1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova arma per FPS: mouse e tastiera

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Gennaio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    XCMLive ha rilasciato le specifiche di un nuovo adattatore che promette di risolvere molti problemi per gli amanti degli FPS. SI tratta, infatti, di XFPS Rateup, un adattatore per mouse e tastiera funzionante con tutti i titoli Ps3, secondo quanto dichiarato dal produttore. Funziona con le Ps3 di ogni regione e ha una funzione che riconosce le impostazioni delle varie periferiche. La precisione garantita è di ottimo livello e vi sono delle opzioni per regolare la sensibilità del mouse. Dal momento che alcuni giochi, come Unreal Tournament 3, supportano tastiera e mouse di natura, l'aggeggio potrebbe rivelarsi veramente utile, anche se non è garantito che tutti i futuri giochi supportino questa periferica. In questo senso, vi invitiamo a cercare pareri in merito all'uso con i giochi di cui disponete prima di acquistare questo gingillo. Di seguito le specifiche dichiarate da XCMLive ed un'immagine.


    [​IMG]
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    alla faccia vostra so arrivato primo:D :D :D !!!!!!comunque carino sto coso....quando esce?
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non è mica una gara.

    Comunque interessante, è praticamente quasi uguale a quello per Xbox e dai video che ho visto sembra funzionare molto bene. Però non credo lo comprerò, a me piace giocare comodamente.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Diciamo anche che in un certo senso è "immorale" usare questi cosi perchè "falsi" il gioco, specie nell'online.
    Io che uso il pad sono infatti svantaggiato nel competere con qualcuno che usa mouse e tastiera...
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si infatti ci stavo pensando anche io, non sarebbe più una cosa alla pari e probabilmente si perderebbe una parte del divertimento.
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    dai stavo scherzando.........comunque da quello che vedo nella foto sembra un adattatore e quindi non credo sia scomodo
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No io mi riferisco al mouse e alla tastiera che sono scomodi. Non puoi stare sdraiato (per esempio) sul divano giocando con questo adattatore.
  8. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Ormai mi sono abituato al pad ;D
  9. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Bene bene, appena esce lo prendo assieme alla ps3....:)

    charger ha aggiunto 12 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Come diavolo fate a giocare BENE da sdraiati lo sapete solo voi......
  10. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    io rimarrei fedele al joypad...;)
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Infatti io non gioco sdraiato, era solo un esempio, e c'era anche scritto, leggere no eh?
  12. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Se è come quello per 360 il prezzo sarà altissimo per quello che offre...a meno che non l'abbiano aggiustato per bene.
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]

    Gaming: Serious business...

    C'è gente che gioca per rilassarsi e non vuole uscire tutta incrickata da una sessione di due ore a CoD4.

    Se avessi voluto usare il mio tempo libero in modo stancante anzichè i videogiochi avrei scelto la caccia al cinghiale.
  14. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    W il buon "vecchio" Joypad!:)
  15. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese

    ....e allora che non ci si lamenti "dell'immoralità" di chi gioca con mouse e tastiera.
    Tanto dei casualoni in rete non sappiamo cosa farcene. Occupano solo banda.

    A me piace giocare bene, di buttare nel cesso il mio tempo con un pad con una precisione ridicola non se ne parla. I joypad li lascio ai bimbiminchia.
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]

    Professional gamers FTW

    Solo che una cosa è giocare ed essere bravi giocatori un altra è barare.
    Giocare con comandi che ti rendono il gioco più semplice di com'è ai tuoi avversari è (tra l'altro) barare.

    Oh, prima di continuare ad "offendere" ti ricordo che noi "casualoni" i giochi li compriamo e li paghiamo come te, non siamo giocatori di serie B e non "buttiamo banda".
    Abbi rispetto per il prossimo, maleducato.
  17. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

    non solo maleducato ma anche imbroglione baratore e la gente che li cvostruisce questi oggetti si dovrebbero prendere a pugni da soli.Il bimbominchia sarai tu che ti fai le seghe virtuali giocando con Kboard e mouse e poi ti pensi superiore....guarda sarei prorpio contento se la gente che adatta questi aggeggi venga bannata,ma purtroppo non interessa a nessuno.
  18. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ma stiamo scherzando. Qui parlate di barare, ma la verita' e' che gli FPS sono nati con tastiera e mouse e il fatto che ora si possano usare sulla ps3 significa che hai la scelta di usarlo o no. Questo non significa barare ma significa solo che puoi decidere se usarlo o no. Se credete che sia piu' facile allora usatelo tutti( se non siete capaci farete pratica come me che era abituato con il pc ed ho dovuto imparare con il joypad). Non credo ci sia molto da discutere
  19. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

    ecconße qua un altro....

    allora una cosa e se com UT3 ci sono extra server che sono solo ber K&M e extra solo per pad ed un gioco che te li fa usare gia da come e programmato e una cosa è imbrogliare e barare in un gioco che non ti permette di usare queste periferiche in cui c'è anche una statistica online in cui tu aggiri e raggiri cosi hai una mira migliore ma non solo puoi muoverti e girarti molto piu velocemente...spero che capisci per me è come se a una gara di ciclismo uno se la fa con la moto....PENSACI!!!
  20. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Comunque...........
    Io preferisco giocare comodamente sul divano con il joypad, come un bimbominkia:asd: