1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Smentito]EGM:Ninja Gaiden 2 is coming to PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 22 Gennaio 2008.

1. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi fa ne caldo ne freddo sto gioco:cool: :cool:
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se tu scrivi che sono un pirla imho vieni bannato..leggi il regolamento almeno!

e datti una calmata che io ho solo detto una cosa e difio mi ha risposto cortesemente al contrario di te
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Potrebbe succedere anche la stessa cosa con MGS4, esattamente con NG2 per X360.
    Infatti questi titoli non sono di proprietà né di MS né di SOny, ma rispettivamente di Konami e Team Ninja.

Chi si ricorda di MGS2: Substance per xbox1 capirà :asd:
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si solo il 2 e vendette a caxxo

il fatto è qeusto msg 4 su ps3 venderà anche se fosse una fotocopia di PES^^

potere dei fanboy

mentre NG per quanto sia bello non è un titolo di culto come halo

Halo venderebbe anche se fosse una schifezza idem msg ed ecco che gli obbiettivi di vendita son superati
  5. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti se facessi attenzione a quello che uno scrive invece di fare il permaloso senza motivo ti renderesti conto che non ti ho insultato, invece di dare risposte cariche di spocchia cerca di essere socievole.
    e poi ora ce lo metti l'imho, ma come non era sottinteso?? ma guarda te
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    sidef e sofaking, chiaritevi via pm

dal mio punto di vista l'imho non è indispensabile, ma può aiutare a rendere più morbida un'opinione un pò estrema
    comunque il parere di sofaking in questo caso era chiaramente personale

sia chiaro eh, l'mho non giustifica tutto
    sicuramente non gli insulti
  7. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho detto pirla ma potevo dire mille altri aggettivi che riferissero un'opinione personale, non era un insulto ma un esempio estremizzato. Comunque il caro sofaking ha il difettuccio di dire quello che pensa come se fosse la verità assoluta, a me non sta bene per esempio che va a dire: "ninja gaiden 2 è l'unica esclusiva 360 di valore del 2008" e poi si difende dicendo "siamo su un forum l'imho è sottinteso" perchè non è per niente cosi se non viene sottolineato. Per carità non me ne frega nulla della 360 e di ninja gaiden in questo contesto, è un problema di saper comunicare. Chiedo scusa per l'off topic.
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    io spero solo che inseriscono una difficoltà adatta ad una mezza pippa come me :asd:
    Il primo NG su Xbox 8più difficile del remake Sygma per ps3) mi ha fatto sputare di tutto...e l'ho abbandonato al primo quadro... che vergogna :asd:
  9. Sidef

Sidef Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me è stata proprio quella difficoltà elevata a renderlo unico ed estremamente appagante spero il 2 sia allo stesso livello :)
  10. Mae90

Mae90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ovvio che ci sono arrivato anche a io queste conclusioni. Il punto è un altro, cioè l'affermazione di difio che a quanto pare non corrisponde al vero. è solo un chiarimento
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si certo certo :D

però ora mi sono documentato, sarà possibile scegliere la difficoltà fra "modalità pippa-faximusy" e modalità "ninja-cazzuto-gaiden" :asd:
  12. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ho chiuso ninja gaiden per xbox a livello molto difficile prendendo tutti e 50 gli scorpioni d'oro e ricordo che è stata un'impresa che mi ha tenuto impegnato 2 mesi e mezzo (soprattutto trovare gli scorpioni) ma ne è valsa la pena. P.S. Domani vado a prenotare NG2 al gamestop vicino casa. Non vedo l'ora che sia il 25/04.
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ...coff coff....
    se non si leggono i post che seguono non si va da nessuna parte...
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quindi c'è da vedere se il titolo uscirà (boxart finale) col marchietto "Only for XBox" o no.
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dai te l'ha detto pure Zumba..adesso basta eh

cmq io non ci sputerei sopra se ps3 avesse ninja gaiden 2..un gioco in più non fa mai male :D
  16. Mae90

Mae90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Guarda che forse non hai capito io ho letto benissimo. il mio messaggio era rivolto a te, visto che tu hai affermato le seguenti parole (con abbastanza sicurezza tra l'altro) "oh, lo sapete che quando in un packshot viene rilasciato il marchio "only on Xbox" esso si riferisce o ad una esclusiva temporale 360 di 6 mesi su pc e/o ad una esclusiva totale in ambito console?"
    E come confermato non è vero che quel marchietto come dici tu, decreta la sicura esclusiva, ma da come andranno le vendite. era per puntualizzare
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quello non me lo sono inventato io eh, ma è ciò che vuol dire il marchio "only on xbox"...

la "definizione" è quella, poi dipende (come nel caso di enchanted arms) se nel contratto di esclusiva c'è la clausola di vendita che garantisce al publisher di fare multi il gioco se vende sotto un limite stabilito in un certo lasso di tempo (ma MS non può sapere cosa farà il titolo, quindi mette il marchio only on xbox per poi vedere (perchè il contratto di esclusiva cmq c'è))..il problema è che il publisher è MS e non ubisoft o EA o qualunque altro....
    PS:la clausola non è mica obbligatoria:)
  18. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Dipende da come M$ ha partecipato: Se ha partecipato internamente (cosa probabile ma non sicura) allora l'esclusiva è blindata, in caso contrario dipende dalle vendite, e a giudicare da alcuni commenti di questo gioco su vari forum xbox penso che le vendite di questo gioco andranno molto bene.
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente non sappiamo nulla.
    Questo rumor ha la stessa consistenza dei vari "MGS4 su X360" e non ha senso spenderci parole ora come ora (e lo dico per Ninja Gaiden 2 come lo dicevo per Metal Gear Solid 4) quindi finiamola e "passiamo oltre".
    Dice il detto "se son rose fioriranno", inutile parlarne ora; di sicuro l'uscita su EGM non è sufficiente a provare alcunchè e fino a quando non ci saranno prove significative rimane un rumor alla stregua di Mass Effect su PS3.
  20. Mae90

Mae90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Infatti..
    E' per questo che mi sembra un pò una farloccata quel simbolo