1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

configurazzione Ds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da max27, 20 Gennaio 2008.

  1. max27

    max27 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi e complimenti per il forum avrei una preghiera da farvi si come ke o aquistato un intendo DS pero non so come configurarlo per andare in online io ho un fritzbox e una connessione alice mi potete aiutare come configurarlo perke ci sto provando da un paio di guiorni ma niente da fare ..io vi ringrazio anticipatamente
    ciao ragazzi
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Prima cosa, configurazione, con una z :p

    Hai provato ad impostare gli IP manualmente? Se cerchi nel forum, alla sezione hardware, o meglio usando il tasto search con la parola chiave Wi-fi, troverai diverse discussioni che ne parlano..

    Se non dovessero soddisfare le tue esigenze, posta di nuovo qui.
  3. max27

    max27 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao dani e grazie di avermi risposto si o messo tutti IP . ma ti volevo dire se dentro il ruoter se si doveva aprire qualke porta io lo volevo gia aprire le porte ma non so ke numero ha le porte si o provato amettere tutti IP manualmente e ho provato pure a mettere IP automatico ma mi da sempre errore.
    ciao dani e grazie di avermi risposto
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Di niente Max, il forum funziona così, e solo così si può andare avanti!

    Per quel che so io non c'è bisogno di aprire nessuna porta, dovrebbe bastare mettere gli IP, settare la chiave WEP (se abilitata nel router) e i DNS.

    Controlla che il tuo router sia supportato, può anche essere un problema di compatibilità. Quarda qui per la lista completa fornita dalla stessa Nintendo.
  5. max27

    max27 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie Dani si sul ruoter lo abilitata il WEP e o settato anke la kiave anke io penso ke sia un ploblema di compatibilita adesso vado a vedere la pagina ke mi ai mandato ok dani poi ti faccio sapere come andata ciao Dani