1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto demo Turok su 360 e su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pio1977, 21 Gennaio 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    deve essere un pò stanco,prima dice una cosa e dopo 2 minuti si smentisce da solo;D
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    come texture sì.
    le foto le ha fatte uno spagnolo non io.....
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Diciamo anche che gli eseguibili DX9 e DX10 in generale sono diversi perchè le librerie sono completamente distinte (e fatte per girare su OS differenti).
    Basta dire che su Vista un gioco DX9 gira con un layer che ti emula le DX9 sulle DX10...
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le differenze sono molte e ben visibili...sembra che non ci sia dubbio che la versione 360 sia nettamente meglio
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non ho detto questo, quella è una cosa che dipende dalle SH. Semplicemente non puoi confrontare la potenza delle console con i multi.
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ecco la ragione
    XMU: Il gioco è previsto sia su Xbox 360 che Ps3. Lo state sviluppando separatamente per le due console?

    Josh Holmes (game design Turok): No, stiamo sviluppando un'unica versione che è quella per Xbox 360, una console che è disponibile da più tempo e su cui, al momento, è più facile programmare.
    Per sfruttare appieno PS3 ci vorrà un po' più di tempo, dunque attualmente ci stiamo occupando di Turok 360
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    i multi, MOLTO probabilemnte, saranno sempre migliori su X360. Il motivo della mia supposizione è ke i multi sono delle 3rd party che sono quasi tutte orientate su X360 e Pc.
    Quindi sviluppano su Pc e portano su X360 e Ps3 e, per ovvi motivi, il risultato sarà spesso leggermente migliore su X360.

    Per le esclusive direi che la cosa è soggettiva dai gusti personali, entrambe si aggirano più o meno sullo stesso piano.
    Personalmente ritengo la X360 più congeniale per i giochi rispetto alla Ps3 (per la grafica).
  8. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Praticamente è un porting fatto con i piedi percio' la versione ps3 è cosi orrenda..

    Pero' ti prego cancella tutti i tuoi vecchi post, perchè se uno vede le foto ti prende per pazzo..

    Cmq la prossima comparazione falla e tieni per te..Perchè non è che ci prendi molto:D

    Pero' le parole del programmatore fanno venire i brividi a chi ha una ps3..

    Se ragionano tutti come questo..

    marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    E di questo stavamo ragionando con Conte, e all'improvviso e' arrivata l'affermazione del programmatore a darmi ragione:D

    Grazie pio per la notizia:D
  9. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo non ho provato entrambe le demo ma sinceramente si è creata un pò di confusione con pio che prima dice che le versioni sono identiche, poi sono diverse, poi ci sono queste strane foto ( secondo me fake )...volevo solo fare una domanda a pio...quando hai provato entrambe le versioni le hai esaminate negli stessi identici punti? come ti sono sembrate? entrambe hanno l'antialiasing oppure tutte e due ne sono prive? io ho provato solo la versione ps3 ( appena passa al silver scarico quella per 360 ) e da quello che ho visto è totalmente differente dalle immagini che avete postato per il confronto...Pio non è che puoi fare delle foto e postarle?
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Dopo le dichiarazione postate da pio del programmatore, non c'è molto da discutere..
    Il gioco è stato fatto su 360 e poi portato su ps3..Percio' è inutile discutere su quale sia la versione migliore, dopo quelle frasi è evidente

    marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Cmq sembra la stessa differenza che c'è in need for speed, a favore della 360
  11. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di quello che gira su internet riguardo a queste cose sinceramente io mi sono sempre fidato poco...bisogna poi vedere se è veramente tutto vero o no...di solito preferisco giudicare in prima persona oppure avere informazioni da qualcuno che ha provato entrambe le versioni...
  12. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ah se non ti fidi nemmeno del programmatore che l'ha fatto allora non so che dirti
  13. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no...quello che volevo dire è che bisogna vedere se la fonte è ufficiale...chi può essere sicuro al 100% che sia stato il programmatore a dirlo e che non sia stato scritto da qualcun altro? sinceramente credo che un programmatore o una sh non dovrebbe mai elogiare una piattaforma piuttosto che un'altra o dire che una versione del gioco sarà meglio per una e peggio per l'altra, questo danneggerebbe la sh...quindi mi sembra strano che un programmatore dica cose del genere...è un pò come se facessere un gioco per due piattaforme e poi andassero in giro a dire di comprare solo la versione per 360 perchè è venuta meglio...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non dirlo alla valve/ubisoft/ea :asd:
  15. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq se guardate i vari video su internet, compreso quello su *********** dove è presente il video dell'intera demo, potete notare che le due versioni sembrano identiche e che le immagini postate sanno molto di fake per l'enorme differenza che hanno...specialmente nell'illuminazione. L'unica differenza che salta all'occhio vedendo il video della 360 e provando la demo sulla ps3 è l'antialiasing che sulla 360 rende l'immagine più pulita...però per esserne sicuri bisognerebbe provare di persona la demo su 360, anche perchè a detta di pio entrambe le versioni non hanno l'antialiasing...
  16. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Comunque non si può neanche dire che essendo in giro dal doppio del tempo è normale che abbia un rapporto circa doppio...sinceramente è difficile confrontarli così a meno che si parta dall'ipotesi che tutti hanno comprato le rispettive console al lancio, cosa ovviamente insensata.
    Piuttosto è reperibile il rapporto di vendita dei giochi della 360 quando aveva "l'età" di ps3 oggi?
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Facciamo una prova semplice.
    L'utente medio XBox360 ha la X360 da un anno (chi da due, chi da ieri).
    L'utente medio PS3 ha la PS3 da sei mesi (chi da un anno, chi da ieri).
    Direi che torna...

    Per il resto EA s'è pubblicamente scusata per Madden prendendosene la colpa, Valve non ha mai messo mano sulla PS3 ed UbiSoft non ha mai parlato direttamente (no, perchè se dobbiamo ascoltare il team di SC:C allora dobbiamo ascoltare anche i Free Radical, no ?).
  18. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Probabilmente tendo a complicarmi la vita, ma ho il sospetto che la frequenza con cui "l'utente medio" compra i giochi diminuisca sempre di più col passare del tempo; chiedevo l'esistenza del dato per la curiosità di verificare la mia teoria
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Diciamo che finiscono per comprare solo quelli piu pubblicizzati o da casualoni, come PES
  20. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Dai ragazzi basta prendere foto photoshoppate da chi sa che forum o sito...fanno a dir poco pena...provate tutte e due le demo con le vostre mani e OCCHI, poi sparate a zero su una delle due console!!invece di dire che la nonna del mio compagno di classe dell'asilo sa volare!!!!dai per favor animo..........