1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NOBARCA: Coppa dei campioni FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da elpocho, 15 Gennaio 2008.

  1. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Non hai affatto dato un'opinione...hai minacciato di lasciare il torneo se le cose non fossero andate come vuoi tu.
    Ora non so quanti anni hai però, il tuo, mi è sembrato un atteggiamento alquanto infantile..mi dispiace dovertelo dire.

    Tu non trovi giusto dover affrontare il girone di ripescaggio?
    Io posso invece trovare non giusto il fatto che tu passi il turno senza giocare...e questo perchè sei capitato in un girone con due utenti che non si sono mai visti...quindi tu hai un vantaggio che solo il caso e la fortuna ha determinato non certo i tuoi meriti.

    In definitiva io ho proposto una soluzione diversa dalla vittoria a tavolino...se per voi non va bene ok... no problem.

    Vorrei sentire però l'opinione anche di altri... (sarebbero più attendibili coloro che hanno già passato il turno matematicamente)
  2. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Per me la vittoria a tavolino non ha senso meglio il girone di ripescaggio.
  3. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

    Ciao phoco,
    io penso, e scusami se mi permetto, che non è una questione di giusto o non giusto, essere fortunati o meno, è solo che si rischia di perdere altro tempo per altre partite che alla fin fine si potrebbero comunque evitare....tenedo conto del fatto che se io non mi presento ad una partita non è colpa del mio avversario che aveva tutte le intenzioni di giocare e quindi scappando do la partita vinta a tavolino.
    E' giusto quello che dici tu che qui si gioca per divertirsi, ma se poi disputare una partita diventa una rincorsa all' oro non c'è più divertimento, quindi si gira pagina più velocemente possibile ed arrivederci!:)
    Scusami se mi sono permesso....volevo solo dire la mia;)
  4. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok... c'è chi è d'accordo e chi no.

    Cmq per evitare ulteriori polemiche facciamo che il girone di ripescaggio non si farà...e magari al prossimo torneo che organizzerò, metterò in chiaro anche questa regola fin dall'inizio.
  5. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    attento ciccio non ti sbagliare. se lascio lo faccio perchè si cambiano le carte in tavola. non perchè non si fa come dico io.

    ma scusa eh....se la juve mentre va a giocare a milano buca una gomma e non arriva in tempo che fa? a regola perde a tavolino. e allora che si fa? si stravolge un campionato perchè il milan ha avuto un vantaggio e allora devono averlo tutti gli altri?

    ma che discorsi fai? te ne rendi conto?

    ascolta, fai finta di nulla, cancellami da questa buffonata (perchè quando si cambiano le carte in tavola si tratta di buffonata) e non se ne parla più.
  6. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dai bacca stai calmo non te prendere e sempre un gioco, mi dispiace che si crei questo disagio per colpa degli imbecilli che non tengono fede ai loro impegni...mettiamo una pietra su e non ne parliamo più.:) :cool:
  7. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehehe... lo sapevo che facevi il confronto con la realtà.
    Questa non è la realtà, è un gioco...e di certo nella realtà non potrà mai succedere che in un girone di coppa due squadre non si presentano, di questo ti rendi conto spero!!!!

    ...e cmq non ho cambiato nessuna carta in tavola....a te e a Dani non cambiava assolutamente nulla dato che era previsto che un girone avreste dovuto superarlo...cosa ti cambiava? rispondimi...

    Se ti avessi detto che avresti dovuto fare due gironi per colpa di qualcun'altro allora si che era ingiusto...
    ma ciò che mi ha dato fastidio è il modo con il quale hai reagito alla mia proposta... perchè era di questo che si trattava, una semplice proposta.

    Cmq ascolta, non voglio stare qui a discutere per delle scemenze... non ho nulla contro di te, ci mancherebbe... lasciamo perdere e per il torneo fai come credi.
  8. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    Girone A : Arsenal-Milan 0-4,Milan-Arsenal 3-0,Milan passa il turno
  9. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Benissimo, era una proposta. Non mi piaceva e ti ho argomentato il motivo. Probabilmente la vediamo con occhi diversi, non so che dirti. tu hai la tua opinione e fai bene a procedere verso la linea in cui credi. io ho la mia, e ovviamente farò lo stesso. senza nessun rancore. sono solo punti di vista.
  10. Mastersword

    Mastersword Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao! Stasera purtroppo non mi collego... Devo studiare :cry: però domani dovrei essrci nel tardo pomeriggio/sera.
  11. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il girone C fatemi sapere l'esito al più presto please...
  12. massa91

    massa91 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao stase ci sei chelsea? rix per le 9
  13. ercubano

    ercubano Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io mi sto connettendo,c'ero anche l'altra sera ma non ho trovato nessuno...
  14. massa91

    massa91 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magicsal ho perso contro d te..ma ho notato ke la juve s era connessa quindi ke faccamo?
  15. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    per gli eventuali spareggi chelsea - porto...........1-0 / 3-0

    ora se riusciamo a giocare con la juve, ok.
  16. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di certo se non accetti la richiesta amico che ti ho fatto come fai a vedere se ci sono?
  17. massa91

    massa91 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si cmq la partita da fare cm triangolare era una sola nn 2...va be..cmq se c'è la juve è meglio
  18. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    juve - chelsea....... 0-1

    chelsea - juve........ 0 -0
  19. Mastersword

    Mastersword Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Juve quando ci sei? Io stasera mi connetto dalle 21.00 alle 22.30! Per Chelsea e Porto: ci siete a quell'ora?
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta


    Il Chelsea ha finito le gare - gli spareggi non ci saranno in quanto la Juve ieri ha giocato.