1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per ora lascio....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roxmoz, 20 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .......e vi ringrazio.
    Dopo 2 anni di simpatici smanettamenti, su quello che adesso e'diventato un mattone,ho brickato in maniera definitiva.
    Nel senso che attualmente non ho proprio una soluzione veloce per far ripartire la beneamata.
    Qui mi si dice che la recovery,che ho usato un milione di volte in passato,improvvisamente non serve piu'ad una cippa.
    Mi si dice che devo usare pandora e cementari e palle varie.
    Bei tempi quando con un semi-brick bastava inserire l'e-boot 150 in cartella recovery e tutto tornava a posto....
    Lascio per adesso per semplici motivi.
    Non ho un amico con una psp,o meglio lo ho,ma abbiamo 40 anni,rispettive famiglie e non ci vediamo quasi mai.
    Ho paura di brickare pure la sua....
    Non ho il pacco di seguire quelle terrificanti guide che avete pubblicato su pandora.
    Il fatto e'che non mi ero piu'interessato ai brick,perche'il custom di Dark Alex e'sempre stato sinonimo di "tanto con la recovery risolvo"....
    Mi rimettero'in circolo quando verra'realizzato un downgrade da 3.80 m33-4,che sarebbe utile un po'a tutti.
    Per adesso grazie per 2 anni meravigliosi.

    P.s. Se qualche anima pia potesse postarmi comunque le cartelle VSH,RESOURCE e palle varie,puo'farlo all'indirizzo *** ...almeno ci smanetto un po'

    P.s.s.
    Mi mancano tanto gli emulatori...:cry: :cry: :cry:

    Grazie ragazzi. Rox
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se proprio non puoi fare niente per rianimare la PSP acquista su E-Bay il kit pandora: batteria pandorizzata+MS già sistemata. Costerà un poco ma la rianimi. ;D
  3. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai,ho speso talmente tanto dietro a sta'bestia,che molto probabilmente avrei la ps3 e il 360 a quest'ora....
    E poi comunque farei prima a ricomprarne una nuova.
    Invece sai cosa faccio,mentre aspetto che almeno tu che hai risposto mi mandi una mail con dentro le SUDDETTE cartelle:D :D :D :D :D :D :D ............

    PSP jap 1.50 -semibrickata con custom 3.80 m33-4,con foderi vari,3 memory stick da 2 giga,fotocamera,casse supplementari,e balle varie...udite udite---------- 100 euro!!!!!!!

    Non male????? Poi sbrikkatevela voi e chi si e'visto si e'visto..............
  4. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarei interessato,contattami su *** e sii piu preciso sulle "balle varie" cosa sarebbero
  5. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dammi mezza giornata di tentativi e riflessioni.....poi ti faccio sapere!!!

    E mandatemi quelle c...o di cartelle via mail....:D
  6. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non posso mandarti le mie cartelle perchè non ho un 3.80M33. Comunque sia, ti consiglio di vendere le cose smembrate che ci guadagni di più. Tieniti la Memory Stick. Quando hai raggiunto almeno i 100 euro, ti consiglio di chiedere in giro magari di qualcuno che vende SOLO la PSP usata, senza scatola, caricabatterie ecc.. (prova a chiedere a Biby che ne vende parecchie ho visto).
  7. Wallace

    Wallace Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia, la LEONESSA d'Italia
    Ma si è proprio sicuri che non c'è altro metodo?

    Il mio consiglio è non venderla e non disperare. A 100 Euro butti via un gioiellino!
    Resisiti e magari con tutta la Community ce la faremo!
    Se serve sono pronto a creare una Pandora con una batteria (Quanto può costare? 30 Euro) e spedirtela io senza costi aggiuntivi a quello della Batteria! ;)

    Io di PSP Modificate non me ne intendo (L'ho modificata 2 giorni fa), ma credo che qualche modo per resuscitarla si possa trovare!
    Dai, non abbatterti! ;)
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1) farti mandare quelle cartelle non serve ad una mazza, dato che anche se la psp non fosse brickata, la brickeresti sicuro, dato che le cartelle della flash0 di una psp non vanno sulle altre.

