1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iscrizioni E Regole Primo Torneo Per Clan Cod4

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da tataccio, 19 Gennaio 2008.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    CLAN PARTECIPANTI
    ogni clan puo' decidere di iscrivere un massimo di due squadre d'assalto.

    OCTOHAWK 1 (OTHK)---------------------->leader legendlele
    OCTOHAWK 2 (OTHA)---------------------->leader tataccio
    SUKA (SUKA)---------------------->leader ringho7miki
    DP3 FIRE (DP3F)----------------------->leader ac90
    DP3 ICE (DP3I)----------------------->leader p3gianni



    REGOLAMENTO FINALE DEL TORNEO


    SFIDE AL MEGLIO DELLE 5 MODALITA' 7vs7

    da giocare in ordine sempre uguale

    DOMINIO
    CERCA E DISTRUGGI------------------> VETERANO
    DEATHMATCH SQUADRE-------------->VETERANO
    QUARTIER GENERALE
    SABOTAGGIO

    la squadra che vince piu' scontri vince la clan war (esempio 3-2)

    in caso di 2 a 2 e ultimo scontro finito in parita' ci sara' un deathmatch risolutivo che mettera' fine allo scontro, se si pareggia anche quello si rigioca ad oltranza.

    le sfide saranno andata e ritorno (presto il tabellone) in un giorno fisso a settimana presumibilmente il giovedi sera dalle 21.00 in poi e in un altro giorno fisso da stabilire tra capiclan e qui Sul forum ufficiale

    la squadra che ospitera' scegliera' la rotazione da usare e al ritono sara' l'altra squadra a scegliere ovviamente dando comunicazione in anticipo al clan avversario tramite questo tread Dal Momento Della Convocazione Per Il Giorno Dello Scontro Clan War Il Clan Che Ospita (gioca In Casa) Ha 24 Ore Di Tempo Per Comunicare Tramite Questo Tread La Loro Rotazione Per Le Mappe Scelte Nello Scontro...in Caso Contrario Verra' Appllicata Una Rotazione A Caso Scelta Dall'host Della Partita..

    vincera' il torneo il clan che totalizzera' piu clanwar vinte. numericamente parlando e intendendendo come clanwar vinta una sfida al meglio delle cinque come riportato poco sopra.
    in caso di pareggio di punti alla fine delle clanwar ci sara' UN BEL DEATHMATCH RISOLUTIVO !!!!!!!

    QUALORA SI GIUNGESSE AD UN PUNTEGGIO DI 3-0 DURANTE GLI SCONTRI SI E' OBBLIGATI A PORTARE A TERMINE LA SFIDA FINO ALLA FINE..

    LA MANCATA PRESENZA DI UNA SQUADRA IL GIORNO DELLO SCONTRO EQUIVARRA' ALLO SCONTRO PERSO A TAVOLINO..

    SI PUO' GIOCARE CON MINIMO 6 GIOCATORI AL DI SOTTO DI TALE NUMERO LO SCONTRO E' PERSO A TAVOLINO

    OPZIONI USATE INGAME NIENTE VISUALE POST MORTEM

    MODALITA' VETERANO IN 2 MODALITA' DEATHMATCH A SQUADRE E CERCA E DISTRUGGI

    LA PARTITA VERRA' APERTA DA UN MEMBRO DI UNA SQUADRA CHE NN STA DISPUTANDO L'INCONTRO CHE FARA' DA HOST E ARBITRO SOLO PER EVENTUALI SCORRETTEZZE E GLITCH(TRUCCHI) QUALORA NON SIA DISPONIBILE UN MEMBRO ESTERNO APRIRA' LA PARTITA PRIVATA UN MEMBRO DEL CLAN CHE OSPITA CON LA MIGLIORE CONNESSIONE, UNA SQUADRA HA COME TEMPO MASSIMO PER PRESENTARSI SUL CAMPO DI BATTAGLIA 15 MINUTI DALL'ORA DECISA PRECEDENTEMENTE DOPO DI CHE LO SCONTRO COMINCERA' SE CI SARANNO I REQUISITI OPPURE SARA' VITTORIA A TAVOLINO ..

    NON SARANNO RIPETUTE PARTITE NE SINGOLI SCONTRI OVE SIA PRESENTE IL LAG..(AL MASSIMO FINITO UNO SCONTRO CONSIGLIAMO DI TENTARE DI CAMBIARE HOST)

    ILRIFIUTO DI UN CLAN A PARTECIPARE O INIZIARE UNA PARTITA PER QUALSIASI MOTIVO VARRA' COME SCONFITTA A TAVOLINO

    qualora dovesse cadere l'host si ripetera' SOLAMENTE LO SCONTRO INTERROTTO(cioe' la singola modalita' interrotta)
    NESSUN TIPO DI GLITCH O TRUCCO SARA TOLLERATO IN NESSUN MODO
    glitch uguale partita persa a tavolino...

    se ingame dovesse cadere un componenete di una squadra stara' al suo clan accorgersene e farlo rientrate se nn dovesse riuscire la partita prosegue(cod4 e' troppo instabile per pensare di riuscire a finire uno scontro come si e' iniziato)
    NON SI RIPETERANNO GLI SCONTRI TERMINATI CON MEMBRI DI UNA O DELL'ALTRA SQUADRA CADUTI E NON RIENTRATI

    SE UNA SQUADRA FARA' GIOCARE MEMBRI NON PRESENTI IN ROSA O DALL'INIZIO DELLO SCONTRO O INSERENDOLI DURANTE LA PARTITA QUESTO VARRA COME SCONFITTA A TAVOLINO...

    i capisquadra sono pregati di postare la lista deli loro giocatori di seguito su questo tread entro MARTEDI 29 GENNAIO oltre quella data non sara' possibile aggiungere altri membri

    rosa massima consentita 20 membri
    rosa minima consentita 15 membri

    durante gli scontri sara' possibile far giocare membri diversi ma solamente se iscritti nelle liste di cui sopra.
    ED ESCLUSIVAMENTE A FINE SCONTRO E CAMBIO MODALITA'

    rispetto reciproco obbligatorio per tutti pena l'espulsione dal TORNEO DEL MEMBRO CHE SI SIA COMPORTATO MALE dopo la consultazione dei capiclan.


    INVITO A SCRIVERE SU QUESTO TREAD ESCLUSIVAMENTE I CAPI SQUADRA PER MANTENERLO PULITO E AGGIORNARLO COSTANTEMENTE CON LE CLASSIFICHE E I RISULTATI DEL TORNEO....



    TABELLONE DEGLI SCONTRI ANDATA E RITORNO


    andata

    OTHK vs SUKA giovedi 31 gennaio ore 21.00 host tataccio VITTORIA CLAN SUKA PER 3 SCONTRI A 2
    OTHK vs DP3FIRE venerdi 8 febbraio ore 21.00 host tataccio VITTORIA CLAN OTHK PER 4 SCONTRI A 1
    OTHK vs DP3ICE mercoledi 12 marzo ore 21.00 HOST TATACCIO.. VITTORIA CLAN OTHK PER 3 SCONTRI A 2
    OTHK vs OTHA giocata 28 febbraio VITTORIA CLAN OTHK 5 OTHA 0
    OTHA vs SUKA VITTORIA CLAN SUKA 4 A 1
    OTHA vs DP3FIRE VITTORIA CLAN OTHA PER 5 A 0
    OTHA vs DP3ICE venerdi 1 febbraio ore 21.00 host solo2ore VITTORIA CLAN DP3i PER 3 SCONTRI A 2
    SUKA vs DP3FIRE VITTORIA CLAN SUKA PER 4 A 1
    SUKA vs DP3ICE giovedi 7 febbraio ore21.00 host solo2ore VITTORIA CLAN SUKA 5 SCONTRI A O
    DP3FIRE vs DP3ICE giocata VITTORIA CLAN DP3ICE 5 DP3FIRE 0

    ritorno

    DP3ICE vs OTHK
    DP3ICE vs OTHA vittoria dp3 ice 3 a 2
    DP3ICE vs SUKA vittoria suka 3 a 2
    DP3ICE vs DP3FIRE vittoria dp3 ice per 3 a 2
    DP3FIRE vs OTHK
    DP3FIRE vs SUKA
    DP3FIRE vs OTHA
    SUKA vs OTHK
    SUKA vs OTHA
    OTHA vs OTHK vittoria othk 3 otha 2


    GLI SCONTRI NN DEVONO TENERSI IN QUESTO ORDINE MA LE DATE LE DECIDEREMO SETTIMANA DOPO SETTIMANA ANCHE A SECONDA DELLE DISPONIBILITA' DEI CLAN.. GIORNO FISSO SETTIMANALE DOVE SI TERRANO ALMENO 2 SCONTRI TRA CLAN..


