1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spettro "Febbre Gialla" per Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti do un controconsiglio...
    Visto che sei un boxaro (per tua stessa ammissione) tornatene dalle tue parti...
  2. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non ti va bene che posto qua bannami.

Purtroppo ps3 tribe è fatta molto meglio dell'xbox tribe. Ci son piu news e piu commenti
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    tranquillo, basta che non offendi nessuno però ;)
  4. hayet450

hayet450 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' vero...e poi e' molto piu' divertente :D

e anche piu' curioso...

per esempio c'e un user che dice che ha sia 360 che ps3 ma che usa molto di piu' ps3 :asd:
    curioso :lalala:
  5. ******

****** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma dove vedi il tizio che ride.????? solo tu lo hai visto???? bho:???: :???:
  6. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Dato che sei un uomo di mondo (virtuale s'intende.....) frequenti sicuramente anche il forum wii ds psp gc dc nes oltre a questo e a quello della tua amata 360?
    Oppure vieni solo qua ed esclusivamente per alzare flame?

No dico.. che senso ha? Io non sono regolarmente attivo su forum di prodotti che odio/non-conosco/non-ho.. boh.. chiudo la parentesi.. ognuno si diverte (???) come vuole e beato chi ci riesce con poco..
    (e qua non mi si puo' dar contro.. io non ho l'xbox, e giustamente non sono mai andato ad infierire sui loro thread riguardanti problemi.. perche' da esterno non ho molto diritto di parola imho.. al massimo leggo e vado via.. al massimo eh)

Evvia questi video boxari.. probabilmente dopo aver visto le parodie di hitler si son dovuti ingeniare arrivando a questo punto.. ovviamente parlo proprio dei casi disperati.. come sicuramente ci saranno anche per ps3 e wii..
  7. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semplicemente se vado sul forum xbox tribe mi vien tristezza :asd: non c'è quasi nulla da dire
  8. agabana

agabana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è tristezza sul forum di xbox-tribe (ps: io ho sia 360 e PS3, e non sono di parte, devo dire che uso un pò l'xbox però:asd: )
    sul forum di xbox si parla solo "oggi la mia è morta, mi sono apparsi 3 led rossi?, ecc...)
    qui si parla un pò di tutto...:D
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il forum è libero a tutti. Se non vi stanno bene le opinioni di qualche utente, ignoratelo
  10. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Beh Faxi, hai pienamente ragione..
    Se per strada vedo un'idiota nudo a me non me ne puo' fregare di meno..
    Pero' a chi di dovere si..
    Soprattutto quando l'uomo nudo va in una proprieta' pubblica senza il minimo interesse verso le regole..
    Vabbe'.. tutti a commentare i 3rod sul forum xbox.. son sicuro che loro capiranno che anche io ho il diritto di parola tanto quanto loro....
  11. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rispetto delle regole?

ma vi rendete conto che usate le news solo per sputtanare l'xbox senza che nessuno dica nulla?
    In ogni News leggo: ma la xbox blablabla

Per agabana: questa è una cavolata :asd: semplicemente ci son meno utenti su xbox tribe perchè i possessori xbox invece di postare sul forum GIOCANO ahuahua :p
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Girare nudi in alcune zone è legale (come a barcellona). Qui è consentito a tutti l'accesso :D aldilà del vestito. Poi se quando passa ti vuoi girare dall'altra parte, nessuno te lo vieta ;) e lui non si offende (spero)
  13. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono in questo caso, ho sia 360 ke ps3, ma ps3 la uso mooooolto di piu da 2 mesi a sta parte, prima era il contrario, ma adesso con cod4, ut3, uncharted..... insomma ps3 ha cominciato a rullare di brutto.
  14. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è vero?:-o
  15. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Si è trattato di un caso isolato, determinato probabilmente da un malfunzionamento dell'hard disk. Niente di preoccupante a livello generale.

Chiudo, dato che ormai da molti post si è off-topic e che la notizia è stata superata dai fatti: nessun problema evidenziato sinora se non casi isolati come questo. Meno male :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.