1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller wii fi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da paxmat, 21 Gennaio 2008.

  1. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, volevo sapere se in un futuro ci sarà la possibilità di giocare con un pad wii fi tipo ilnintendo wii, considerato che alcuni giochi sfruttano il movimento del sixaxis. grazie
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    ma intendi come forma???

    il sixaxis è gia wi-fi...
  3. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendo dire applicato a dei giochi che sfruttano direttamente il movimento come succede per il tennis, il bowling ecc. del nintendo wii.
  4. per essere usato come una racchetta da tennis oppure una mazza da golf il sixaxis dovrebbe cambiare forma...................non penso succederà mai casomai potranno fare degli accessori aggiuntivi tipo pistola ecc....E' troppo bella storica e caratteristica la forma del sixaxis che penso e spero non cambi mai...........
  5. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    ci sono già dei giochi che implementano la funzione del sixaxis, magari sporadicamente (heavenly sword, rachet e clank,....) o magari in maniera + evidente tipo lair.

    Il bowling pubblicato sullo store americano (su quello europeo deve ancora uscire) invece implementa la funzione esattamente come il wii, quindi per lanciare la palla devi swingare come se fossi su una vera pista (lo impugni anche in maniera differente...). L'unica differenza è nell'effetto: se con il wii l'ottieni grazie al movimento di polso, con il sixaxis devi premere L2 o R2...
  6. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Prova ad attivare la funzione nella demo di burnout e poi dimmi se è meglio il pad della wii:D
    E' spettacolare guidare l'auto girando il pad XD
  7. Concordo anche io ho provato la demo di burnoutu e effettivamente sembra veramente di guidare ma il telecomando wii simula di più attrezzi sportivi(racchette,mazze da golf ecc..)ma alla fine chi se ne frega li ho entreambi e preferisco il sixaxis!!!!!!!
  8. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sensibilità del sensore:
    basta inclinare di 1 grado il pad e la curvatura cambia, e non solo ma influisce sulla sterzata anche la velocità con cui si cambia inclinazione al pad, se per esempio si curva troppo a secco l'auto va in testacoda:D
    Il pad della wii invece non mi sembra molto sensibile alle accelerazioni, avete provato a wii sports?Nella Boxe per esempio se dai i pugni velocemente o lentamente a me è sembrato che l'animazione resta la stessa e anche l'effetto sull'avversario.Boh