    PER AGEVOLARE LA SCELTA DELLE SQUADRE IN PARTITA PRIVATA IL CLAN CHE OSPITA LO SCONTRO E CHE GIOCA IN CASA PRENDERA' PR TUTTA LA DURATA DELLA CLANWAR (QUINDI PER I 5 SCONTRI) LA PRIMA SQUADRA APPAIA NELLA FINESTRA A TENDINA.. es. OTHK VS SUKA SCLTA POSSIBILE MARINE NEMICI GLI OTHK SARANNO I MARINE E I SUKA I NEMICI ,LA SQUADRA CHE OSPITA SARA' LA LA PRIMA SQUADRA NEL MENU' PARTENDO DALL'ALTO..
    COSI FACENDO DOVREBBE RISOLVERSI IL PROBLEMA DELLE SQUADRE MISTE DURANTE GLI SCONTRI E LE RELATIVE PROBLEMATICHE PER L'HOST...


    TABELLONE PUNTEGGI

    OTHK 4
    SUKA 5
    OTHA 1
    DP3(ICE) 4
    DP3(FIRE)
  2. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    naturalmente in caso di assenza ingiustificata o di numero di membri del clan insufficienti a giocare lo scontro prestabilito la sfida viene assegnata all'altro clan per 3 a 0 a tavolino :D

    Direi pure che anche in caso di sconfitta nelle prime tre modalità il clan che ha oramai perso è comunque tenuto a finire le restanti due sfide residue......:(

    terranovas ha aggiunto 37 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    SUKA member's :

    1) terranovas
    2) Atalantino83
    3) UST
    4) Hattori-V-Hanzo
    5) Awcentauro
    6) Ringhio7
    7) Paraz
    8) Harurave
    9) beu84
    10) S4x55
    11) ILRITORNODELRE
    12) superbobo
    13) sascy
    14) funaiita
    15) F1LO
    16) Sas-Assault
    17) FlashDeck
    18) xxxSUDDENDEATHxxx
    18) SUPERFILI88
    19) Gigino77
    20) ZudiLoYoshi
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Scusa tataccio ma cos' è il glitch?
  4. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Si sono d'accordo con te....terranovas!

    Ci sono anche atalantino e contezero nel tuo clan?!?
    ...li conosco!:asd:

    Comunque tataccio ti ho risposto al PM!

    La lista ve la posto domani o dopodomani!
    Mi servono conferme!
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    tataccio, perchè non fare le partite veterano con vita normale?
    non avere l'interfaccia grafica è una ganzata, ma non tutti sono abituati a giocare "un colpo e muori"
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    A me questa modalità nn piace per niente, anche se mette sullo stesso piano tutti i concorrenti
  7. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Infatti...io non ci ho mai giocato!:D :p ;.
  8. Tarqua

    Tarqua Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NO NO NO mi spiace, potete mettere tutte le clausole che volete, toccarsi la punta del naso con la lingua prima di sparare, giocare con una mano sola....non so invenatetene pure ma
    NON TOCCATEMI LA MODALITA VETERANO
    mi disp, chi non si è allenato si arrangia, perchè in questo caso sono penalizzati i giocatrori forti perchè devono sparare piu colpi alla preda senza neanche sapere se muore, la granata non uccide mai a meno che ve la mettiate in tasca e IL CECCHINO deve sempre sparare 2 colpi e cio è inpensabile.....
    mi dispiace ma per me devono eseere tutte veterano....o al massiamo visto che dobbiamo scendere a patti
    DEATHMATCH e CERCA E DISTRUGGI veterano...gli altri 2 come
    mentre sabotaggio e quartier general fate voi, anche ae io farei tutto veterano per non creare casini o incomprensioni
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora ragazzi e mi riferisco mi sembra specialmente ai miei... SI E' CHIESTO DI FAR PARLARE I CAPICLAN per evitare che questo tread diventi un posto dove discutere e non un tread informativo delle regole del torneo e dei clan iscritti... adeguiamoci..se volete PROPORRE MODIFICHE parlatene al capoclan che contattera' gli altri capiclan e ne discuteranno ..ogni clan ha il suo forum discutetene tra di voi li' e poi il clapoclan conttatera' gli altri ...

    se leggete bene..

