1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Acquisto Gioco Per Psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da °°ToMmY°°, 14 Gennaio 2008.

  1. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti!

    domani penso che prenderò una psp slim e vorrei avere qualche dritta su che gioco comprare. ero indirizzato verso metal gear solid portable ops e la domanda sorge spontanea, che differenze ci sono tra questo ed il plus?

    inoltre vorrei sapere quali sono i giochi che ormai si trovano ad un prezzo accessibile, stile killzone:liberation e tekkenDR. ce ne sono altri per questo prezzo degni di nota?

    vi ringrazio anticipatamente :)
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il Plus ha qualche particolare in più, qualche gadget, qualche missione, qualche personaggio.
    Se trovi MGSPO alla metà rispetto al Plus per intenderci, io prenderei quello normale.

    Ratchet & Clank non è per niente male, anzi. Dovresti trovarlo a poco.
    Per il resto, come scrivi tu, KillZone è molto bello!
  3. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio!

    pensavo anche a lumines2 che mi han detto dovrei trovarlo ad un prezzo abbastanza buono (35 euro). si può usare solo la musica presente nel gioco o posso utilizzare la mia?

    cmq penso che prenderò mgs portable ops (guardo i prezzi dei due e decido che versione) e magari un gioco tra killzone, locoroco, lumines e magari ratchet ;)
  4. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendi locoroco
  5. Umby22

    Umby22 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Asti
    Si Loco Roco è Molto Bello...
    Se ti Piaciono I Picchiaduro Tekken DR nn è Niente Male poi x quello ke costa....(vale veramente la pena a comprarselo!!:D )
    Altrimenti Naruto UNH...
    Invece se ti Piaciono i Gdr Monster Hunter Freedom 2 (Costa un Pochino pero'...:asd: )
  6. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Io ho comprato il gioco del padrino al prezzo di 19.90 euro versione platinum vedi se ci sono altri giochi come questo!!!!Sono un vero affare!!!
  7. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    presa psp, memory sandisk 4 giga, metal gear portable ops (il plus non è ancora uscito :( ) e killzone liberation :)

    una mazzata al mio portafogli, ma son contento lo stesso :D
  8. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    dovresti anche trovare daxter in versione platinum se non mi sbaglio, davvero sfizioso
  9. Corra

    Corra Guest

    io ti consiglio tra questa rosa di nomi,

    Killzone liberation, veramente ben fatto e giocabile
    Dragon Ball Z Shin budokai (non importa se l'1 o il 2), moto divertente
    Wipeout (pure o pulse), grandioso
    Tomb Raider Anniversary, se sei un fan della serie questo è il migliore, fonde le atmosfere del primo, alla migliore giocabilità della serie (finalmente ritrovata)

    Purtroppo la psp è carente di giochi automobilistici decenti (almeno secondo me), potresti guardare alla serie TOCA, Colin McRae, o magari i burnout sempre divertenti
  10. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato la demo sul ps.store di wipeout. l'ho trovato molto divertente e ben fatto, ci sto facendo un pensierino. sapete mica quanto costano il pure e il pulse rispettivamente?

    adesso sto giocando a killzone:liberation, prodotto di pregevole fattura e pieno di tocchi di classe. se qualcuno volesse farsi qualche sfida online mi può dare il contatto che lo aggiungo alla lista amici del gioco ;)
  11. Umby22

    Umby22 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Asti
    Il Pure costa 19.90 € (se nn Sbaglio..:D ) il pulse mi sembra ke giri intorno alla trentina di €