1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto demo Turok su 360 e su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pio1977, 21 Gennaio 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Grazie perfetta speigazione, ma non sapevo che la ps3 usava le OpenGl, scusami ma viene spontaneo chiederti (vedo che sei informato) perchè questa mossa suicidia di sony??Non potevano usare le directx e finiva sta storia dei mutli sciancati??
  2. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho capito il tuo discorso...probabilmente perche tu non hai capito il mio
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le vendite su PS3 non sono così male, l'attach rate è di 3.5 per PS3 e 6.5 per la X360, che è normale se consideri che la X360 è in giro dal doppio del tempo.
    Per il resto EPIC ha finito (in corsa) UT3 per la fine di dicembre; ci vorrà un po'prima che le modifiche all'U3E fatte dagli stessi tizi di Epic "si facciano strada" fino alle build "stable" dell'engine.

Per il resto Epic ha già diverse pendenze relative alle violazioni contrattuali (dovevano fornire un engine PS3 a livello di quello X360 per il lancio).
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte che è uscita da piu' tempo non centra, perchè quello è il rapporto console vendute e giochi, e ti trovi nel conteggio uno che ha appena preso la 360 e non ha comprato giochi, te lo trovi nella media..

Cmq volevo capire se sapevi il motivo di questa mossa suicidia di sony nel non usare le directx, che ormai sono lo standard
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    C'entra perchè se una persona ha la console A da x mesi è ovvio che abbia y giochi, se ce l'ha da x/2 mesi è probabile che ne abbia y/2.
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E quindi? Quando uscirà verosimilmente sarà uguale a quello uscito da un mese negli USA, poco più o poco meno.
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Probabilmente la versione EU avrà dentro qualche mod e qualche mappa in più, di quelle rilasciate dagli utenti (più qualcuna fatta da Epic).
    Tuttosommato lo spazio abbonda e bisognerà pur fornire il contentino a chi aspetta due mesi.
    Alla fine non ci cambia granchè (le mappe potremmo importarcele per fatti nostri), però ti da l'impressione dell' "added value".
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma cio' non posta il discorso sulle difficolta che la ps3 con il motore grafico di riferimento della gen.

Cmq conte volevo sapere se sapevi il motivo di questa mossa suicida di sony nel non adottare le directx che ormai sono lo standard..
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è una mossa suicida, è che DirectX è uno standard proprietario Microsoft.
    OpenGL è uno standard molto diffuso (ed anche superiore secondo alcuni, manca solo di alcune cose che stanno comunque iniziando ad inserire) ed è open.
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ;)
  11. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pure fosse che la versione ps3 sia peggiore della versione x box.. cosa vi fa pensare che la causa sia la ps3 e nn gli sviluppatori??.. x valutare gli aspetti tecnici secondo me dovrebbero farsi paragoni con gioki nn multipiattaforma.. cosi che gli sviluppatori potranno dare il meglio e lavorare sui punti di forza della console.. a mio parere il gioko e da 7.. nn lo comprerei mai.. ho notato anche cali di frame abbastanza evidenti anche qnd nn sci stanno nemici.. spero sia solo un problema della demo.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma soprattutto... che ve ne importa? :asd:
  13. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco perche ci si ostini a dire che la PS3 è piu potente dell'XBOX. Hanno 2 architetture completamente diverse e non paragonabili. La prima votata alla riproduzione di contenuti video, la seconda al lato sviluppo giochi.
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo nn la sapremo mai.. deve passare ancora un po di tempo.. qnd gli sviluppatori sapranno lavorare al medesimo modo su entrambe le console ci sara un confronto..la cosa important e' che i pleistascionani continuino ad essere orgogliosi della propria console e gli x boxari della loro... Parlo da Fan ps3 ...
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ha parlato il laureato in ingegneria elettronica -_-'
  16. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti:p
    Comnque potresti ribadire semplicemente scrivendo il perche non è come ho scritto io....se pensi veramente che quello che ho scritto è sbagliato.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono diverse e non paragonabili.
    O meglio, non paragonabili con i multipiatta.

Se un multi viene meglio su una o su un altra, non è indicativo della potenza della console.

Con le esclusive ci si può dedicare con precisione all'HW della console supportata, e lì si potrebbe notare la differenza di resa video delle due console
  18. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma anche paragonando i multi ci si può fare un'idea di massima,basta guardare le ultime uscite.
    qui si parla di un gioco che sfrutta ue3,è chiaro che ancora ci sono delle difficoltà di team a farlo girare su ps3.
    però epic ha dimostrato con ut3 che è solo una questione di programmazione,la macchina è quella e non credo che alla epic abbiano usato la bacchetta magica.
  19. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Appunto. E per ora mi pare alquanto prematuro lo sbandieramento di questa presunta superiorità della Ps3.
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    O anche la smentita della stessa superiorità. No?