1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone Internet Key

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Hellfish, 16 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Io ho Vodafone e non si gioca male......con gli FPS :D
  2. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    guarda io uso la maxxi tim web time recharge, 25 euro mensili, senza obbligo di rinnovo, 9 gb mensili, navighi tutti i giorni dalle 17 alle 09 e sempre nei weekend e nei festivi e la uso con ps3, tramite condivisione connessione con pc, sia con linux che winzoz e mac (la internet key è compatibile con ps3, basta condividere la connessione con pc), la uso sia per navigare con la console che per scaricare demo e giocare online, anche con cod4 e non ho quasi mai problemi ne di lag ne di disconnessioni varie, con 1 cell umts come nokia 6630, va già benissimo, anche se per scaricare demo grossi, ce ne vuole 1 pò (velocita media di downloads 50kb/sec) ma per giocare online io mi ci trovo benissimo! L'ho provata anche in modalità umts high speed e va 1 vera bomba!
  3. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Qualche tempo fa ho provato collegando proprio un 6630 (bloccato in UMTS) con sim Vodafone al pc e condividendo la connessione ma non sono riuscito a giocare ne a F1 ne a Motorstorm...bisogna fare qualcosa di particolare? Con Motorstorm sono riuscito a partecipare ad 1 sola gara dopo innumerevoli tentativi. Con F1 invece proprio si bloccava la ps3 (non entrando nella stanza ma all'avvio della gara) e dovevo spegnerla con l'interruttore posteriore...
  4. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Con quella connessione (UMTS) non si riesce a giocare a giochi di macchine;)
  5. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    non è vero, io ci gioco gioco anche a tekken online, creando 1 stanza privata e ho giocato bene anche a formula 1
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Beato te, io ci ho provato innumerevoli volte a giocare a F1, ma sempre senza risultato, anzi no, una volta ci sono riuscito, vedevo le macchine di fianco a me, ma erano trasparenti, poi si è bloccato tutto, anche la Ps3 (l'ho dovuta spegnere da dientro:D) Con COD4 e Resistance, da dio!

    Invece con la 360 riuscivo a giocare a forzamotorsport2 e a moto gp (non benissimo, ma giocavo)
  7. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    cmq sia vodafone key non è compatibile con la ps3...ho chiamato la vodafone...
  8. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Devi collegarla al pc e condividere la connessione con la Play
  9. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    si si così funzione però non si può usare da sola ecco intendevo dire questo...dunque non ne vale la pena...sentite ma io non ho ancora una connessione..per poter giocare in rete devo collegare direttamente la play al modem o funzione via wireless...scusate per la domanda scema ma qulacuno risponda per favore....
  10. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Sarebbe stato sicuramente più fico mettere direttamente quella;).
    Puoi, sia connettere direttamente il modem alla play (tramite cavo di rete), sia tramite wireless
  11. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    ei peppotex un ultimo chiarimento x favore...allora in pratica io mi apro la mia bella connessione al pc..poi accendo la mia bella play e mi trova direttamente la linea? senza accendere il pc..scusa per questo domande da antenato ma aiutami!!!!!
  12. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    il pc dev'essere acceso,anche perchè poi la connessione la devi avviare dal pc.e comunque sia l'alimentazione la prende dalle usb del pc,e anche il softweare di funzionamento,insomma pc acceso. E se il pc non naviga tutta la banda la sfrutta la play
  13. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    esatto
  14. maiki1

    maiki1 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se collego la chiave al pc poi come lo connetto con la play? devo condividere la connessione con cavo ethernet?
  15. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Devi segure la guida che c'è all'inizio sezione (quella di Sariddu)
  16. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Sarei interessato ad aquistare la key della vodavon, anche perchè è si cara ma nn ha limiti do download.
    il problema è che vorrei fare l'abonamento, e prima che mi inculino vorrei sapere con certezza se la posso sfruttare con la play.

    cioè prima mi assicurerò che ad AG dove sto io c'è copertura UMTS.
    ma prima di fare 'acquisto vorrei sapere se affettivamente qualcuno ha provato a sfruttarla.

    io al dovrei connettere al mio portatile acer e il notebook alla play en teoria dovrebbe andRE.

    MA la connessione è stabile??? o ogni 2 minuti cade rendendomi impossibile un effettivo coinvolgimento in una partita??
    qualcuno di voi diceva che dipendeva dal gioco, perchèmai????

    se qulcuno ha risposte..... risponda...

    ninofoggy ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    ah dimenticavo nn è che per alcuni server bisogna abilitare le porte anche se nn mi è mai successo tranne che per i P2P.
    e se si un internet key funonzia come un modem cioè effettivamente si riesce ad abilitare una nuova porta????
  17. kingofpop

    kingofpop Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    castiglione di sicilia
    carmillo anke se è un topic vekkissimo,ho letto ke t collegavi cn la web time della tim
    spiegami cosa devo fare
    io sono nella tua stessa situazione
    aiutami!!!
  18. elprinçipe

    elprinçipe Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao tutti sn nuovo del forum....io ke purtroppo sn costretto a giocare online con ps3 e vodafone key(nessuna copertura adsl)è possibile xò ke così facendo oltre ai 30 euri mensili d abbonamento cn vodafone debba pagare anke quando gioco online con la console???c sn altri in situazioni simili????premetto ke mi sn accorto d questo andando a vedere sul sito della vodafone e controllando il mio conto nel profili personale......grazie in anticipo x eventuali risposte....
  19. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    No, non paghi di più....
  20. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Intanto vodafone ha una buona connessione...io ho alice 10 mega
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.