1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come installare il cf 3.71 M33.3 su psp fat 3.71

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bitbit, 21 Gennaio 2008.

1. bitbit

bitbit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi prego sono disperato..... come faccio a installare il cf 3.71 M33.3 o il cf 3.80 M33.3 su una psp che monta il 3.71 originale? ho letto nelle varie guide che per installarli serve minimo il 3.52 M33.3 che non riesco ad istallare... credo perche ho il 3.71..... ma ho tirato a indovinare..... vi prego HELP ME
  2. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi usare un altra psp con un Custom Firmware già montato per eseguire pandora, ecco perchè non ti parte.fattela prestare da un tuo amico
  3. bitbit

bitbit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    3.70 M33.3 va bene?

bitbit ha aggiunto 72 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ho seguito la procedura con una psp fat con fw 3.71M33.4.... avvio il kit pc.... ok
    copio le cartelle.... ok
    ma quando vado dalla psp per avviare il despertar cementerio mi da nessun gioco esistente..... non so che fare..... HELP!!!!!!!
  4. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho aperto alcuni thread dicendo che esiste il tasto search per le domande comuni. I moderatori alla fine si sono decisi ad aprire un thread principale in general discussion sul tasto "cerca" che spiega di usare il tasto cerca per chi pone domandi comuni ed evitare i soliti thread. Tutto questo è parso invisibile per gli utenti,nonostante i repititivi e comuni topic.
    Eh si, ormai è all'ordine del giorno,mettiamoci il cuore in pace e lasciamo che i soliti thread invadono il forum.