1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Evoluzione estetica Ps3: l'arte si piega alla necessità?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 29 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    L'aspetto forse più futile di una console è probabilmente il suo aspetto esteriore, ma dal momento che gli apparecchi next-gen stanno cercando di perfezionarsi sotto ogni punto di vista, è interessante, talvolta, ripercorrere l'evoluzione esteriore di un prodotto attraverso i vari prototipi usciti, accantonati, migliorati. Ecco alcuni scatti coi quali vogliamo ripercorrere l'evoluzione subita dal design Ps3 nell'ultimo anno, insomma, l'ultima sbozzatura prima dell'imballaggio per i lidi nippo-statunitensi. Dalle foto che seguono si nota come si è passati da un case estremo e dalle forme organiche ad uno più funzionale, via via modellato attorno al contenuto: uscite per l'aria più grandi, alloggi per le periferiche spostati, insomma, aggiustamenti dettati dalle necessità emerse testando l'apparecchio. A voi per ulteriori commenti.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Beh, futile fino a un certo punto! Prova a convincere una moglie a mettere una Xbox (parlo della prima) in salotto o a mettere la PS3. La seconda è un bell'oggetto di arredamento, la prima te la tira in testa! :D
  3. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    bè nn è brutta >.<

    kmq vero...la vecchia xbox era 1 scatola gigantesca e faceva pure skifo...ma anche la ps2 nn era tanto bella....

    kmq a sto punto è + bella la 360^^
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Era brutta prima,ma adesso è peggio
  5. Nilox

    Nilox Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Più bella la 360? Per carità i gusti son gusti... ma esteticamente la ps3 è nettamente superiore... Se la metti affianco a un samsung lcd hd fa una porca figura... forse era meglio un po' + piccola.. ma la seconda versione sarà molto meglio... ps3 + sexy della 360 ;D .. Non aprite un dibattito sul fatto che sia + bella una o un'altra per carità.. de gustibus non disputamus est.. si scriverà così.. i miei ricordi del latino sono moooolto vaghi...
  6. Hellfish

    Hellfish Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è un pò più bruttina ma hanno dovuto nettergli delle nuove ghiere di raffreddamento se nò ci si fanno le bistecche dopo ore di gioco!!!:D
  7. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    AAaaaa se mi facessero un Case con la forma di Federica Fontana ignuda:D .
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    allora 600€ sarebbero ben spesi!:D :D :D
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo al 100%. Comunque a mio modo di vedere il "360" è più bello di PS3, la quale assomiglia terribilmente alla bara di Spock in non so più quale episodio cinematografico di Star Trek e all' altare della chiesa dei frati cappuccini di Lecco. Magari sbaglierò io, ma né l' uno né l' altro mi sembrano due esempi di stile....