1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turok

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 4 Gennaio 2008.

  1. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insultatevi!!! Insultatevi!!!
    Intanto il crimine serpeggia :D :D :D













    ...cmq corro a scaricare
  2. Matt 87

    Matt 87 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pigliatevi un computer se non siete soddisfatti di play 3
  3. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Ma l'italiano? :D :D

    Provata la demo, non mi ha entusiasmato più di tanto.

    OT - Ma sono solo io a provare una certa repulsione nei confronti di ogni FPS?
    Ce ne sono un po' troppi per i miei gusti - FINE OT
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    L' ho provato e devo dire che è carino ma nn spenderei mai 70 euro...
  5. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    questo e area51 saranno le cose piu' indegne del 2k8
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    esiste già il waiting ufficiale, un attimo che unisco a quello
  7. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora a discutere sulle differenze tra 360 e ps3..........ancora a dire che i multipiatta escono meglio sulla console di casa microsoft.......sinceramente questo discorso a mio avviso è totalmente una cretinata..basta confrontare, call of duty 4 per dirne uno, burnout paradie per dirne un'altro, assassin's creed ( dove la luce tende ad un effetto molto più realistico su ps3). e poi chi dice che la scheda video del 360 è mefglio vuol dire che non ha nemmeno lontanamente toccato con mano i colori e la pulizia di UNCHARTED.......anni luce da tutto ciò che si è visto sulla console di bill g. voglio dire.....basta saperne un po di tecnologia per capire che è ora di smetterla con sti paragoni stupidi...è normale che il 360 ed il suo dvd hanno i giorni contati, l'unica fortuna che ha, è che è uscito un anno e mezzo prima...................
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Forse hai ragione, cmq nn è la sezione adatta.

    Per qnt riguarda il gioco, nn mi entusiasma, vedremo qnt prenderà nelle rece.
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    turok mi ha deluso moltissimo :( doveva essere l'acquisto del mese di febbraio ma dopo aver visto e provato la demo ho cambiato decisamente idea
  10. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    In parole povere:scandaloso!!!
  11. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Raga il mio consiglio e quello di non basarsi solo sulla demo perche l impatto visto che si svolge buona barte in delle grigie caverne potrebbe rilevarsi influenzato da questo.
    Infatti se aveste letto qualche articolo di recensori di professione, capireste come la loro antemprima e tutt altro che negativa e deludente.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io come detto aspetto le recensioni, se gli danno sull'8.5 o + ci faccio un pensierino, senò no.
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Il gioko e indubbiamente buono ma niente di piu.. lo si vede da altri fattori nn grafici..
  14. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato entrambe le demo per 360 e ps3, la versione per 360 sembra milgliore...non tanto per qualità ma per completezza. Infatti la versione per ps3 ha delle texture diverse quasi come se fossero di un periodo della programmazione del gioco differente dalla versione xbox. Le texture per 360 infatti sembrano più adatte al gioco e molto più curate nei particolari, nonostante quelle per ps3 sembrano avere una risoluzione maggiore.
    La cosa strana è che la demo per ps3 doveva uscire il 7 febbraio e ci sono fonti che ancora confermano quella data...è probabile quindi che la demo per ps3 uscita sullo store usa sia una demo di un periodo precedente a quella per 360? infatti a detta degli sviluppatori le due versioni del gioco dovrebbero essere identich...
  15. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Io l'ho provata la demo e mi sembra un bel gioco....non vedo perchè dovete dire ke sia brutto,a parte il fatto ke la demo graficamente e tecnicamente è meglio su 360,lo sapete il fatto della demo piu vekkiotta di PS3 :D ,e ke alla fine saranno identiche le versioni,ma il gioco è bello dai ragazzi,da come ne parlate voi sembra una merda.....a me è piaciuta moltissimo la demo,il gioco sarà ancora piu bello e perfezionato,contando anke l'online....è un acquisto ke si deve fare!:)
    Una domanda per tutti voi:CI SARA' LA STORIA COOPERATIVA ONLINE SU PLAYSTATION NETWORK?????
  16. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Allora provata la demo di ps3 e posso dire solo una cosa....

    --- SCANDALOSO --- !!!! ;( ;( ;(

    Ma dai nel 2008 ancora a fare uscire sti giochi che sembrano fatti x girare su hardware old gen!!!

    Illuminazione penosa, texure scarse e anomale, aree vuote e semplicistiche, fisica praticamente assente, i dinosauri sono piu belli e vivi in King Kong (gioco di 2 anni fa!!! :-o ),
    armi che sembrano sparare a salve e per finire i personaggi più orrendi che la storia dei videogame possa offrirci, Turok è ridicolo e bruttissimo (bhe forse sto esagerando un pò! :p )

    Il bello che a sentire la softhouse dovra essere un gioco che spaccherà e risollevera il nome di turok... per me lo affonderà totalmente...
    Non ho provato la versione 360 ma sicuramente non cambierà in più di qualche texure meglio definita, ed effetti migliori....

    Peccato.... vedremo le recensioni ma se prende più di 8 allora sono tutti venduti!

    P.s. Io adoro gli fps, sono i miei giochi preferiti quindi penso di poter giudicare questa fetecchia.... :lalala:
  17. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Devi anche tener conto che sembrano quasi da old gen perkè il multiplatform è davvero una merdaccia,frena la potenza di PS3,per stare agli standard di 360,e certi gioki sono davvero brutti da vedere....cmq Turok mi è sembrato bello,è un acquisto ke si deve fare secondo me.;)
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    provato mi coinvolge sicuramente di + di quella fetecchia senza arte ne parte di UT3

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 3 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    evita la frase per stare a livello 360 è da CW e flame ed è una cosa che non ha riscontro
  19. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    le mie impressioni le ho già dette nell'anteprima e ne ripeto il succo: se in giro ci sono capolavori del calibro di COD4, UTIII, Crysis, Gears of War, Bioshok e via discorrendo perchè dovrei spendere 70 euro per Turok che non è nemmeno la metà di questi giochI?
  20. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Quotissimo
    :lalala: