1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gdr che passione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Aelgaras, 30 Novembre 2006.

  1. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei comprare un gdr per psp, originale, non importa, i giochi belli mi piace averceli originali;
    qualcuno mi sa suggerire qualcosa?
    Io avevo pensato a PoPoLoCrois, l'avete provato?
    O è meglio Y's?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La frase è da intendersi nel senso che tu hai olo giochi belli e originali, o che hai anche giochi brutti e piratati?
    Nel secondo caso dovrei ammonirti. La pirateria non è accettata in questo forum, come sottolineato anche dal regolamento.

    Per quanto riguarda i GDR io personalmente aspetto Giovanna d'Arco: avevo visto un filmato di Zumbarillo e sembrava moolto carino.
  3. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nu, a dire il vero (e in effetti rileggendo potrebbe apparire) non volevo dire che li ho piratati. Non ho manco downgradato la psp :p
    Quello che intendo è che magari altri giochi me li faccio prestare, invece se sono giochi belli li voglio avere, questo intendevo :)
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Anche io ho un amico pieno di UMD e me li presta spesso e volentieri.
    Poi se un titolo mi piace particolarmente lo prendo (anche perchè così possiamo fare il doppio).

    Anche Dungeon Siege dicono non sia male, ma da quello che leggo tu preferisci i GDR Japan Style, giusto?
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    tales of eternia nn l'ho provato...ma valkyrie profile per me è un mito!!!se vuoi qualcosa di diverso dal classico final fantasy,valkyrie profile fa al caso tuo...l'unico GROSSO problema è ke è in inglese,per cui ogni tanto potresti "perderti" e nn capire tanto la storia.
    ho visto Ys da un amico,bello anke questo,il tempo di finire il mio valkyrie e ce li scambiamo.
    se poi vuoi aspettare...c'è cmq final fantasy crisis core in arrrrrrrrrriiiivvvvvvvvvooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  7. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    y's cel'ho e nn mi piace tanto...key of heaven pure....

    io dico Tales of Eternia FOREVER!

    in attesa di ff crisis core:rolleyes:
  8. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alura, famo con ordine:

    Per Final Fantasy, beh, è uno dei motivi per cui ho comprato la psp, ma purtroppo è ancora TBA, quindi campa cavallo (però ho preso il XII americano per PS2 ed è una goduria, scusate l'OT :p)

    Per quanto riguarda Dungeon Siege, sì, preferisco i Japan-style, però anche quello non è male, ho giocato a quello per pc e mi è piaciuto molto, però qui (a Genova) non l'ho visto da nessuna parte...

    Per Y's e PoPoLoCrois mi sono cazziato da solo: Y's dura troppo poco (ho letto che dura poco più di 10 ore), mentre PoPoLoCrois è troppo semplice (se tenete conto che mi faccio in media 100 ore a ogni Final Fantasy, tempo e donna permettendo ovviamente, vorrei un qualcosa di più complicatino^^).

    Per quanto riguarda Valkyrie Profile e ToE... L'inglese non è un problema, lo capisco perfettamente, l'unica cosa è che ho già giocato a entrambi, su psone, comprati ntsc al caro prezzo di 160mila lire anni fa. Ora, avevo pensato a tutti e due, effettivamente sono fantastici, però, a parte che Valkyrie Profile, tanto come Dungeon Siege, qui nemmeno l'ombra, manco nei negozi specializzati, ma a dire il vero, per quanto sia bello alla fine mi ha un po' deluso, perchè la cosa del tempo mi dà addosso... E il dungeon infinito alla fine è sì bello, ma un modo un po' forzato di continuarlo, secondo me...
    Quindi penso mi butterò su ToE: l'ho già giocato, ma l'avevo fatto alla veloce tanto per finirlo, e comunque ci avevo passato 65 ore circa, quindi è una buona aspettativa di gioco. E poi, ha una cosa che DEVE esserci in ogni GDR che si rispetti: TROPPI MINIGAME!!!!!!!
    E il piratozzo col tigrotto e il cannone, ora non ricordo come si chiama, è troppo becero (cioè, dove lo trovi uno che combatte con un cannone DANDOLO IN TESTA ALLA GENTE invece che spararci???)


    Automerged Message for DoublePosting


    Max, si chiama Max :p
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Penso che Dungeon Siege non sia ancora in versione EUR. O aspetti (consigliato) o lo prendi di importazione.
  10. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, ecco come mai non lo trovo :p
    Per quando è annunciato Pal?
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Su Multiplayer mi da il 26/1/2007 :(
  12. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh :(
    Quindi circa quando esce pure Blade Dancer :(
    Vabbè, aspetteremo...
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    blade dancer fa alquanto schifo
  14. Aelgaras

    Aelgaras Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16