1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dove comprare LUMINES?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da M@t-MC, 20 Gennaio 2008.

  1. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.Un mio amico ha appena aggiornato la sua psp al 3.40 e vuole passare al 1.50(attraverso Lumines).Ha guardato in internet e lo ha trovato solo a 50 euri:???:Io non ci credo ke costa così tanto,se mi dite i prezzi di Lumines:
    usato:
    nuovo:
    Oppure mi linkate il sito dove lo avete comprato voi e ke costi un prezzo normale.grazie:D
    Scusate.Kiudetemelo
  2. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
    ehi! guarda che lumines è un gioco!!! :D (se nn lo sapevi) quindi lo compri anche nei negozi!!!
  3. nasa24

    nasa24 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi non ti serve se hai una psp modificata per le mani o riesci a procurartela pandorizzi con il cemetario v3 cercalo in questo sito e modifiki la psp del tuo amico
  4. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapevo ke era un gioco,ma nn sapevo ke si trova anke nei negozi,;D cmq sto mio amico vuole trovarlo in internet xkè vuole essere sicuro di gumprare la versione giusta.:roll:
    cmq non credo ke costi sui 50 euro:???: Mi dite il prezzo?grazie:D

    M@t-MC ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Sapevo ke era un gioco,ma nn sapevo ke si trova anke nei negozi,;D cmq sto mio amico vuole trovarlo in internet xkè vuole essere sicuro di gumprare la versione giusta.:roll:
    cmq non credo ke costi sui 50 euro:???: Mi dite il prezzo?grazie:D
    p.s.riguardo al pandorizzare non sono tanto bravo anke se ho una psp modificata.Ke se poi gli faccio il brick mi rikiede i soldi:roll:
    Scusate ho sbagliato qualcosa.sembra ke lo ho scritto due volte!
  5. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo

    anche al negozio sei sicuro della versione ke compri......ansi forse lo sei d + perchè leggi il codice in prima persona.....su internet protrebbero anche dirti che è la versione adatta invece te ne arriva una che non può servire al tuo scopo.......quindi ti consiglio di usare la pandora e risparmi soldi e tempo.......e poi la procedura è semplice...basta fare solo un pò d'attensione ai particolari delle guide:D:D:D:D:D
  6. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ti consiglio di comprarti il kit pandora, che verrà sui 50€ su e-bay;)
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Piccolo problema: nei negozi è difficile trovarlo perché la Sony lo ha ritirato quando è venuta fuori la storia dell'Exploit!
  8. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    io gli consiglio di comprarsi soltanto la batteria tool e basta,la magic memory stick la può creare con totalnewbye e sicuramente spende molto di meno,così deve comprare solo la batteria tool e basta;)
  9. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Quoto
  10. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto...ma da quand è che sei diventato supermod???complimeti comunque!:D

    ps. sapete che fine ha fatto gray fox?
  11. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Questo può anke essere vero.. ma fatto sta ke io a metà dicembre 2007 l'ho trovato ad un blockbuster vicino a casa mia a soli 19,90 euro!!!
    trall'altro l'ho trovatoa così poco perchè è diventato gioco di platinum e quindi costa meno!!
    E posso assicurarvi che è la versione giusta in quanto con ieri ho montato il mio sesto CF ad un mio collega con questo lumines!!

    Quindi consiglio di andare a kiedere in tutti i blockbuster che potete... anke perchè invece i negozi specializzati di games.. lo vendono a 39 euro!!!

    Guardate qui:

    http://www.blockbuster.it/default.a...5c-a8e5-4acd-9c2d-106321afdc0e&catalog=Retail


    Ciauz!!
  12. M@t-MC

    M@t-MC Guest

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie di tutto!!:DGli spiegherò tti sti modi,xò è lui ke sceglie cosa gumprare???:D Ciao