1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con la connessione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Calimicchio, 21 Gennaio 2008.

  1. Calimicchio

    Calimicchio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se apro un altro posto cmq penso sia un altro argomento, raga dopo aver messo psptube in game150, e comparso normalmente nella xmb l'ho aperto e l'ho skermo e diventato nero e c'erano delle scritte in inglese ho spinto X e se kiuso il programma. dopo di ke nn so se e una concidenza sono andato a browser per internet per una normale connesione e la psp nn si e piu connessa, mi diceva ke c'era un errore x l'indirizzo dell'ip e ke era passato troppo tempo ed era scaduto, qualcosa del genere spero di essere stato kiaro. grazie
  2. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Perche non provi a rifare la connessione.
  3. Calimicchio

    Calimicchio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho gia provato ma sempre lo stesso aiuto come devo fare

    Calimicchio ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    allora in pratica dice cosi "ricezione dell'indirzzo ip in corso. attendere" e sta parekkkio tempo a fare questa ricezione mentre prima era gisuto di qualke secondo, poi mi esce scritto " si e verificato un errore di connessione. tempo esaurito per la ricezione dell'indirizzo ip." raga cosa e successo potete aiutarmi x cortesia

    Calimicchio ha aggiunto 79 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    dato ke quando connetto la psp a internet nn trova l'indirizzo ip come faccio a metterlo io o meglio dove l'ho trovo cosi da poterlo inserire
  4. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vai dal Prompt dei Comandi e scrivi ipconfig/all ti usciranno tutti gli ip.
  5. Calimicchio

    Calimicchio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma nn sn molto pratico dove e il promt dei comandi

    Calimicchio ha aggiunto 23 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    raga ma pensate ke questo problema ke ho potrebbe essere dipeso da me, xke io penso di nn aver fatto niente x poter aver compromesso la connessione

    Calimicchio ha aggiunto 43 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    raga ma pensate ke questo problema ke ho potrebbe essere dipeso da me, xke io penso di nn aver fatto niente x poter aver compromesso la connessione
  6. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Se non mi fai scaricare psptube per vedere le famose scritte e le riporti tu magari riesco a dirti cosa ti può essere successo...

    Vabbè, lo so, sono troppo buono.....

    PSPTube versione 20080106 per il 3.71 funziona quasi a meraviglia anche sul 3.80, tranne per il fatto che se non hai l'interrutore wlan acceso non ti chiede di accenderlo, schiacci select per selezionare il canale, cerchio per inserire quello che vuoi cercare, i messaggi che hai visto sono solo una schermata introduttiva...poi se hai l'interruttore w-lan acceso dovrebbe chiederti la connessione da utilizzare, tu la selezioni lui la usa... non vedo nesseun problema, almeno sulla mia (Phat 3.80 M33-5 addon 1.50, kernel a 3.xx, psptube in "game"...) non penso che ti modifichi le impostazioni della connessione...

    Prova a spegnere l'interrutore w-lan, a cancellare la cartella psptube, a riavviare "da spenta" la consolle, a riaccendere e a verificare la connessione...
    Secondo me non ha niente, se andava prima deve andare anche adesso, ammesso che tu non abbia rifatto la connessione cambiando qualche parametro, se così fosse rimettilo com'era.
    Dubito che il programma abbia qualcosa a che vedere con il tuo problema, poi ti dico se non descrivi la situazione piu nei dettagli altro non ti posso dire.
  7. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Anche a me succede cosi, basta riprovare tipo un migliaio di volte e se sei fortunato ti partirà. Scommetto che hai alice...
  8. Calimicchio

    Calimicchio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è vero dopo circa un migliaio di volte e tornato tutto apposto ringrazio tutti degli aiutiti ke mi avete dato adesso, in passato (e ke sicuramente mi darete in futuro:p ) passo dopo passo grazie a voi e a questo meraviglioso sito sto imparando a conoscere qualcosa e a capire qualcosa in piu della psp..rigrazio tutti x la collaborazione :) :) :)
  9. emileski

    emileski Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho acquistato da poco la psp ho fatto tutto quello ke c' era da fa per connettermi a internet con esaa ma niente........aiutatemi vi prego..........
    a presto
  10. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Si, ok, ma quale errore ti dice?