    Non è mai capitato nella storia dei videogame da quanto so,che un gioco per console più potente girasse su una console molto meno potente.

    Ah! ho scoperto che è possibile far girare con dei programmi resident evil 3 per psx sul supernintendo.
    Che fate non ci credete??? mah, voi siete proprio l'anti-sogni...:asd: :asd: :asd:

    8Silver6 ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Caro graan, per il fatto del chiudere il topic è in senso ironico,anche perchè non sono moderatore, anche io avevo trovati su youtube video di ps2 su psp del tipo resident evil 4 su psp. Te ci crederesti??? beh, se leggi bene le risposte del video tanti sfottono l'autore dicendo che è un fake. Raga non diciamo balle su ste cose. La ps2 è più potente della psp, punto e STOP.
  9. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ci provo :p :p :p :p
    anke se gira lento:D
    ma pesa 3.9 gb:-o :-o
    ci vuole minimo una msn da 4 gb;)
  10. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Ho esaminato l'archivio i tre programmi danno errore di crc perchè richiedono una password per esserne estratti, a questo punto io:

    a) non ho intenzione di scartabellare il mondo alla ricerca di informazioni che comunque secondo me non esistono.

    b) i 31947408 giorni e 9 ore stimati per trovare la password li trovo un po' troppi.

    c) mi è passata anche la curiosità di sapere cosa potessero essere "realmente" quei programmi.

    d) ho 2 ps2, se voglio giocare a S.Andreas ci gioco con quelle.

    e) se qualcuno vuole continuare a provarci gli faccio i miei migliori auguri.

    Passo e chiudo.
  11. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Secondo me è tempo perso poi fate voi. Ripeto,non è possibile giocare con i giochi ps2 su psp.
  12. bons

    bons Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D scusate raga non so se posso eservi di aiuto ma in emule è uscito il gioco di gta san andreas per la psp io lo sto scaricando e se funziona ve lo sapro dire.:D
  13. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    non si parla di giochi scaricati è warez,leggiti il regolamento;)
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Soprattutto di giochi inesistenti :D :asd:
  15. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Complimenti, cominci bene per il tuo primo post.

    Rispondendo a Justme, la potenza dell'emulante, secondo una legge informatica, deve essere 4 volte quella dell'emulato. Si deve considerare però che oltre al core vanno emulati anche tutti i chip audio, video, le loro interazioni, i protocolli tra le componenti hardware.

    Poi esistono dei trucchi per snellire il procedimento, attuabili se ad esempio si emula una CPU su un'altra che ha il set di istruzioni in comune: in questo caso si fa da bridging delle istruzioni che non sono interpretate ma eseguite direttamente.

    La PSP riesce a far girare i giochi PS1 bene perché usa questa tecnica, in pratica i giochi PS1 è come girassero direttamente su PSP.
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Uhm, questa non la sapevo.... meglio così, si impara sempre qualcosa da questo forum :D
  17. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    giusto è una cosidetta fake
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se così non fosse non ce la farebbe a farli girare. L'avevo letto su Maxconsole.
    Smentitemi pure, ma dovete dimostrarmi come ce la fa altrimenti...
  19. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    @lycenhol: quando è uscita la psx c'erano i pentium MMX200, gli amd k6, i primi pentium 2, windows 95 e si girava a 14400 baud in BBS...bisognerebbe metterne 20 o 30 assieme per eguagliare la potenza di calcolo di 1 portatile di oggi... :D (e non so se basterebbe)

    PSX: WIKI \/
    guarda sotto
    :p

    @ancheatuttiglialtri:

    piccola comparazione tra processori, se non acchiappate bene la cosa controllatevi almeno le superfici..

    PSP: MIPS4KE
    PSP: WIKI
    PS2: MIPS E.E. grannies
    PS2: wiki E.E.

    ...ROTFL...aka (as known as->>anche conosciuto come) (Rolling On The Floor Laughning->>rotolandosi sul pavimento dalle grasse e profonde risate con le lacrime agli occhi)...

    povera pspina con la tua bella batteria da 3,6 volt 1,2 ampere ti vogliono far fare lo stesso lavoro di una cosa (della stessa epoca) che ha condensatori grossi come noci e scalda come una stufa a pellet... :D:D:D:D:D:D:D:D

    :lalala:
  20. francescobergonzo

    francescobergonzo Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pozzallo (rg)
    qui potete trovare i deu programmi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.