1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. se ti piace e ti affascina prendilo...;D
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se hai auricolari compatibili... prendilo a 30 euro :D
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me il genere piace, volevo però sapere se il gioco è fatto bene...
    Grazie comunque!!

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Purtroppo non ce li ho gli auricolari sennò l'avrei già preso a 30€ euro...
  4. Allora ieri ho passato tutto il pomeriggio in un negozio di giochi e ne ho provati mooooolti anche warhawk sì mi piaceva giocarci però bè alla fine non è più bello di cod(che ho già)sono rimasta colpita anche per rainbow six vegas anche sè aspetto il 2 per prenderlo cmq non è male warhawk!!!!Poi con gli auricolari e l'online dovrebbe essere ancora più fico e divertente!!:D :D :D

    PS Ma io alla fine ho preso uncharted!!!!
  5. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uncharted è bello!!!...pero alla fine secondo me nn era meglio prendere un gioco in modalita on line ke dura di +...(sto facendo qst discorso perke ank'io sono indeciso su sto gioco)....cioe uncharted è meglio comprarlo usato oppure fartelo prestare n???;D ...invece cod4 è un gioco ke vale la pena prendere nuovo!ke ne dite?!
  6. Io sono del parere che:
    UNCHARTED COD4 e mettiamoci pure ASSASSIN'S CREED sono giochi da comprare e tenere per sempre.Uncharted poi..........è meraviglioso cod4 è super stupendo

    PS ti dico una cosa:decidi quale prendere prima........ma prendili entrambi e se frà un pò puoi prendi pure assassin's!!!!!!!
  7. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    io ho giocato R6v al primo ed è bello sopratutto la modalità of-line perchè la puoi giocare anche con un amico a casa. per l'on-line è divertente speciamente le partite in team a UT non ho mai giocato cmq dipende da che genere ti sparatutto vuoi se 1 tattico o uno più classico. per pippo gta4 esce 25/4 salvo ritardi metalgear non lo so
  8. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AC ce lo lo finito e sara anke ripetitivo ma devo ammettere ke è bellissimo....e mo ero indeciso appunto fra uncharted e cod4 pero ripensandoci fra poco esce anke davil my cry e io nn ho tt sti soldi!XDXDXDsono trp indecisoooo!!XDXD
  9. Bè fai una cosa visto che sono giochi che valgono parecchio(sia cod4 che uncharted)vedi se almeno uno dei due lo trovi usato o magari entrambi!!!Per davil may cry non sò non amo il genere ma gli altri due sono una bomba!!!!!!
  10. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a fortunatamente per uncharted ho appena risolto il problema un amico mio mo su msn ma detto ke qnd lo finisce me lo presta per AC yahoo!xD....adesso devo solo decidere ki prendere fra COD e devil(senno nn mi bastano i soldi per metal gear e gta qnd usciranno XDXDXD)pero penso ke la scelta ricxadra su COD !!!in ogni caso aspetteroi primi commenti appena il gioco sara uscito per prendere la decisonie definitiva
  11. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    uncharted anche se è breve è da avere assolutamente...magari prendi prima cod4 e poi uncharted lo prendi usato....però se come me sei appassionato di DMC....allora t consiglio di aspettare e prendere il 4;)
  12. Ottimo!!!!COD4 cmq è stupendo!!!!!
  13. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    mi sà che a sto punto compro sicuro fifa08, mentre il 31 provo dmc 4, se mi spira piglio quello altrimenti o R&C o Uncharted, poi forse farò un pensiero per mgs 4, perchè siamo sinceri, è un gioco pattone e scamuzzo come pochi
  14. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è appunto qst il problema XDXDXD

    pippochippen ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    meglio pes!!!e metal gear da prendere assolutamente!
  15. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
  16. Ehi pippo che te ne pare di soldier of fortune??????Io lo prendo di sucuro è confermato per il 25/01 no????
  17. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. GamesPlayer

    GamesPlayer Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    eeeee...no
    Io l'ho comprato una settimana fa ed è spettacolre..molto diverte e una bella grafica...i 50€ sono ottimi...l'Auricolare funziona benissimo, l'ho preso anche per questo...poi c'è tanta gente online e quindi è facile trovare server con tanta gente...

    Mio voto su WarHawk 9.0/10...RICORDATE CHE è UN GIOCO SOLO ONLINE
  19. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Quoto in tutto e per tutto, anche nel voto! Pochi bugs, server eccellenti e aggiornamenti frequenti e, in più, alta personalizzazione per i clan!;)
    Super consigliato!

    Comunque...secondo voi dovrei prenderlo Unreal dagli USA? Se si, più o meno, quanto verrebbe la dogana? Perchè io, un pò di tempo fa, ho comprato in Cina, ma non ricordo quanto pagai di dogana!;)
  20. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    .. penso intorno i 30 dollari.. almeno qnd compro i pedali x chitarra dall america cosi mi fabnno pagare la spedizione..