1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La comprerete al lancio?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SeV3n, 27 Maggio 2006.

?

Comprerai la console al lancio?

1. Sì.

20 valutazioni
    33,9%
  2. No, aspetterò.

31 valutazioni
    52,5%
  3. Non ho alcuna intenzione di acquistare una PS3.

8 valutazioni
    13,6%
  1. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io aspetto.......2 giorni!!
    i titoli ci saranno. e se qlcosa va storto, faccio come ho fatto con la 360, vado in negozio e me ne faccio dare subito un'altra.....
  2. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io mi tengo stretto la x360!
  3. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io la comprerò sicuramente al lancio, non posso aspettare. E cmq sul fatto dei bug che hanno i primi esemplari, questa volta non ci credo che avremo di questi problemi perchè cmq in america e in giappone già è uscita e i bug che incontreranno lì, li correggeranno per le versioni europee che ci manderanno da noi. Insomma credo che a noi ci spetti la seconda ondata di PS3 quindi già fixati dei bug anche se non credo che dove sia già uscita abbiamo avuto di questi problemi. Io con la PSP non ho avuto di questi problemi e in oltre io comprai la ps2 appena uscita e funzionava benissimo, poi la ruppi io per aprirla e la seconda che mi sono comprato dopo quasi 1 anno ha dei problemi nella lettura dei Giochi e dovrei portarla a tarare. Non ci credo sui primi esemplari sono difettosi anche perchè parliamo della Sony! Non può permettersi sbagli del genere e modelli difettosi ci saranno sempre anche con le seconde versioni!
  4. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la 360 l'ho presa al lancio e non ho mai avuto problemi.
    Farò così anche con la ps3.:D

Sto rimanendo sempre più a bocca aperta!
    La 360, rispetto alla ps3, è molto limitata.
    Il punto di forza della 360 sta nella memoria...ma tutto li infine....
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    in ke senso la 360 è limitata rispetto alla ps3?? hai giocato con la ps3? come fai a fare sti confronti??? hai giocato a gow? e a splinter cell DA? io nn sono con i paraokki.. se la ps3 sarà superiore ke ben venga.. sostituirò la mia 360.. ma prima devo toccare con mano l'effettiva validità
  6. The Punisher

The Punisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ma come finisce li!
    E poi, la 360 non è limitata.
    Forse lo sarà la ps3, ma l'xbox 360 no!
    Con tutti quei giochi che sono usciti e che devono ancora uscire......ma che c'hai i paraocchi?
    Nei prossimi mesi saremo letteralmente sommersi da software di altissima qualità, cosa che la sony non possiede ne ora ne mai!

L'unica cosa utile che può fare la ps3 è questa:

Vedi l'allegato 2786

Ecco come i possessori di xbox360 cucinano la carne......ps3: il piatto è servito!!!
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

evita di fare il fanboy perchè nn piacciono a nessuno
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ero molto scettico sulla PS3, ma dopo che ho visto le possibilità che offre sono molto tentato di prenderla. Non subito al lancio, ma magari per il mio compleanno a fine maggio, così utilizzo gli altri utenti che la prendono come caviette. Tanto loro utilizzeranno gli utenti USA e Giappi come caviette!
    Viva le caviette!

PS Spero che per allora ci sia una versione di Linux ottimizzata!;)
  9. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non intendevo limitata riguardo al comparto giochi o alle potenzialità grafiche...ma alla possibilità di installare sopra sistemi operativi come Linux e Xp...(Lo so che si può comprare un pc...evitiamo commenti^_^)

E poi bisogna ammettere che la possibilità di cambiare HD a piacimento non è da sottovalutare...
    E' una cosa molto comoda...

tutto qui.
    GoW l'ho comprato e mi sta piacendo un sacco.

Il livello grafico che raggiunge la 360 è spettacolare.
    Mi è capitato di vedere un video di Motorstorm e devo dire che la grafica mi ha colpito.