    " le opzioni che useremo saranno certamente l'assenza della visuale post mortem (per nn penalizzare gli uomini foglia) e probabilmente in qualche modalita l'opzione veterano(stiamo decidendo dove..)"

    c'e' scritto che l'opzione veterano ci sara' per non penalizzare i giocatori che giocano solo in questa modalita'(e crdetemi io LA ODIO.....) ma non in tutti gli scontri poiche ' altrimenti penalizzeremo chi nn la usa mai.....

    inoltre tenete presente che il torneo durera' non poco calcolando andata e ritorno quindi scegliete col vostro clan una rotazione che contenga le 5 modalita sulle mappe che preferite e iniziate da subito a giocare e rigiocare quelle mappe in quelle modalita' cosi' da prenderci la mano....

    le iscrizioni terminano MARTEDI PER I CLAN ENTRO SABATO CHIUDIAMO LE DISCUSSIONI PER LE REGOLE E MODALITA' E PARTIAMO...CIAUZZZ..


    ho pensato che forse sarebbe cosa buona e giusta che aprisse la partita un giocatore con una buona connessione che nn faccia parte di nessuna delle due squadre in campo ..in modo da poter fungere anche da spettatore in caso glitch (o trucchi o altre diavolerie simili..)
    cosa ne penasate..

    io potrei farlo per gli octohawk....;) ;) ;)
  10. jonny83

    jonny83 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    DP3 FIRE TAG [DP3F]

    SupermanDreamer7 TATTICO
    andreino2210
    KaoPoo
    Kapaz
    Whoisthenext
    SkyWalker
    OniThug
    gip83
    Pesax
    Anubi1980
    AC90 ORGANIZZATORE (GENERAL CO-LEADER)
    Blackekko99
    Cap85
    rambotto
    DBX87
    Ispanico_82

    DP3 ICE TAG [DP3I]

    P3Gianni ORGANIZZATORE (GENERAL LEADER)
    Maligno84
    Kiko83 TATTICO
    dante1980
    supressa
    Superpirhana
    aaa84
    Pancev
    Pinket
    carabiniere
    EddieTheHead
    giusca
    X--bena--X
    Urto71
    LucaFadda
    Ence92
  11. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bene ragazzi iniziamo ad essere un nutrito gruppo....
    purtroppo devo comunicare la rinuncia a partecipare dei KLRS , a quanto ho compreso parlando con the 57 loro leader ancora nn si sentono pronti per un torneo con diverse modalita' , spero vivamente ci ripensino in fondo siamo qui per giocare e divertirci ,tutti iclan credo faranno rotazioni per far giocare tutti.... quindi speriamo decidano di partecipare
    detto questo siamo in dirittura d'arrivo si e' aggiunto anche un altro grande clan italiano I DP3 che ha chiesto di poter far giocare 3 squadre in linea di massima per me non ci sono problemi se qualche capoclan ha qualcosa da discutere a disposizione..

    ricordo che manca solo da decidere in quale delle 2 modalita su 5 inserire l'opzione veterano ..detto cio' stasera o domani chiudiamo le iscrizioni ..chiedo ai capiclan delle squadre DP3 se oltre al giovedi prediligono un altro giorno a settimana per giocare sempre la sera dalle ore 21.00 ;) ;)
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Sono un po' perplesso circa le tre squadre dei DP3.....:???:
    Avevamo detto che la rosa massima era di 20 giocatori per clan
    Nel caso si intenda i DP3 come un clan unico tale limite viene superato....
    Nell'altro caso che si intenda i DP3 come tre clan distinti la rosa media di soli 10 giocatori mi sembra esigua per poter garantire lo svolgimento delle partite senza defezioni

    E' come se io con il mio clan di 22 elementi decidessi di presentare 2 squadre distinte dei SUKA..... mentre invece per mantenere gli accordi presi stiamo cercando di stabilire internamente le rotazioni necessarie affinchè tutti i membri possano partecipare alla clan war.
    Non lo so..... non voglio creare sterili polemiche perchè il mio obbiettivo rimane di giocare e divertirsi ma volevo precisare le cose che ho esposto sopra.

    Per quanto riguarda la modalità veterano la posizione dei SUKA è di non giocare con questa opzione che non incontra i favori della maggioranza.....
    Se gli altri clan vogliono introdurla nelle clan war ci adegueremo in merito anche se la nostra preferenza rimane quella esposta sopra
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    COMPRENDO e ne parlero' con il loro leader.. mi era stato chiesto come favore per far giocare molti dei loro....

    terra accendi msn
  14. Tottilio10

    Tottilio10 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italia
    ok iscrivo il ps3lab ma gli iscritti del mio caln quanti devono essere?
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    tottilo la rosa deve essere da 20 giocatori e gli scontri 7vs7 su 5 modalita' come leggi nelle regole.. saranno possibili cambi di giocatori solo negli intervalli tra una modalita' e l'altra...

