1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' Possibile Diventare Un Membro Dello Staff??

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da puro_sangue, 19 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    il titolo dice tutto.........m piacerebbe moltissimo far parte dello staf e vorrei sapere cosa dovrei fare per diventarlo ( sempre se sia possibile....)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prima regola per far parte dello staff: non chiedere di far parte dello staff

    seconda regola per far parte dello staff: idem come sopra
  3. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo

    volevo solo qualke informazione........niente più.........si può avere o non c'è proprio speranza??
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi aiutare gli altri, conoscere a fondo l'argomento trattato (psp in questo caso), non fare casini ovviamente, e se si è meritevoli si viene contattati.


    Quindi evitate di chiederlo.
  5. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    ok grazie dei chiarimenti allora continuerò a fare quello che faccio tutti i giorni con tanta vojia spero d risentirti presto ciau:D :D :D
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    purtroppo a volte non basta nemmeno questo dato che se aiuti molto le persone e cerchi sempre di evitare casini puoi sempre trovare mod tipo tazza che ti da un warning per un "sono a tua disposizione" o utenti come hellfish5 che ti mettono in croce nei thread, poi ti mandano pm altamente offensivi ma poi dopo aver parlato di iso scaricate dalla rete non vengono nemmeno ammonite per warez (guarda un pò proprio da tazza) ma se stai principalmente su psp tribe beato te ci sono persone competenti e utenti come si deve tranquillo!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tazza ci tiene molto allo spam evidentemente

    Se qualche utente ti insulta in PM, segnalalo ad un moderatore.
    Se fa warez e non viene punito, usa la funzione report, arriverà un messaggio diretto in area staff ;)


    per rispondere al creatore del thread: Non esiste la candidatura. Tutti quelli che vedi nello staff sono stati selezionati dagli Admin
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ehm...ti ripeto, come già fatto in altri thread, che se hai problemi con qualcuno di risolverli in pm senza inquinare i vari thread
    non rispondere quì...
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non si chiede di diventare membri dello staff.
    Si viene "scelti" il base a quanto ci si fa notare.
  10. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    ilMago sei già stato avvisato, in privato e non da me, da TaZZa, da JaIL, da Mark di evitare questo genere di comportamenti!
    Qui tutti i moderatori fanno il loro lavoro, nessuno viene messo in croce e nessuno viene perseguitato.

    Ti prego nuovamente di tenere un comportamento consono al forum, senza fare sterili polemiche che sono indice di estrema immaturità.

    Ti prego inoltre di evitare comportamenti "mafiosi" del tipo io avviso questo e quello... per prima cosa non ci tangono minimamente; seconda cosa, il nostro operato viene giudicato giornalmente da chi di dovere!
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    tutti quelli dello staff hanno già un membro :asd:

    vabbè non tutti per fortuna ;.
  12. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Ti dispiace tenere queste tue cose per te, visto che non c'entrano nulla con il topic e come unico fine hanno quello di farmi sembrare una tiranna nazista che ce l'ha con te?
    No perchè, nel caso non te ne fossi accorto, abbiamo glissato un miliardo di volte sulle tue infrazioni, ma tu, da completo menefreghista quale sei, continui imperterrito a menare frecciatine per l'ammonizione.
    Ora, io mi sono chiarita con te in PM; mi sono chiarita con il resto dello staff; mi sono chiarita con tutti, che vai cercando più?
    E' inutile dire che questi messaggi danno fastidio anche a me come persona e non come moderatrice, quindi cerca di finirla una volta per sempre.
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Chiudo, se dovete continuare la discussione continuate in PM, anche se credo che non ce ne sia bisogno.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.