1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp wi-fi USA

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da cainoeraabele, 23 Gennaio 2008.

  1. cainoeraabele

    cainoeraabele Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi scusate la mia ignoranza.. io tra 1 mese devo partire x gli stati uniti e rimarro li x 3 mesi ,volevo sapere se la psp si puo collegare agli innumerevoli collegamenti wi-fi situati negli aereoporti e mc dello stato, naturalmente senza usare il pc come tramire.... se si ... posso vedere i siti internet ?
    grazie
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se sono free sicuramente, coi limiti del browser e soprattutto della memoria della PSP.
  3. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Tieni però presente che potrebbe non essere supportata proprio dappertutto in quanto lo standard principalmente utilizzato negli States è l'802.11g (5GHz contro i 2,4 di 802.11b e g), e ricordati che la tensione nominale laggiù e 110 volt contro i 220 da noi utilizzati ma l'alimentatore della PSP è di tipo switching per cui non cambia se gli dai 110 o 220 volt, per cui non pensare a trasformatori e robe strane ma proccupati piuttosto di portarti un'adattatore per la spina, quella se non vado errato cambia.