1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 - Glitch

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da WNAPOLI, 15 Gennaio 2008.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Cmq qualche giorno fa io e due miei amici (uno a livello 50 fortissimo e l'altro a livello 10 prestige...) giocando un deathmarch a squadre siamo andati contro un gruppo di gente che era immortale...

    per uccidirli mi ci volevano 2 caricatori interi di mp5 :| impossibili uccidirli col coltello (ci son riuscito una volta solo: fucile a pompa a bruciapelo e poi coltello). Uno sclero assoluto....

    Quelli sicuramente qualcosa avevan fatto...
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    e successa la stessa cosa anche a me,un caricatore e quello ancora in piedi,e lui con un colpo ti manda a casa
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Idem a me.... io comincio a sparare con l' M60 con danni aumentati etc etc dopo qualche secondo quello spara un solo colpo e mi stecca.... boh.... :D
  4. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    io non ho visto nessun clan fare cose del genere (fino ad ora) pero mi è capitato che mentre giocavo una partita classificata tutti contro tutti in modalità classica e mappa backlot un tipo era dietro la mappa......allora mi sono incaxxato e sono andato dietro a prenderlo poi mi sono suicidato e ritornato a giocare normalmente.......

    si infatti conosco ormai quasi tutti di quei posti però non li uso mai nelle partite classificate ( ma neanche quando giochiamo in privato )
    finchè devi salire sopra un tetto....ok....chiunque riesce ad ucciderti alla fine....ma se mi devi camperare dietro la mappa e ammazzare chiunque passi di li NO!!!! li divento strxxxo ed inizio a giocare contro di lui e basta...giusto per dargli una lezione
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    e posso tstimoniare che solo2ore E' MOLTO MA MOLTO VENDICATIVO QUANDO VUOLE....;) ;) ;) ;) ;)
  6. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    come la partita di ieri..........il sommo mi da con il coltellaccio e io: no tataccio mi ha ucciso con il coltello......la pagherà ;( ;( ;( ;(
    2 minuti dopo ti ho dato dietro e ti ho ripagato con la tua stessa moneta!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    PERO' DOVRESTI CHIEDERE A CHI STAVA IN SQUADRA CON ME LE ME PAROLE E LE MIE URLA DI GIOIA DOPO AVERTI CODDIZZATO COL MIO FIDO COLTELLO DA CUCINA HIHIHIIHIHIHIHI :D :D :D :D :D :D


    PS SAPEVO CHE POI SAREI MORTO PER MANO TUA CON LA STESSA ARMA E RIPETUTAMENTE MA LA LIBIDINE E' STATA GRANDE.,..... :D :D :D :D



    PERO' ORA Eì' PASSATA AMICI COME PRIMA.... :D :D :D :D :D :D
  8. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    per forza ....glieli ho insegnati io :asd:
  9. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    io l'unico "trucco" che conosco e quello che nelle partite private entri in opzioni,metti la modalità spettatore e voli sopra la mappa e addirittura vai oltre,ma non puoi partecipare al game. Però da lassu e una figata
  10. Everburn

    Everburn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    quattro anni di socom ( gioco online per PS2... la maggior parte di voi neanche sapeva che esisteva l'online) mi hanno insegnato una cosa

    i cheater quelli che sfruttano i glitch o i bug ci saranno sempre, e se tu li provi a denunciare, loro molto facilmente si faranno una identità nuova

    quindi il mio consiglio qual'è? fate stanze private, dove si gioca tra amici, e cercate di escludere i glitcher
  11. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    anche perche' in cod4 oramai giocare online con piu' di 9 giocatori e' diventato IMPOSSIBILE..... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  12. awcentauro

    awcentauro Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti posso assicurare che ci sono li stessi identici difetti per tutte e 3 le versioni....
  13. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Io ne so un pochi...
    A blacklot ne so 3
    Poi alla mappa che non ricordo il nome, ce sta un autobus pe strada (non è quella di notte, un' altra) ne so uno...

    Ma non li uso mai in partita contro altri... cazzariamo un pò con quelli del mio clan in partita privata :D
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    scusate qualcuno mi può chiarire un po' sta storia dei glitch?Ma ci sono in tutte le modalità??cioè uno si può piazzare in un posto ed essere invulnerabile?? :???:
  15. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    infatti in un video su youtube si vede che un tipo stava giocando con la x360....

    solo in modalità classica e non sei invulnerabile....riesci ad andare dietro la mappa, sotto la mappa, sopra i tetti ecc ecc però ricordo a tutti di usarli solo ed esclusivamente in partite private.....già non è bello vedere i camper, pensate ad un camper dietro la mappa....!!!!
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ah, ecco quindi in team deathmatch non esiste questa possibilità giusto??Io gioco prevalentemente a questa mosalità e mi girerebbero assai a sapere che c'è gente che bara..
  17. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    nelle partite classificate solo TUTTI CONTRO TUTTI CLASSICA
    nelle partite private quandi attivi la modalità classica o il salto raddoppiato
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ah, bene!Che tu sappia nei team deathmatch c'è gente che usa cheat o trucchi vari?a volte mi capita di trovare gente che con un colpo ti fredda o che corre molto veloce..
  19. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    se corre veloce sicuramente ha attivato l'opzione CONDIZIONI ESTREME
    e non credo esistano cheat o trucchi per PS3......forse per PC!!!
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cos'è questa opzione?dove si attiva? :???: