1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto demo Turok su 360 e su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pio1977, 21 Gennaio 2008.

  1. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ma tutto ciò cosa c'entra con turok?eheheheh
    è un titolo che a me interessa molto, ho provato la demo su 360, veramente bello...
  2. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho esaminato attentamente le due demo del gioco è ho notato dei particolari alquanto strani. Il gioco sostanzialmente sembra uguale ma si può notare come in realtà sia diverso...il problema è che è difficile determinare quale console vinca la sfida...esaminando le texture del terreno si può notare che non ce n'è una migliore o una peggiore ma sono del tutto diverse...mentre quella per 360 offre un terreno più fangoso con degli sprazzi di erba e della ghiaia, quello per ps3 è prevalentemente costituito da erba. Stessa cosa accade negli alberi che sembrano avere texture differenti anche se di poco. Inoltre in una parte della demo ci sono due texture differenti del tutto...mentre su 360 abbiamo erba, su ps3 abbiamo delle pietre incastonate nel terreno, tipo pavimentazione romana. Inoltre in quanto a definizione grafica le texture ps3 nella maggior parte dei punti risultano più dettagliate, mentre quelle per 360 sembrano avere una risoluzione minore. Tutte queste differenze, che non riguardano molto l'aspetto qualitativo perchè le texture essendo differenti non possono essere paragonate tra loro, mi fanno pensare a due demo che riguardano due periodi diversi dello sviluppo del gioco, specialmente se si pensa che la demo per ps3 inizialmente era prevista per il 7 febbraio e poi improvvisamente è uscita qualche giorno dopo quella per xbox.
    La mia impressione è che la demo per xbox riguardi una fase più avanzata del gioco, perchè è vero che la risoluzione delle texture sembra minore ma è anche vero che sembrano molto più adatte al gioco è più complete a livello di disegno. In effetti mi sembra strano che, almeno da quello che si dice, essendo la versione ps3 un porting abbia così molte differenze, perchè se le cose dovessero rimanere così io penserei più ad uno sviluppo diverso per la ps3...voi cosa ne pensate?
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' un porting e la versine ps3 al 90% sara' peggiore..cmq postaci delle immagine delle due versioni..

    Fino ad ora ci sono in giro molte foto e tutte fano vedere che la versine ps3 è molto peggiore.

    Postaci delle immagini tue cosi ci rendiamo conto
  4. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    proverò a fare delle immagini e a postare al più presto...cmq la cosa che mi è sembrata strana è stata proprio la differenza nelle texture utilizzate...
  5. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ma sta parlando di altro....ti sta dicendo che sono diverse, non migliori o peggiori.

    e cazzarola, ma almeno flammate con senso, leggete prima di cazzeggiare!!!
  6. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    io invece di criticare la consolepeggiore critikerei proprio il gioko... mi ha veramente deluso!
    Soprattutto i cali di frame (almeno nella versione ps3) e l IA dei nemici.. molto piu furbi nei gioki old gen..
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    era ripartito in sordina per non farsi sgamare,ma adesso ha ricominciato come e più di prima.
    i fessi siamo noi che cediamo puntualmente alle sue
    provocazioni.
  8. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    il 7 febbraio esce sul psn europeo...non è che l'hanno anticipata in maniera approssimativa, infatti è notizia di ieri su spazio che sul psn europeo uscirà il 7 feb
  9. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho postato delle immagini, fanno un pò skifo come qualità mi dispiace, comunque in alcune si può notare le differenti texture usate e la differente risoluzioni...
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  10. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ha ragione bebe,scaricato per entrambe le console...la demo per ps3 sembra nettamente presa da un periodo di sviluppo precedente,cambiano texture ed alcuni oggeti negli sfondi


    cmq na cagata di gioco se me lo lasciate dire,me lo aspettavo molto ma molto più figo...il primo far cry gli fa le scarpe..non lo so ,vogliono fare i giochi in queste foreste lussureggianti,ma almeno potrebbero cercare di superare il capostipite!che senso ha una mappa che ti sembra a vista free roaming ma che in realta non ha alcuna differenza rispetto ad uno stage chiuso di quake?l'unica cosa carina sono le uccisioni violente...ma rimane un giochino...rimandato l'abbandono di halo 3 da parte mia!
  11. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

    quoto, è stata la mia stessa impressione..... poi le foto mi hanno massacrato ma giocandoli sembra che gli sviluppatori abbiano modificato il gioco.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    magari è solo la demo ad essere inferiore
  13. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    queste sono delle immagini della versione ps3 prese dalla mia tv


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  14. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è cosi allora è veramente inferiore alla versione xbox...o almeno..sulla mia tv si vede meglio
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che sei completamente di parte posta delle foto della versione 360 così giudichiamo da noi...io proverò la demo Eu e vedrò se ci sono delle grosse differenze in meglio rispetto alla versione us id ps3
  16. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io completamente di parte?

    sbagli di grosso ;)

    non ho problemi ad ammettere pregi della ps3. Leggi qualche mio post sul thread delle vendite o su altri thread


    Cmq appena posso le posto
  17. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    cmq sono foto fatte con il flash e ho dovuto anche ridimensionarle, erano oltre 2mb e l'ho dovute fare di 220kb, le differenze con le altre foto postate sono abissali, nn vedo alcun effetto nebbia nel gioco su ps3 e le texture anche se nn al massimo nn sono bruttissime come quelle delle foto in prima pagina.
  18. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    e noi ci crediamo.
    gio23 voleva solo dire che la versione ps3 gli sembra migliore rispetto alle foto postate in prima pagina.
  20. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello è sicuro...se leggi i miei reply pure io dico che è impossibile che ci sia una differenza del genere