1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell: Double Agent, chi ci ha giocato?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Commodore64, 21 Gennaio 2008.

  1. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    L'altroieri ho cambiato Oblivion con 2 giochi!!
    Resistance (bello!!)

    e

    Splinter Cell: Double Agent
    ce l'ho ancora col cellophane.. ancora lo scarto..
    com'è?

    è bello?
    avevo giocato al primo splinter cell sulla vecchia xbox tanti anni fa e mi piacque molto..

    ma questo Double Agent neanche sapevo che esistesse..
    chi ci ha giocato?
    com'è?
    impressioni?
    :)
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ho avuto modo di completare il gioco su 360 un annetto fà.

    Tutto sommato se sei rimasto colpito dalla prima apparizione di Mr. Fisher non posso fare altro che consigliarti questo titolo che può vantare un' ottima trama, buona grafica ed un gameplay di tutto rispetto.
  3. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    io ce l'avevo...boh è carino.....la storia ricorda un po prison break hehe....il sitema sixaxis è usato in alcuni casi,come quando devi forzare le serrature o guardare con la fibra ottica sotto le porte...in un certo punto del gioco sam era rimasto bloccato inspiegabilmente in un punto,cioè non se è normale,ma a me era successo sto bug.....cmq in poche parole

    il solito bel splinter cell che conosciamo,con la grafica in hd....niente di piu,niente di meno
  4. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Anche io ci ho giocato su 360, devo dire che mi è piaciuto molto, sono stato contento dell'acquisto, anche perchè li ho giocati tutti a partire dal primo.

    Se la prima volta che ci hai giocato ti è piaciuto, non potrà non piacerti anche questo capitolo;)
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io l'ho iniziato da poco su Pc: bel titolo, motore di Unreal 2.0.
    Comunque non faccio testo perché gli Splinter Cell (che in italiano diventa Splinto C'è) li ho giocati tutti... :asd:
  6. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    ci ho giocato su ps3 ancora in aprile. Non è male è mezzo azione mezzo stealth
  7. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ok grazie ragà.. mi avete rincuorato!
    appena finisco motorstorm e resistance lo apro e mi ci metto la sera a giocarci.. :p
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    io ci ho giocato l'anno scorso,
    sinceramente non è il mio genere, ma come gioco è molto bello
  9. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a me è piaciuto molto anche se secondo me fà parte della prima generazione di giochi usciti per la ps3.
    Quindi non proprio next-gen.....però sicuramente è molto divertente se ti piace il genere vai tranquillo....
    E poi se ti è piaciuto resistence allora dovrà piacerti anche questo...anche se sono 2 generi diversi....
  10. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno gioca online e mi dice com è rispetto a pandora tomorrow??perchè io vorrei prenderlo ma ho paura che siccome ormai è uscito da un bel pò non ci sia nessuno..e soprattutto che sia come chaos theory che hanno tolto i mercenari!bastardi!^^
  11. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    I mercenari ci sono tranquillo ;) e siamo anche tanti a giocare online :D
    La differenza principale rispetto a chaos theory è che il sensore di movimento dei mercenari si è trasformato in un sensore di prossimità: i mercenari possono rilevare le spie un un raggio di 10 metri anche se queste non si muovono..Devo dire però che ogni tanto il sistema si blocca inspiegabilmente, soprattutto durante le ricerche di partite online..
    Ciao
    Alex
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Next-gen è Next-gen fidati :D
    La grafica non è per nulla male, però è la versione Ps3 che fa un po' schifo, io infatti l'ho giocato su 360. Erano i tempi dei porting selvaggi
  13. Nathaniel

    Nathaniel Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No ragazzi non prendiamoci in giro, il gioco è piaciuto molto anche a me, quindi te lo consiglio, ma la grafica ha dei difetti grandi come case: è tutto estremamente seghettato, a partire dalle ombre (inguardabili) e ha cali di framerate paurosi praticamente ovunque.
  14. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo mi rincuora
    questo no^^

    nella recensione del forum ho letto dei cali ma non dice che sono paurosi...ma rendono il tutto ingiocabile??perchè io preferisco un gioco con la grafica magari un pò meno dettagliata ma fluida..e cmq non è quello che cerco dall online di splinter cell..io faccio parte del gruppo dei primi italiani che hanno giocato all online di pandora e siccome ne sentiamo la mancanza ci stiamo mettendo tutti d accordo per incontrarci tutti di nuovo..SEMPRE SE NE VALE LA PENA PERO'..ditemi voi a questo punto perchè io quando ho comprato chaos theroy e ho scoperto lo scempio che ne avevano fatto mi sono guardato bene dal comprare questo..senza contare che se convinction non esce per ps3 come sembra dovremmo aspettare il 2015come minimo=)...scusate il tema^^
  15. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    ma sono l'unico che l'ha finito su ps2?? XD comunque gran bel gioco...
  16. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io ci gioco solo online (la storia l'ho lasciata a mio fratello) e devo dire che non mi sono mai reso conto di cali di framerate..In ogni caso le uniche due modalità di gioco online sono quella cooperativa e quella versus (fino a 3 spie e 3 mercenari) nella quale le spie devono rubare due file con dei dispositivi wireless e non digitando da terminale. La modalità cooperativa si basa totalmente sul sistema versus (scaricare i flie), cambiano solo gli obbiettivi. Non esiste più la modalità "tournament" anche se ogni tanto ci si mette d'accordo per ricrearla (vietando alle spie di scaricare file).
    Ciao
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si :asd:
  18. snake_865

    snake_865 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie sei stato molto chiaro..ci farò un serio pensierino!
  19. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    nn ostante tt i casini di sto benedetto SCDA......Io ti consiglio vivamente di giokarci!
    E' vero ke x 360 graficamente è migliore in tt i sensi (dato ke ho testato da vicino),
    ma il gioco è bello davvero....ha una trama molto "magnetica"!
    finiscilo ke ne vale la pena! li ho finiti tt e 4! ora sono in attesa di CONVINCTION!
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ciao Roland, benvenuto ;)

    In effetti le trame degli splinter cell sono spesso le migliori di tutta la produzione "Tom Clancy"