1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si usano gli homebrew: PSPTube in particolare...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Calimicchio, 21 Gennaio 2008.

  1. Calimicchio

    Calimicchio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga come si mette sulla psp un homebrew, in particolare di quello x visualizzare i video di you tube
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Gli homebrew vanno messi nella memory stick, dentro PSP/GAME150 o PSP/GAME, a seconda del kernel richiesto per la corretta esecuzione dei programmi...
  3. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    e questo è il funzionamento di PSPTube:

    1) accendere la PSP con l'interruttore WLAN alzato
    2) avvia l'homebrew PSPTUBE
    3) se l'interruttore è alzato ti chiederà di selezionalre la connessione; se è già pronta, selezionala, altrimenti creare una nuova connessione
    4) una volta connesso ti troverai nella cartella FAVORITES, inizialmente vuota ... scorri tutte le cartelle col tasto SELECT (vedrai scorrere youtube, dailymotion etc etc) ... scorrendo scorrendo vai su YouTube: ti dirà No Video!
    5) a questo punto premi O e inserisci una parola chiave, come su un motore di ricerca, premi INVIO e attendi qualche secondo ... se la connessione funziona vedrai i video di You Tube
    6) scegli il video che ti interessa e premi ...
    -----> X per visualizzarlo (attendi il caricamento)
    -----> ^ per il menu di salvataggio: qui puoi fare SAVE per salvare il video nella cartella FAVORITES o anche aggiungerlo nella playlist
  4. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA

    MIZZECA NOCTURNE ... hai integralmente copiato il mio post ...

    http://forum.console-tribe.com/psp-homebrew-software/t-filmati-su-internet-su-psp-52920.html

    almeno potevi dare a Cesare quel che è di Cesare segnalando l'autore del MICROTUTORIAL all'uso di PSPTUBE, cioè IO ;(

    la prossima volta mettero il COPYRIGHT sui miei post ;)
  5. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusa PowerOric, sinceramente io metto insieme ai programmi psp un file di testo con la guida, le prendo un pò da per tutto, non sapevo che fosse la tua.......
    Scusami di nuovo:cry:
    Infatti ho guardato il post e l'ho presa di la.
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Su, su, ragazzi! Sono sicuro che Nocturne non voleva rubare nulla a PowerOric di cui nessuno mette in dubbio il lavoro.

    In compenso qui c'è un magagnone: Titolo inadeguato! Adesso correggo io, alla prossima sanziono!

    Adios