1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio tastiera wireless

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da jirachi155, 21 Gennaio 2008.

  1. jirachi155

    jirachi155 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    here
    ho usato search ma nulla d soddisfacente...
    kiedo semplicemente qual è la tastiera e il mouse wireless compatibili con ps3 + economici sul mercato...
    e in particolare se questo modello : TRUST ds 3250 xpert touch è compatibile con ps3...ho cercato con google ma nn trovo niente...
    grazie a ki mi sarà d'aiuto...
    ciaozz
  2. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In effetti anche io ho poca chiarezza a riguardo e sarei intenzionato a "regalarmi" una tastiera wireless per navigare più comodamente su internet e sfruttare al meglio i giochi che usciranno.
    Mi sembra di aver capito che per "Wireless" molti produttori di mouse&tastiere intendano in generale la possibilità di collegare queste periferiche senza connessione cablata e più generalmente tramite un collegamento a radio frequenza.
    Haimè, alcuni operano a 27Mhz, altri a 433Mhz, altri ancora a frequenze diverse.
    La presenza del ricevitorino non'è una bella cosa pensando alla PS3 perchè in esso spesso sono presenti i circuiti per le "codifiche" di sicurezza ed anti interferenza.
    Srevirebbe, almeno credo, una tastiera "pura" in tecnologia Wireless, ma con quali requisiti?

    Rimango anche io, come te, in attesa di una risposta "esaudiente" :roll:

    Grazie in anticipo ;D
  3. jirachi155

    jirachi155 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    here
    ho provato una normalissima tastiera wireless della microsoft senza bluetooth e funziona alla grande...ora pero' ho un estremo bisogno di sapere se questo modello (TRUST ds 3250 xpert touch ) è compatibile...vi prego rispondete o fatemi sapere dove posso informarmi...
    graziee
  4. jirachi155

    jirachi155 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    here
    ho comprato il modello sopra citato e funziona alla grande...menomale ke ho saputo osare xk se aspettavo una risposta soddisfacente..stavo fresco...

    kmq è ufficiale...la trust ds 3250 xpert touch 24.90 euro , bella anke esteticamente---> compatibile con ps3
  5. barbaro

    barbaro Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque per informazione funzionano benissimo anche le comuni tastiere wireless logitec, ne ho una nera e funziona alla grande.
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    tempo fa ne ho acquistata una della benq per 22 € funziona che è una meraviglia, tastiera e mouse...funzionava anche con la 360...
  7. starlights74

    starlights74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bologna
    Mi sapresti dire che distanza copre la tastiera Trust ???
    Avevo provato con un mouse wireless ed al massimo facevo 1 metro!!!
    Riesci a stare sul divano a 3-4 metri esenza avere il ricevitore perfettamente in linea con la tastiera???

    Grazie
  8. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  9. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    io a 3-4 metri...
  10. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
  11. kang.kon

    kang.kon Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao...
    ho fatto una ricerchina sul sito www.factotus.it ed ho trovato alla voce "tastiere ps3" mi ha trovato la tastiera wirless PS3 LOGITECH CORDLESS MEDIABOARD PRO...
    sul giornale Playstation magazine la danno a 69 euro...
    non di meno
    comunque da quel sito ho appena comprato un Lcd 37" della Samsung...
    mi è arrivato in perfette condizioni...e ieri mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto in funzione con la mitica PLAY...

    Ciao:cry:
  12. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    azz
    [​IMG]
    Wireless Optical Slimline Deskset DS-3200
    io ho preso la Trust Wireless OPTICAL DESKSET pagata 14,99 €.
    funziona con un ripetitore di segnale bluetooth USB inserito in una presa della PS3 e tastiera e mouse utilizzati comodamente dal divano :D


    Wireless Optical Slimline Deskset DS-3200
    Descrizione

    * Elegante deskset con tastiera wireless ultrasottile, mouse wireless e ricevitore USB
    * Mouse ottico ergonomico con comodo rivestimento in gomma e 2 tasti laterali per una facile navigazione
    * Tastiera di spessore 26 mm con configurazione tasti compatta, 13 tasti funzione speciali (10 programmabili dall'utente) e indicatore di carica delle batterie
    * Tasti speciali: Browser Internet/Pagina iniziale, Applicazione e-mail, Aggiorna, Applicazione di messaggistica, Lettore multimediale, Volume (-), Riproduzione/Pausa, Volume (+), Disattivazione audio, Risorse del computer, Calcolatrice e Standby
    * Il ricevitore USB può essere appoggiato comodamente sulla scrivania con un raggio d'azione di 2 metri

    geronimo73 ha aggiunto 4 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    in ogni caso tutte le tastiere e mouse wireless con presa del ricevitore USB fungono su PS3.

    ciao
  13. jirachi155

    jirachi155 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    here
    qui prima di tutto non si parlava della tastiera e del mouse di cui parlavo io e quindi non mi sarebbero stati d'aiuto..e poi il tasto cerca l'ho usato eccome..

    si io sto sul divano a 3 metri ed è ok...penso ke anke a 4 vada bene..

    inoltre vorrei rispondere a tutti quelli ke consigliano la logytech ke (non per fare il barbone)...ma questa costa molto meno rispetto a quelle ke proponete voi...e ha anke alcune funzionalità carine..(ad es. anke sul mouse c sn i tasti per gestire mediaplayer XD)

    insomma...prima di fare un acquisto valuto il rapporto qualità prezzo..ho visto anke io quelle apposta per ps3...ma 70 euro per una caxxata del genere nn avevano senso..
  14. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Cavolo 15 euro, tastiera e mouse? accidenti dov'è l'hai trovata??visto che sarei molto in teressato ma nn volevo spendere troppi soldi....
  15. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Oggi in un negozio ho trovato tastiera e mouse wireless a 15 euro della Atlantis Land:???:
    Il pacchetto si chiamava "Wireless Optical Kit", volevo sapere se funziona con la ps3. grazie:D