    benvenuto... aggiorno il tread inziale....:D :D

    tataccio ha aggiunto 26 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    dunque ragazzi stavo riflettendo un po ' sulle modalita' del torneo.. volevo proporvi una modifica che allungherebbe un po' il torneo in questione e permetterebbe ai clan piu numerosi di poter far partecipare tutti o quasi i suoi componenti ,
    perche' non permettere ai clan di presentare piu squadre d'assalto ? come ad esempio per i DP3 (che giocano con piu squadre per permettere a tutti di giocare? cosi facendo potremo anche allungare un po' questi scontri ...cosa ne pensate?? mi rivolgo ai capiclan ovvio..

    fermo restando che se un clan nn lo ritiene opportuno lascia una sola squadra ufficiale e gioca solo con quella..era un opzione in piu per permettere a tutti di giocare..

    dite la vostra capiclan...

    tataccio...



    PER I MEMBRI OCTOHAWK HO APERTO SUL NOSTRO FORUM UN SONDAGGIO IN MERITO ...

    tataccio ha aggiunto 110 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    ragazzi sto postando le ultime MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL TORNEO CHE PARTIRA LA PROSSIMA SETTIMANA NEL MIO PRIMO TREAD prego tutti di volerlo leggere e far accettare anche a tutti i membri del proprio clan ...


    tataccio...
  16. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

    sono il ClanLeader dei [DP3] "Danger Profezia3".
    In attesa della conferma per la partecipazione al torneo in oggetto,
    come da post precedente, ci terrei a chiarire subito una cosa sui TEAM
    Urto71 essendo fratello di AC90 con unica Ps3, non può giocare contemporaneamente a lui, pertanto è da considerarsi nel Team "DP3 ICA" e non "Storm"

    Per quanto riguarda il regolamento, vorrei qualche piccolo chiarimento:

    1 - Qual'è il numero minimo per giocare ogni singola partita della CLAN WAR?
    2 - A quanto corrisponde il tempo d'attesa per la presentazione di una squadra?
    3 - E' ammesso concordare con il capoclan della squadra avversaria data e ora diversa
    dal giovedì alle ore 21:00 (Previo avviso su questo forum)?

    Grazie dell'attenzione
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    ciao gianni benvenuto... allora per quanto riguarda i tuoi membri una volta postata la lista ci baseremo su quella quindi no problem... ho modificato il regolamento dandogli una stesura piu completa.. nel primo tread dagli un occhiata..
    in linea di massima non credo ci siano problemi per modificare il giorno per lo scontro se a entrambi i capiclan stia bene .. un giorno fisso a settimana se non due sono cmq necessari.. salvo modifiche concordate tra capiclan
    se per tempo d'attesa intendi per quanto tempo si attendera' un clan per inziiare uno scontro ritengo che un 15 minuti sia una giusto tempo ... dopodiche ' si procedera' come regolamento..

    per qualsiasi cosa siamo qui..:D :D

    tataccio ha aggiunto 1321 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    Comunico Ufficialmente Che Le Iscrizioni Sono Chiuse Da Oggi


    Ultime Modifiche Al Regolamento Sono Le Seguenti


    Modalita Veterano In Modalita' Deathmatch A Squadre E Cerca E Distruggi..

    Dal Momento Della Convocazione Per Il Giorno Dello Scontro Clan War Il Clan Che Ospita (gioca In Casa) Ha 24 Ore Di Tempo Per Comunicare Tramite Questo Tread La Loro Rotazione Per Le Mappe Scelte Nello Scontro...in Caso Contrario Verra' Appllicata Una Rotazione A Caso Scelta Dall'host Della Partita..
  18. P3Gianni

    P3Gianni Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora dove si trovano le altre informazioni?
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    tutte le informazioni relative al torneo sono nel primo post di questo tread che aggiorno di continuo...

    ora aggiungo il tabellone degli scontri... se qualche capoclan ha bisogno di ulteriori delucidazioni e per decidere chi hostera le partite e quando siete pregati di aggiungermi a msn

    tataccio@hotmail.it

    tataccio ha aggiunto 1246 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Comunicazione Ufficiale La Data Per La Presentazione Delle Rose E' Prorogata Fino A MARTEDI 29/01 Poiche' Ci Sono State Delle Incomprensioni Tra Capiclan Per Via Di Alcuni Membri Inseriti In Diverse Rose.....;( ;( ;( ;(

    Tutti I Clan Possono Modificare O Postare Le Rose Nn Piu Tardi Di Lunedi Alle Ore 20.30


    Tataccio..:d :d :d
  20. Tottilio10

    Tottilio10 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italia
    quanno si inizia?