1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom 2 Online Gaming

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Wickam, 20 Gennaio 2008.

1. Wickam

Wickam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,

ho un problema per quanto riguarda Socom 2 in modalità online: riesco a connettermi, Server Europe, zona o English Speaking o quant'altro pero quando gioco, dopo un po (2 minuti, 3 massimo) mi appare "Connection Lost" e mi porta al menu principale del gioco... come mai? :cry:
    Premetto che riesco a navigare/ascoltare radio tranquillamente
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Se riesci a fare tutto il resto senza problemi e senza interruzioni non è un problema di connessione, penserei piuttosto ad un problema del server od al fatto che la partita a cui sei connesso viene terminata dall'altro giocatore (quello che ospita la partita)...non conosco quel gioco nei dettagli ma se assomiglia un po' a tutti gli altri multiplayer le possibilità di un nuke non sono da escludere, come non è da escludere la poca educazione dei giocatori terzi con cui si ha a che fare, sempre ammesso che il gioco offra la possibilità di avvertire gli altri giocatori della propria intenzione di disconnettersi....
    ...per quanto riguarda la tua connessione stai tranquillo, non ha assolutamente nulla...
  3. Wickam

Wickam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Gia non ci avevo pensato...purtroppo ho visto degli hacker in questo gioco, quindi non riuscirà loro difficile un nuke... wow... :grrr:

Grazie 1000 per la risposta