1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codice unsigned su Ps3: forse ci siamo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Gennaio 2008.

  1. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Conte ti straquoto, ma chi ha detto che se su console ci girano backup vende gli originali ?_?
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lui :asd:
  3. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Ah lol non l'avevo notato.
    Allora il suo 'vendere' vuol dire 'possedere'... ma in che modo non ha importanza :X
  4. Kenny85

    Kenny85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellammare di stabia
    ca**o mi frega dei backup io voglio gli homebrew su ps3!!!!!
  5. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal mio punto di vista entrambi i ragionamenti hanno senso.. parlo a carattere soggettivo ovviamente. con la ps2 compravo i giochi originali che mi interessavano e quelli che potevano solo interessarmi venivano scaricati (senza contare i giochi che non uscivano in ita.) inutile dire che avendo un budget limitato se avessi comprato per sbaglio un gioco fetecchia mi sarei ritrovato senza la possibilita' di comprarlo originale( mi piace avere la mia collezioncina^^)

    Ovviamente questo e' ,lo ripeto, un discorso soggettivo(tralasciando chi, se ne ha la possibilita' scarica tutto^^)

    Ora che ho la ps3 ho una sola strada da seguire e mi trovo a comprare titoli che alle volte, nonostante le recensioni positive mi fanno chifo, e sono costretto a vendere (per una miseria tra l'altroXD) almeno li noleggiassero!!!
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In genere alcuni negozi te li fanno provare i titoli.
    Non è che devi per forza comprare a scatola chiusa eh...
  7. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Mi piace leggere come in questo forum sia pieno di super geni che sanno tutto :asd:

    Il sabato sera uscite!!! non restate qua a scannarvi su ste cose :p :asd:
  8. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi?
    Da un post sull'hacking della ps3 sei riuscito a parlare male dell'xbox.

    Bravo, molto IT
  9. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Ancora con ste scuse :=)?
    Quelli li hai con Linux. Installalo e hai addirittura meglio degli HomeBrew visto che sono programmi molto più seri di qualcosa di sviluppato in casa.
  10. xomebrew

    xomebrew Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma tralasciando la filosofia , le statistiche di vendita su una ps3 moddata o meno , o l'utilità , trlasciando quelli che dicono che un masterizzatore costa troppo , ecc. ecc. ..... ( sempre i stessi discorsi fate )

    credo che ora la cosa piu importante da stabilire sia : è FAKE AL 100 % ?!?!?!?!?!?!
    [/SIZE]

    CI SONO SMENTITE O CONFERME ?!?!?


    il fatto che il topic ancora non sia stato chiuso , mi fa ben sperare
  11. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alcune considerazioni mie....
    ho la ps3 da dicembre...
    un gioco costa molto...70 euro...sono tanti...
    e per chi non è pieno di soldi, oltre alla spesa iniziale della console, spendere 70 euro a game...son cazzi amari...

    volevo solo discutere sulla pirateria...
    sempre presupponendo che sono contro, che è illegale.
    così da evitare il ban.

    xbox 360..... usa i double layer. quindi peso massimo di un gioco 8,5gb.....ancora non so se esiste qualche gioco che occupa interamente il disco...
    nonostante ciò, si scaricano, si masterizzano, ormai i double layer costano poco.
    oggi su youbuy.it ho visto che 100 DL verbatim costano 19 euro....

    andiamo a ps3...
    bluray, giochi da 10gb in su... ancora non penso sia uscito gioco che occupi un disco intero.
    quindi parliamo di 2, 3 gb di differenza tra il massimo peso di game x360 e peso minumo game ps3......
    ora tutti sanno come funziona il p2p & compagnia bella...
    ormai le linee adsl son sempre migliori...
    telecom sta passando gratis da 2mb a 7mb....
    e un torrent scarica molto veloce....

    quindi tutto questo ragionamento per rispondere a chi dice che la sony ha fatto le cose per bene...
    non è vero....

    masterizzatori blueray cari? beh, se esce una modifica o anche senza modifica, il prezzo scenderà come tutte le cose...serve solo tempo.....
    supporti cari??? idem....

    quindi tutto ciò per dirvi
    NIENTE E' IMPOSSIBILE.
    solo perchè ancora non si è trovato un bug, una modifica, non significa che ha vinto sony, o che la console è inviolabile...
    è l'uomo che programma la macchina......

