1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memoria su R4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da baso, 21 Gennaio 2008.

  1. baso

    baso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo farvi subito una domanda. Premesso che voglio acquistare una micro sd da 4 Gb per la mia R4. Ma è meglio una da 4 Gb o due da 2 Gb? Volevo sapere, con quella da 4 Gb rallenta la consolle rispetto a quella da 2 Gb. Perchè ad esempio tutti i vari prodotti (macchine fotografiche digitali, cellulari, palmari e così via....) vengono rallentati (anche di pochissimo) se mettiamo un memoria da 4 Gb piuttosto che una da 1 Gb o 2 Gb .... Fatemi sapere! Grazie
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dato che quella da 4 GB la R4 non la supporta (alcuni l'hanno provata e sono stati fregati) ti consiglio 2 da 2GB!
  3. baso

    baso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille! non sapevo di questa cosa! ci sarei rimasto fregato anch'io! grazie ancora! ciao
  4. mrsmith

    mrsmith Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si io ho preso la 4gb e non va infatti, sono tornato qui a vedere se con le ultime release di Firmware della R4 l'avessero resa compatibile visto che dovevo acquistrarne un'altre per un amico. Ma mi sa di propio no e quindi rivado pure io con un altra 2gb e tengo la 4 nel cassetto.