1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavolate su cavolate!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da orsin, 20 Gennaio 2008.

  1. orsin

    orsin Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Volevo chiedere una cosa che mi ha turbato quando sono venuta a saperla...pochi giorni fa sono andato in un grande negozio...ed ero alla ricerca di una psp FAT...non vedendola ho chiesto...e rimanendoci letteralmente di m**** mi sento rispondere dal commesso che le psp FAT "non le fanno più"...inoltre (LUI) diceva che le SLIM sono meglio!!!!ora volevo chiedere a voi tutti è vera la storia che le psp FAT sono "fuori produzione"???(naturalmente io non lo credo,solo che lui ha detto cosi per guadagno e spingendomi a comprare la slim dicendo altre mille ca*** sulla convenienza della slim)...e girando ancora ho letto nella vetrina di un altro negozio che modificava psp il MODICO prezzo di 40€...anche questo secondo voi è giusto?:???:
  2. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    1 - per quanto riguarda le psp FAT, che io sappia le fanno ancora. A Torino, nei centri commerciali le vedo ancora esposte. Sicuramente è una manovra commerciale

    2 - IL MODICO PREZZO???? ....che insulto.....un mio amico chiede 20 euro e fa Downgrade, Installazione CF, kernel 1.50 v2 e mette pure i giochi su richiesta....osceno il tuo negoziante.....e come direbbe lo zoo di 105: "Imbarazzante...":D
  3. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    io le psp FAT le ho viste in un negozio vicino casa mia quindi sono ancora in vendita e il costo di 40€ per una modifica mi sembra eccessivo,la fatica che ha fatto Dark_Alex gratis lui la fà pagare 40€,mi sembra un truffa
  4. orsin

    orsin Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    per le psp FAT sarebbe stato da prendere a calci quel commesso...x la modifica se era per me gli davo proprio fuoco al negozio perchè RUBBARE cosi dei ragazzi (alcuni molto giovani) è un reato morale...
  5. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cmq in un certo senso è vero che le psp fat non le fanno piu, perchè da quando sono uscite le slim sony le ha ''tolte'' (ovviamente non tutte) dal mercato
  6. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Allora, ragazzi ragionate con la testa...

    Le fat, è vero, sono fuori produzione, non le fanno più. Se le vedete in qualche negozio, è xke quel negozio non è riuscito a vendere tutte le fat prima che cominciassero a distribuire le slim... Tutto qui... Il commesso ha ragione.
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    per le fat, sono fuori produzione, per i 40 euro, sono troppi... però se il negozio ne donasse almeno 30 a DAX (cosa che sicuramente non fa) sarebbe ragionevole...
  8. erdema

    erdema Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzolo S/O (BRESCIA)
    quoto a pieno...sfruttano il lavoro altrui....come x un altro post dove ho letto ke su ebay vendono batterie pandorizzate e magicmemory gia' fatte.....

    ma x' l'italia e' un paese di arruffoni :grrr:
  9. orsin

    orsin Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    (X DOGMA)Ti assicuro che non lo fa...per quanto riguarda le Fat non ne sarei sicuro che non le forniscono piu perchè a me deve arrivare a breve tramite negoziante...ora non so da dove proviene se da chissa quale magazino...pero resta il fatto che gli arriva non ce l'ha nel negozio...poi un'altra domanda a questo punto...non vi sembra una gran ca***ata quella di togliere le fat?
    (X EREDEMA gli consiglio di ascoltare la canzone:"W L'Ita-glia" degli "SottoFasciaSemplice" che parla proprio di quest'Italia)
  10. marcoware

    marcoware Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A Roma per modificare una psp costa +o- 30 euriiiii
  11. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    A Napoli 20... ;D

    Ehehehe, dicono tutti cosi, e io ne so qualcosa :p Anche se dice la verità, allora sicuramente non le ordina da un rappresentante Sony ma da qualche grande magazzino...
  12. orsin

    orsin Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si lo so che mi puo prendere x il culo...ma fidati che non è cosi (anche se so che nn la prende neanche dalla sony,pero mi rincuora che ce ne sono ancora in giro :,) )...cmq resta il fatto che togliere le fat è una bestemmia per me...COME SI SUOL DIRE IN QUALCHE AMBITO...FAT RULEZ!!!!!!!!!!!!!!ma non si vedranno mai piu o cosa?qualche mod o newshunter o qualcuno che ne sa piu di me ne sa qualcosa?
  13. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Quando avviene un restailing cercano prima di finire le vecchie ma non sempre ci riescono, questo vale per tutte le cose.
  14. orsin

    orsin Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    grazie per l'info nuvolari....ma quindi tocca aspettare...o comunque che ne so aspettare un uscita speciale di qulche versione limitata tipo simpson,spiderman...
  15. Otre83

    Otre83 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nella Splendida Toscana (prov. di PT)
    qualche fat nei grossi centri commerciali l'ho vista di recente dipende da quali ci sono vicino casa tua oppure cerca in qualche negozio on-line.

    ps. io sono di Pistoia. ho trovato un negozio dove per l'insallazione del cf chiedono 50€!!!
    :???: :???:
  16. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    ps. io sono di Pistoia. ho trovato un negozio dove per l'insallazione del cf chiedono 50€!!!
    :???: :???:[/QUOTE]

    Che furto.

    Con 50€ ci compro la batteria della Datel e una memori e poi ci pandorizzo quanto mi pare.

    Nuvolari. ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Non penso che escano le psp fat in versione limitata.
    Poi non so.
  17. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    E' vero, le fat non usciranno mai più. Se le trovi in qualche negozio è un discorso diverso, ma non le faranno mai più...
  18. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    se trovate psp fat nei negozi è perchè sono rimanenze,e quindi li vendono magari ad un prezzo buono;)
  19. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io lo vista a 20 euro la modifica e di psp fat ne vedo ancora moltenei negozi
  20. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    se vuoi una psp fat ti vendo la mia volentieri... Non ho mai installato cf, solo quelli originali.
    la vendo perchè ce l'ho da quando è uscita, ma tra interessi vari l'ho usata veramente poco... (considera anche che ho ancora la memory stick da 32mb, mai comprata più capiente, eh eh)
    visto che sei di roma se vuoi possiamo fare la vendita anche di persona, se ti interessa mandami un pm ok? Ciao