Quindi mi riferivo alle funzioni
    Vedi esempio:browser internet...etc etc.

Cmq, come ho scritto in un differente topic, ho cambiato idea nell'acquisto della ps3.
    Aspetterò almeno un anno (quindi il calo di prezzo ^_^' ), leggerò più recensioni possibili e solo nel caso la ps3 sia effettivamente più "dotata" rispetto alla 360 comprerò la macchina di casa Sony.

Naturalmente, in tal caso, venderei la 360 perchè non avrei risorse sufficiente per comprare giochi per due console.

Cya, Draken
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Purtroppo la 360 è blindata troppo bene, e a coloro cui piace moddare la propria consolle (me) la cosa può dare disturbo.
    La PS3 sembra più versatile da questo punto di vista.

Per quanto riguarda il comparto giochi penso siano eccellenti entramb e, ognuna con maggiori punti di forza.

Piuttosto mi interessava sapere se si sa qualcosa relativo a bug o problemi della PS3... non ho ancora letto nulla. LA povera X360 l'avevano martoriata i primi giorni dopo l'uscita.
  11. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Giusto, senza smanettare non so stare. Con le varie personalizzazioni software io ci vado a nozze.:D
  12. The Punisher

The Punisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Lo farò anch'io!!!;)
  13. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uno dei motivi "che potete tranquillamente trovare in rete ovunque" per cui xbox360 costa cosi poco , e la volontà "e la conferma tramite peeter moore che è il responsabile della divisione xbox microsoft" di non fare alcun test di produzione su xbox360 nemmeno su un ristretto range di console... come noto questa operazione grava per il 33 % sulle spese di produzione di una console ... d'altra parte microsoft "ed io sottoscritto ne ho subito le conseguenze quando la console era pal parlo di 360" di svariati difetti incredibilmente spaventosi.. tipo... il cassettino che si apre e vola il cd fuori.. le ventole che non si avviavano 4 accensione su 20... project gotham che si bloccava di colpo , oppure dead or alive 4 che si metteva a sfarfallare o andare a scatti paurosamente ... "questo lo si nota ancora oggi con il demo di sonic the hedgehog" scaricabile da xbox live naturalmente.. microsoft arrivo a casa mia e mi DIEDO UN ALTRA SCATOLA DELLA PREMIUM ... ritirando la mia.. tutto in 3 giorni ...

Sony fa un controllo molto rigoroso... e quindi la console costa almeno 60 euro in piu , quindi questa affermazione e cioe' che sono NOTORIAMENTE BAGGATE.. vale per chi non si adopera a fare controlli a campione sulla produzione.. cosa che sony fà anche sui walkman...

ovviamente se poi mentre le trasportano le prendono a calci o le lanciano dai camion pedane intere... non e colpa di sony e questo accade anche se fosse UPS ..

Per il fatto dell'utente che non è riuscito a mettere un dvd nel lettore ... non mi pare che siano stati 20000 utenti ma solo 1...

io non mi preoccuperei tanto di queste inutili dicerie... se la console è difettosa che tu abbia comprato qui o a nakasaky non cambia nulla.. la mandi e te la mettono apposto... ovviamente se è di importazione ci vuole il suo tempo...

"l'importazione è vietata a scopo di lucro... e in quantità che vanno oltre il 2% della produzione... non è punibile e perseguibile a livello consumatore...

Automerged Message for DoublePosting

quoto è se mi posso permettere

dati alla mano... 2.52 teraflops
    contro 995 gigaflops...

1.00 teraflops = 1024 gigaflops...

io direi che i limiti sono di 360 però poi boh... non so..

senza ombra di dubbio 360 ad OGGI ad un bel parco giochi
    che a me personalmente interessano poco cioe'
    i titoli che meritano su 360 sono
    oblivion
    dead of alive 4 "ma sinceramente si sono proprio sprecati
    project hotham 3...
    gears of war..
    E BASTA...
    nessun altro titolo... xke non ti fai un bel giro in rete e controlli la list game di ps3 ?