    io penso che dietro la psp, e tutte le sue vicende.....dai primi hack, sino ad ora.....
    ci sia sony.....
    strano...prima la psp non vendeva.............poi tutto un tratto ci ha una fuga dell'sdk della psp.....casualmente......

    ed è così anke per ps3.....
    lasciate che venda tot console, che si assicuri le esclusive di tot gamehouse...
    e poi "casualmente" verrà scoperto il bug dell'HELLO WORLD.

    ho concluso...
    spero di non essere censurato o bannato.
    mi trovo bene qui.
  12. bixio46

    bixio46 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    non capisco xkè andate ancora avanti: NON E' UN FAKE!!!!!!
    SE CI CAPITE QUALCOSA DI INGLESE ANDATE SU PS3HAX E LEGGETEVI I POST!!!
  13. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
  14. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    eheheheh

    ti sei risposto da solo....

    assasin's su 360 non ha venduto proprio perche ci sono altri titoli come bioschock masseffect bludragon solo per dire quelli che hai citato tu...e poi ce ne sarebbero molti altri...

    assassin e' un bel gioco, e' fatto abbastanza bene ma e' "di un certo tipo" di giochi...
    cioe' io l'ho visto ci ho giocato un po (2-3 ore) e poi nel dimenticatoio

    per ps3 i giochi non ci sono quindi un gioco come assassin's che per giunta e' peggiore della versione 360, e' molto appetibile proprio perche' non ci sono altri giochi


    per il resto una delle cose che da sempre si sono viste e' questa...
    i giochi per console modificabile costano molto meno dei giochi fatti per console non modificabili.
    la concorrenza fa' bene
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non voglio fare pirateria anzi..parlo di iso di un video di 10gb da mettere in un dvd per mandarlo in un hdd...esempio estremo

    hai un iso di 20gb?ci sono 300 maniere per far si che un iso di tipo 4gb pesi 1 gb quindi 1/4..
    20gb?5gb..basta saper usare bene winrar..altro non serve

    niente è impossibile
  16. xalby76x

    xalby76x Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo è 1 discorso che vale fino ad 1 certo punto, dipende da quanto è comprimibile il contenuto, se viene riempito di dummy allora vai alla grande winrar tipo di memorizzazione best ti leva tutto quel dummy inutile, ma quando i game sono multi 7 fa ben poco winrar, ti salva qualcosa, ma se il gioco e' 20 giga 20 giga resta, cmq ripeto c'e' caso e caso, dipende dal titolo .. Certe cose sono già compresse che più di li non puoi comprimere, vedi file .avi o file .mp3 è inutile rarrarli xche' non cambia niente .. Cmq riguardo alla notizia direi di rimanere con i piedi per terra, tempo al tempo ..
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    BioShock, Mass Effect e Project Gotham Racing (tutti giochi essenzialmente offline che non sono finiti nei bundle) insieme hanno venduto quanto il solo Call of Duty 4.

    Ora prendiamo un esempio dove la pirateria "non attacca" :
    Call of Duty 4 ha venduto 3.21 M su X360, in media un gioco ogni cinque console.
    Call of Duty 4 ha venduto 1.61 M su PS3, in media un gioco ogni cinque console.
  18. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non e' che la pirateria non attacca...
    e' solamente perche call of duty e' un gran gioco


    ps. il live lo puo' usare anche chi ha la console modificata
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Così grande da oscurare da solo ben tre esclusive di peso ?

    E comunque c'andrei piano prima di dire che sul Live! ci si và con i piratati, anche perchè Microsoft ha la bella abitudine di bannare "a poco a poco"...
  20. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Guarda che la correttezza di un algoritmo e' la stessa sia che tu lo 'esegui' come SOFTWARE o che lo 'esegui' con un HARDWARE. E' possibile infatti stabilire una relazione (isomorfismo) tra lo spazio delle funzioni e quello delle reti di porte logiche AND/OR (tradotto: per ogni programma esiste un HW corrispondente che lo implementa) .
    Il fatto che 'in software' sia piu' esposto ad errori e' dovuto alle astrazioni stratificate sul HW (Compiler,OS,FW) che intrinsecamente possono a loro volta contenere errori e quindi far deviare un programma magari corretto dal suo binario . Prova a pensare per esempio al vecchio problema della virgola mobile del Pentium ?? quello era HW eppure ..