1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NinjaGaiden VS Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da frank_mackey, 8 Gennaio 2008.

  1. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Siccome donz ha detto che HS è più tecnico di NGS.... comprato HS completato in un giorno e mezzo, belle le combo....ma il gioco è troppo facile....troppo troppo

    mentre NGS ci gioco tutt'ora perchè se aumenti la difficoltà diventa davvero una sfida...
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Heavenly sword è mille volte meglio :cool:
  3. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    vabbè sarò solo io a pensarla così
  4. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Io preferisco di gran lunga NGS molto bello ed ha una storia che coinvolge,l'ho finito in tutti i livelli di difficoltà un vero spettacolo;) HS molto bello ma cortissimo:cry: comunque sono due giochi da giocare,ormai sono parte integrante della mia collezione:D
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non mi pare si sia arrivati a tanto.
    Nè NJG nè HS sono dei capolavori, ma il primo, difficoltà a parte, soffre di un gameplay piuttosto monotono, vecchio stampo azzarderei. Nei combattimenti però vince sicuramente il confronto con HS.
  6. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...nessuno ha detto ke NGS fa skifo anzi oggettivamente penso sia il migliore gioco action disponibile per ps3...ho solo detto ke preferisco heavenly sword per via della sua splendida trama........ma soprattutto
    x nariko :D :D :D
  7. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    giusto snake91!!! sei un grande !! w nariko!!!!!!
  8. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti...nessuno ha detto ke NGS fa skifo anzi oggettivamente penso sia il migliore gioco action disponibile per ps3...ho solo detto ke preferisco heavenly sword per via della sua splendida trama........ma soprattutto
    x nariko :D :D :D
  9. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ninja Gaiden è un cult. L'ho finito per xbox a livello difficle ed è stato sicuramente il gioco più ostico che abbia mai giocato (e io ho giocato a Ghost 'n Goblins :D ).
    Però ora è diventato il mio trofeo. Di tutti quelli che c'hanno giocato non conosco nessuno che l'abbia finito (di solito tutti si fermano ad Alma :asd: ).
    Sicuramente ha un sistema di lotta più tecnico di quello di HS, sicuramente è più lungo e sicuramente ti rovina la giornata :D ma è Ninja Gaiden e Ryu è Ryu...
    Insomma, tra i due, sicuramente NG (io parlo dell'originale, non so che hanno cambiato nel sigma, ma se era così il primo questo nuovo non sarà da meno, no?) ;)
  10. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    io NGS non c'ho mai giocato(se non la demo) quindi non mi esprimo...per quanto riguarda HS l'ho trovato si facile...però divertente sia nelle missioni con kai(tranne la prima:))che negli scontri...sopratutto quando s'imparano le combo...alla fine breve ma divertente e nei video le animazioni sono da "cinema/teatro";)
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per NGS la cosa che mi scade è che in europa hanno tolto il dettaglio delle teste mozzate alla fine della combo.

    sarò macabro, ma a me piaceva. infatti mi sono tenuto la demo usa.

    praticamente hanno tolto una ciliegina sulla torta. E il prezzo è lo stesso. mah...

    Il gioco è bellissimo, grafica eccelsa, combattimenti feroci... però io giocando a livello normale l'ho trovato frustrante e l'ho venduto dopo aver finito il livello della città che va a fuoco.

    HS mi manda in crisi esistenziale: non mi piace impersonare tipe. Sarò maschilista... non so... ma allo stesso tempo straquoto il discorso di chi diceva "è meglio guardare il didietro di nariko che quello di ryu".
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ninja Gaiden è più da hardcore gamer, che si sputtana il cervello a cercare di superare anche solo il primo livello :asd:

    HS è più "sciolto", più "tranquillo" ed adatto a tutti