1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smentito]EGM:Ninja Gaiden 2 is coming to PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 22 Gennaio 2008.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo so ma non chiedo dato che ci sono già 4 post riguardo a queste domande
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Per come l'ha messa Difio non è neanche così.. non è per vendere di più il GIOCO per 360, ma proprio per vendere più 360.
    A me sembra improbabile.. poi, ovviamente, essendo rumors uno parla così tanto per far prendere aria alla bocca. Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, perchè quello che conta è il contratto che viene firmato e non le chiacchiere da bar che facciamo noi.
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    si vabè, quel gioco è una vergogna. :asd:
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    NG in jap non è che abbia venduto chissà cosa, indi può darsi che del jap se ne freghino...
    Fanc, alla sh poco gliene frega di per se...ma devi vedere che affiliazioni ha la sh con microsoft, che clausole nel contratto ecc.
    @SickNick: in una recente dichiarazione itagaki disse che NG2 girava su un motore ottimizzato e studiato per 360....e non ti credere che NG2 abbia lo stesso motore del sigma (sai, far girare un porting della xbox1 (seppur sia un remake) non credo ci voglia tanto)
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la grafica è al livello del 2 e sai com'è non è che lo fanno solo schioccando le dita

    sarà anche 1 motore specifico per x360 ma di sicuro ce n'è 1 anche per ps3 ( sempre se non sia quello per ps3 spacciato per nuovo)

    secondo me tra 1 annetto avremo il nostro sigma 2 distribuito da tecmo
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Pensare che sia stato tutto predisposto affinchè si avvantaggi la 360, forse, non era nei progetti. Ma probabilmente è il pensiero che ha fatto l'ufficio marketing della 360
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    come come come? la grafica uguale ad un remake?
    bah...
    in termini di miglioramento grafico/qualità del lavoro/uso del potenziale della console il team ninja è sempre stato avanti (visto quello che hanno fatto su xbox1? visto quello che hanno tirato fuori con il DS?)
    this is wanting
    PS: questi commenti ricordani quelli dei rumor di MGS4

    quoto
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    valuteremo ma quest abisso di grafica del 2 rispetto al sigma che tu dici io non lo vedo proprio...non ho mai detto che non siano bravi ma tu escludi a priori la possibilità quando non c'è manco mezza smentita da parte di nessuno per 2 giorniù

    metto 2 immagini prese a caso...la prima del sigma e la seconda del 2

    [​IMG]
    [​IMG]

    io rimango fermamente convinto che il motore grafico sia lo stesso e che sia quello sviluppato per ps3
  9. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Apparte che il 2 è in una build iniziazle, c'è gia molta differenza, absta che vedi gli ambienti...

    Cmq vatti a vedere il video che è uscito di ninja gaiden e poi mi fai un fischio..

    Vabbè se vedi il video, va a finire che l'8 febbraio non hai il coraggio di andare in negozio a comprare il suo rivale
  10. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Sembra qualche lievissimo cambiamento di luminosità ma nn c'è sta gran differenza.
  11. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  12. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non vorrei fare quello che cerca il pelo nell'uovo ma noto (molti lo hanno fatto pure con uncharted) che le texture specialmente nella parte delle pavimentazioni (o tetto vedi pirma foto del link) sono in bassa risoluzione
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    e vorrei vedere se non lo fossero....quella immagine risale ai primi screen rilasciati del gioco..basta vedere quanto fanno pena gli alberi sullo sfondo o appunto il terreno...
    PS: questo è NG sigma:
    [​IMG]

    sicknick, posta screen più recenti
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io stavo giudicando cmq quelli di raff...ops marioregna non quelli di sick :asd:
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è lo stesso...guarda gli alberi come sono...fanno parte dei primi screen rilasciati (se guardi i nuovi video non pare che le texture siano le stesse)...
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I primi due immagini,,, cioè le le prime due immagini n on sembrano per nulla ingame :asd:

    La grafica di Sygma non è dissimile dall originale NG:Black per Xbox, dale immagini che circola su NG2 la differenza si vede, eccome
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    A giudicare da questo video abbastanza old e di non elevata qualità, direi rispetto a ninja gaiden sigma che ho visto e provato personalmente (che trovo molto simile in tutto alla versione Ninja Gaiden Black per xbox1 anche graficamente parlando) la differenza di grafica si nota e anche parecchio
  18. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è chi ha fatto peggio

    [​IMG]

    tanto per ricordare....
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sbagliai, me lo facesti notare e dissi senza problemi che se zumba avesse voluto avrei cambiato subito l'immagine...purtroppo tu me lo dicesti quando il thread era stato chiuso e non potevo più editare niente (e mi ricordo pure il thread, c'era shadow_zone che diceva che il rendering facciale di HS non lo batteva nessun gioco..relativamente ad uncharted e mass effect)
    cmq li il discorso era lo stesso, anche con una immagine "vera" non cambiava quello che dicevo
  20. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]
    Con la differenza che di HS c'erano 250 immagini in rete, una demo sullo store e il gioco sugli scaffali da 2 mesi :asd:

    Quel gioco ha falle enormi, a partire dal gameplay, ma proprio sulle cut scene non teme rivali nel panorama 2007..

    In tema..NG2 rullerà come il primo, ma allo stato attuale non spezza le ossa al sigma (e mi ricordo i commenti a quel gioco), può essere giudicato solo in prospettiva. Vedremo quando uscirà, secondo markoart a marzo.