1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Finale Assassin's Creed - Se non l'avete finito NON accedete al thread!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 18 Novembre 2007.

  1. Soniko

    Soniko Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Qui
    Secondo me non è divertente seguirlo alla GTA perchè ormai diventa noioso senza uno scopo preciso (e trovare tutte le bandiere io non lo considero uno scopo).
    Cioè, corri salti ti arrampici stermini tutte le guardie... ma ormai queste cose le abbiamo già fatte decine di volte visto che già il gioco in sè è abbastanza ripetitivo con la storia, io voglio il 2!
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Finito ieri sera.Divertente lo scontro finale,e impegnativo,con al Mualin.Un finale che mi ha anche un pò deluso.Aspetto trepidante il seguito:cry:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' il bello (o brutto) del finale :D
    Ti fa vennire voglia di giocare al seguito quanto prima posibile!! :D
  4. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    O__O lo scontro finale impegnativo?
    Per me è il Boss finale più cretino della storia...
  5. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso non esageriamo...di sicuro è facile batterlo...ma il piu cretino non direi...
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Beh,per me è stato,un pò impegnativo,cercarlo quando la schermata si alternava dal rosso a blu:sai verso le 10 e 30 la notte gli occhi non sono più se stessi:D Pensate che brutto:quadno fu presentato per la prima volta assassin's creed era nel lontano 2005,adesso per il seguito,se l'annuciano nel 2008 dovrebbe uscire nel periodo di Novembre 2010????Speriamo di no.Io lo vorrei già per aprile !!!!!!(scusate se ho appena detto un 'eresia;D)
  7. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Lol, io l'ho finito verso le 2 di notte ed ero impastato di sonno ...
    cmq per me su una scala di difficoltà da 1 a 10 vale al massimo 3,
    l'ho ucciso al primo tentativo.

    Forse l'apice di difficoltà lo raggiunge quando Al mualim si moltiplica in tutte quelle copie e ci si trova in inferiorità numerica ma IMHO basta un po di tempismo nei contrattacchi e si fa una strage con poche difficoltà.

    Il fatto è che io per ogni missione del gioco prima di terminarla ho fatto tutte le sotto-missioni, i soccorsi e visitato tutte le torri aumentando fino a 20 le tacchette della barra di sincronia, e quindi quando sono arrivato alla fine del gioco se avessi voluto farmi uccidere mi sarei dovuto impegnare.

    Secondo me la più grande pecca del gioco non è la ripetitività o la poca rigiocabilità, ma proprio il fatto che non si può scegliere la difficoltà, e quella standard secondo me è ridicola.
  8. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    scusate ora che ci penso
    anche voi avete rubato la penna dalla tasca del dottore fuori dall'animus????

    a che cavolo serviva????
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ad entrare nei pc e leggere le mail.
  10. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Cioè non serve a un ca***;D ;D ;D
  11. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    e ioche mi stavo a cervellare per prenderle ma ora che le ho prese e non servono a niente cmq qualcuno è risciuto a far fuori tutti i templari e a prendere le bandiere???
  12. nez26

    nez26 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casnate beach
    ciao a tutti!! io finito ieri sera...
    complimenti a voi che l'avete trovato poco impegnativo... sono stato tutto il pomeriggio a cercare di uccidere le 12 guardie prima di robert de sable :(
    però al mualim effettivamente non era il massimo della difficoltà...
    volevo chidere se qualcuno ha provato a contare i puntini luminosi nell'ologramma della sfera prima di uscire dall'animus... cavolo se fossero tutti gli obiettivi dei seguiti, ne avremmo fino al 2057.. :D
  13. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    I puntini della sfera dell'Animus sono 7 e indicano dove si trovano i frutti dell'Animus.Non serve a niente.:cool:
  14. nez26

    nez26 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casnate beach
    ah.. :-o
    bhè sull'ologramma del pianeta uscito dalla sfera appena ucciso al mualim mi sembravano molti di più... tipo 3 solo negli stati uniti, 1 sicuro in russia e 1 in cina, poi sembravano 5/6 in vari stati dell'europa e ce n'erano parecchi altri..
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Alcuni manufatti sono andati perduti, e altri sembra che siano già stati recuperati... la cosa si fa sospetta :D

    Cmq dovrebbero presentare Assassin s Creed 2 a maggio agli Ubidays!!! :D:D
  16. nez26

    nez26 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casnate beach
    splendida news!! grazie mille!! :D
    comunque, a parte le varie critiche sulla scarsa difficoltà e sulla abbastanza evidente ripetitività del gioco (insomma: scali le torri... salvi la gente... ascolti una conversazione... un borseggio e via di coltello sul poveretto di turno..), di questo gioco mi ha colpito un sacco la trama... mi aspetto che la ubi la tenga su un alto livello anche nel/nei seguito/i... ;)
    perchè non è già maggio?? ;(
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, infatti secondo me la cosa più importante di un VG è la trama :D

    Anche Yakuza mi è piaciuto molto (gioco Ps2) nonostante fosse IPER ripetitivo e anche noioso (almeno AC è divertente), ma la trama me lo ha fatto apprezzare tanto :D
  18. nez26

    nez26 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casnate beach
    speriamo che nella trama del secondo spieghino come fa Lucy a farsi magicamente scomparire l'anulare della mano sx (se non ricordo male...) in una breve sessione nell'animus :D
    a parte questo, se non sbaglio, il gioco dovrebbe essere ambientato nel futuro, tipo 2012 e nelle varie scritte alla fine si rimanda all'ipotetica fine del mondo maya datata 21 12 2012...
    che ci tocchi salvare il mondo e "sprofetizzare" i maya nel prossimo capitolo?? :D


    yakuza mai provato... ma se è come dici ci farò un pensierino.. senza una storia di fondo avvincente a supportare la grafica mozzafiato delle ultime consoles next-gen, non penso valga la pena di giocare.. altrimenti mi butto sull'intramontabile tetris tanto passo il tempo e mi diverto lo stesso... imho...
  19. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    io spero di tornare sempre al tempo delle crociate anke se il gioco è nel 2012 effettivamente si svolge mille anni prima. a mio parere perderebbe a meno che non rivoluzionano mettendo che un po ci fanno usare desmond nei "giorni nostri" e invece nel passaro altair pe recuperare i manufatti prima che istugessero, sarebbe più vario così secondo me. cmq basta che esca non più nella pelle:roll:
  20. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    "Rientra" nella pelle perchè dovremo aspettare parecchio :asd:

    Nel frattempo ci consoleremo con altri giochi ;D