1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill 5 su wii!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lorenzogitto, 15 Gennaio 2008.

  1. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Discutiamone in PM non riempiamo il forum di messaggi inutili.
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ok, 1-1. Penso vi siate chiariti. riprendiamo a parlare di SH? Grazie.
  3. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Silent hill non era più in grado di far venire patemi a nessuno..se avete giocato fatl frame saprete di certo che è da attendersi più quello.. Il primo capitolo su ps2 mi fece letteralmente pensare bene un paio di volte prima di riprendere il controller ad ogni carica partita :°D
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Sentite anche resident evil veniva dato per finito e poi è resuscitato con il quarto episodio bisogna aspettare che esca prima di giudicare non è difficile come ragionamento
  5. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    resident evil aveva bisogno di una ventata d'aria fresca arrivata col quarto episodio ma, permettetemi, era chilometri lontano dalla schifezza nella quale è caduta la serie di silent hill.
    un altra cosa che mi lascia veramente perplesso è che konami abbia affidato gran parte dello sviluppo a una software house esterna (COLLECTIVE, famosa per capolavori quali: "buffy l'ammazzavampiri")... bah!
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Dipende dai gusti ho preferito SH4 a code veronica x
  7. Melchio

    Melchio Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    magari..è uno dei miei giochi preferiti
  8. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    ormai è un dato di fatto.

    A me non hanno mai appassionato sti giochi, in ogni caso sono felice che ke le SH guardino alla wii anche per sti giochi 18+. Sennò ci bollavano a vita come "party games only" :D
  9. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Stai tranquillo che dopo il boom del wii e il momentaneo flop di play3 non ci bollano più in nessun modo!
  10. WIIzzo

    WIIzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io penso si siano accorti di come sta volando la wii rispetto a ps3 e stiano cercando di sfruttarla al massimo alzando la qualita' dei giochi...
  11. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Momentaneo flop di ps3? In rapporto al tempo di presenza sul mercato ha venduto più del 360 e più della ps2 (sempre in rapporto al primo anno di vita della ps2) quindi mi sembra una affermazione che non ha molto fondamento.
    Diciamo che la Konami si è accorta del flop di uno dei suoi brand di maggior successo, PES e di aver fatto la figura di chi i multipiatta non li sa fare a differenza di Capcom che con DMC4 ha fatto un lavoro superbo da quel punto di vista.
    Diciamo che forse qualcuno ha ricordato loro che in ogni caso il WII fa la somma delle altre due console next gen messe insieme e che forse era il caso di smetterla di fare i fighetti perchè l'HD non è tutto in un gioco, ANZI, basta vedere quale sia la qualità della maggior parte dei tanto sbandierati giochi hd per capire che per ora giochi che vale davvero la pena di vedere in hd sono pochi, per gli altri l'hd significa solo clipping, flickering, pixelaggi vari e tanti soldi spesi nella grafica e pochi nelle idee.
    Purtroppo a meno che non facciano una versione pesantemente dedicata per il wii non vedo che vantaggi possa offrire il wiimote in un gioco con controlli e lo stile di SH. Non è che il personaggio facesse chissà che in passato e menare in aria col wiimote per dare le sprangate invece che pigiare un tasto non mi rende il gioco migliore.
    Invece per il nuovo Fatal Frame l'interfaccia del WII sarà un gran vantaggio e potrà rendere migliore la serie che io ho sempre adorato (anche se il 3 è stato un pò un canto del cigno almeno dal punto di vista grafico sebbene la storia fosse bellissima ugualmente).

    JS
  12. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi essere un fan sfegatato di Nintendo... non fai altro che osannare ogni cavolata di casa Nintendo e rendere discutibile ogni capolavoro progettato per altre console... ma non capisco il perchè... è una domanda costruttiva, non ti offendere...

    Edit: Ovviamente non mi riferisco a DMC4 ma ce l'hai tanto con... cosa? L'HD?? Ma cosa intendi per HD? Qua si parla di giochi, non di pixel......