1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 Wii secondo IGN

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da hellfish5, 22 Gennaio 2008.

  1. marchino74

    marchino74 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh si, concordo pienamente!

    certo che una volta superata la curva di apprendimento il divertimento dovrebbe essere assicurato, o per lo meno sarà un modo nuovo (e più convincente) per affrontare il gioco del calcio elettronico....

    sinceramente non vedo l'ora che esca...

    curiosity killed the cat..... :D
  2. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    e se fosse così ?

    [​IMG]
  3. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    spero ke pes2008 x wii sia divertente dal punto di vista dei controlli,ke ci sia un'interazine ampia di movimenti e scarsa cn i tasti,semmai combinazione movimenti e tasti insieme,altrimenti sarebbe proprio un fallimento rispetto alle versioni x xbox e ps3
  4. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero escluso la tecnica del fuorigioco eseguita col WiiRemote per far salire la linea i filmati esplicavano poco sulla fase difensiva.
    io spero che i comandi siano molti è complessi a patto che dopo la dovuta (e anche lunga) gavetta mi diano la possibilità di eseguire azioni che un normale pad non può gestire. il movimento simultaneo di due giocatori per realizzare tagli e sovrapposizioni è solo un esempio di quello che intendo. winning eleven non è mai stato user friendly nemmeno col pad... non pretendo lo diventi adesso... se voglio un gioco semplice mi diletto con strikers charged. io voglio una nuova frontiera nella simulazione e nell'interazione, se per imparare i comandi ci devo giocare na settimana che mi frega?!?
  5. marchino74

    marchino74 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meraviglioso!! :asd:
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    A me purtroppo piacerebbe sfruttare un sistema di controllo innovativo ma con una grafica mega-pompata come quella che vedremo su PS3.
  7. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... a me piacerebbe avere tre mogli... una bionda, una mora ed una rossa!
  8. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    é un utopia mettitelo in testa , sei sempre col wiimote in mano..
  9. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Indiscrezioni danno PES2008 in uscita addirittura per maggio... temo che se cos' fosse il titolo risentirebbe del fatto che il campionato è quasi finito...
  11. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    sei stato alla fiera della banalità? come è quest'anno? bella?

    se il tuo discorso funzionasse allora chi ce lo viene a dire a me e ai miei amici che quando c incontriamo giochiamo a Goal! di Dino Dini o Neo Geo Cup o Fifa wii xkè dopo anni di pes cn il joypad ci siamo rotto le pa++e?
    Poi sul muttipiatta è così fatta, la versione ps2 fa pena ed è ben diversa da quella di ps3 che xrò risente di parecchi bug (quindi della grafica te ne fai ben poco), la versione x360 sembra essere quella uscita meglio che xrò, eh eh, è dentro un dlayer da 8gb...
    almeno x questa gen si, tante persone rimarranno incollati al pad+tanta grafica altre preferiranno wiimote+poca grafica, non siamo nei io ne te a dirlo e non è la maggioranza o la minoranza a dare la risposta esatta, xkè nn c'è risposta esatta. Se tu credi di averla sei solamente l'ennesimo missionario fine a se stesso, che serve solo a se stesso...
  12. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Bella grafica e wiimote no ?
  13. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    un'altro che ne viene dalla fiera delle ovvietà, hai il wii? conosci le potenzialità? semmai è grafica carina (rgb), molto gradevole (component) + wiimote... forse cn il wii2 avremo quel che dici tu ma x ora c dobbiamo accontentare, almeno x me nn c'è problema xkè punto sulla giocabilità
  14. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Era ovvio che parlassi di un futuro prossimo , visto che questo c'è e questo ti tieni .

    La giocabilità c'è , ma credo che a volte la giocabilità vada un pò a farsi benedire , a volte il wiimote non risponde bene ai comandi , e quello in un joypad comune funziona al 100%.
  15. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    A me il Wiimote non ha mai dato nessun problema.
    Comunque direi che la grafica in Pes08 non sia un fattore così rilevante, visto che abbiamo questo sistema di comandi che si prospetta assai caruccio.
  16. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il WiiRemote non risponde ai comandi nei giochi programmati con i piedi... in metroid tanto per fare un esempio banale, la precisione del remote è chirurgica!
  17. mabix

    mabix Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fano
    Come si può sostenere che la grafica in un gioco di calcio conta più del sistema di controllo e della giocabilità ??

    Cosa me ne faccio di un gioco di calcio graficamente stupendo ma poco giocabile ???? FACCIO GIOCARE IL COMPUTER DA SOLO E LO GUARDO ???:D

    Non scherziamo su! la giocabilità sta davanti a tutto, poi ovvio che un gioco per essere realistico deve essere realizzato bene anche sotto la veste grafica.
    Il wii è sicuramente superiore a ps2 (e a me la grafica della ps2 non mi è mai dispiaciuta), poi sta nella bravura di chi realizza i videogiochi sfruttare le potenzialità della macchina e non limitarsi ai soliti porting.

    PS: pes2008 per ps3 e xbox 360 tra l'altro graficamente non è sto granchè! anzi...
  18. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    sono convinto che non mi piacerà, io lo vedo troppo complicato.
    in ogni caso se è bello ci gioco senno gioco all'xbox 360 lol
  19. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    a me della grafica mega-pompata interessa assai poco, se il gioco è fatto bene ben venga!

    ho provato fifa2008 e col nuovo sistema di controllo è molto godibile... se lo implementano bene anche sul wii potrebbe essere una delle killer-application che farebbe sbaragliare la concorrenza alla grande N
  20. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    parliamo di pes 2008 che uscirà per WII, non parliamo del 2xxx che uscirà per Wii(N)
    x il wiimote lo fa in alcuni giochi, dipende da chi sono stati fatti (non tutti san programmare bene), se il ritardo è stato fatto apposta etc, x es in Fifa08 mi ci trovo benissimo, ovvio per il passaggio joypad-wiimote, e pes-fifa è stata lunga ma adesso è uno spasso
    sicuro che hai la barra messa bene? ci sono le istruzioni, se giochi da seduto te la consiglio sotto la tv, se giochi da impiedi sopra la tv. Hai mica la barra wireless? Se si controlla che le pile siano cariche, poi le pile del wiimote sono cariche?:lalala:


    per pes sarà leggermente diverso il modo di controllo, xrò condivido quello che dici. L'unico problema che ho ancora con fifa08 è calibrare bene il tiro, x il resto lo trovo ottimo
    idem nba08, a parte la gravissima pecca della mancanza della finta al tiro, la versione Wii è 100.000 volte meglio delle solite versioni ps3 e xbox360 (quest'ultima versione l'ho ampliamente giocata a casa di amici)
    poi come si diceva prima non c'è una regola esatta, c'è a chi piacerà e a chi no, chi userà controller classico, chi wiimote... sarebbe interessante avere maggiori info su sto pes wii +ttosto che cercare di capire a chi piacerà o meno, a me interessa poi se sarà una ciofeca non vedo xkè nn dovrei dire quello che provo giocandolo, x ora non sappiamo niente quindi non sputiamo sentenze così x aumentare il numero d post