    2) come hai fatto a brickare? dato che la recovery non parte devi aver brikkato durante un aggiornamento o simile

    3) non c'è bisogno di essere cosi tragici, puoi sempre farti mandare una batteria di pandora da qualcuno qui sul forum, oppure comprartela su ebay.
  9. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Io propongo di aiutare il nostro amico roxmoz creando una pandora e una memory, mettere un fondo comune in euro e mandarla al nostro amico. Voi che dite?
  10. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Rozmox dicci di dove sei, se qualcuno vive dalle tue parti penso che dedicherebbe volentieri un pomeriggio al tuo problema.:)
  11. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ......in effetti :D
  12. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono oltremodo commosso,davvero,pure Mihawk e'sembrato piu'umano....
    Ringrazio tutti,ma dopo un pomeriggio di svago sono giunto a piu'conclusioni.
    -----------------------------
    Gioco con il DS di mia moglie.
    Gioco con il Wii.
    Rimetto mano a PES8 su ps2.
    La vita senza psp e'piu'vuota.
    Ho smesso di fumare da un anno,dopo 15 anni di Marlbor..2 pacchi al giorno,azzo vuoi che sia smettere con la psp?
    In realta'mi mancano solo le smanettate con cavo USB,e i miei adorati emulatori.
    Martedi telefono al mio amico e lo costringo a piegarsi ai miei voleri di psp nostalgico.
    Le guide su pandora di questa tribe sono un milione e non so quale usare.
    Vi voglio un mondo di bene.
    Wipeoute online era davvero fico.
    ------------------------------
    Grazie,e se Dio vuole ci sentiamo presto.

    P.S. Davvero,io per Sony ho speso davvero troppo e a conti fatti ho ricevuto solo m...a,quindi,per principio risolvero'la questione in altro modo.

    Ancora una volta.
    Siete fantastici.;)
  13. Wallace

    Wallace Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia, la LEONESSA d'Italia
    Dai che ce la si fa...
    Cmq non serve il tuo amico! Se sei del Bresicano Bergamasco io posso passare un pomeriggio! Basta che mi offri un aperitivo! :D
  14. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Rox, oltre ad ammirare il fatto che giochi con ds e wii e ps2 varie...dicci di dove sei e qualcuno di zona fa un salto da te....caxxo ho fatto io oggi una pandora e una stick, e sono ignorante come un koala quando vede la gnocca dai!!!! Quindi dicci dove sei e la ripariamo sta psp!!!
  15. gigilattina

    gigilattina Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noi siamo qui per questo fatti aiutare daiiiii............................poi nn ti far supplicare devi dire solo di dove 6..............;)
  16. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Se sei di Latina o al max di Roma posso aiutarti io, non sarò un Guru del PSP Modding ma la settimana scorsa con la guida di Rebuman ho messo il 3.71 sulla mia bestiola al primo colpo durante la lezione di Reti Di Telecomunicazioni all'università:D
  17. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana

    Ehi Rox,non ti disperare che risolverai sicuramente.Siamo in tanti e sicuramente qualcuno di noi ti aiuterà. Riguardo la psp, nel mio caso,non ci crederai, MA MI HA AIUTATO A SMETTERE DI FUMARE! Quando sentivo la voglia di una sigaretta,giocavo alla psp e pian piano mi ha aiutato alla grande. Con questo voglio dirti che, i video games non fanno poi cosi tanto male,quindi cerca di non abbandonare il tuo gioiellino e rimettila in vita!
  18. roxmoz

    roxmoz Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    576
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il primo che pensa che TRENTO sia in Austria o Germania,le prende!!
    E'molto in cima raga....Davvero molto in cima....
    Dai che in settimana vi faccio sapere,mi avete incoraggiato non poco,adesso mi pandorizzo sicuro:D
  19. Wallace

    Wallace Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia, la LEONESSA d'Italia
    Ho un amico di Trento... Ha la PSP... Quasi quasi! ;D
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Azzo, questo topic mi era sfuggito.

    Chiuso, la distribuzione di files della flash0 è vietata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.