1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CF3.80M33 e bug: alcuni giochi vanno male...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DK_DVD, 19 Gennaio 2008.

  1. DK_DVD

    DK_DVD Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao. io dovrei installare il CF 3.80, ma dalla news, Dark_Alex dice ke ci sono ancora dei bug. é consigliabile installarlo??? fatemi sapere!!! GRAZIE
    Ho CF 3.71;)
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    ho aggiornato a 3.80, e adesso con le stesse impostazioni del 3.71 giochi prima perfetti non partono (crash of the titans continua all'infinito il caricamneto dopo il gameboot) oppure scatticchiano non poco (gundam rengou vs zaft, è in giapponese)... pandorizzo o aspetto?
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    io l'ho tolto subito il 3.80 M33 non è buono,ancora troppi bug io ti condiglierei di usare despertar cementerio ;)
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    io non te lo consiglio,perchè ancora non è buono.;)
  5. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    quoto salvuccio........3.80 m33 dà troppi problemi ancora........
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Cambio il titolo e sticko il thread visto che stanno cominciando a spuntare varie discussioni sullo stesso argomento...
  7. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l ho installato e finora non ho riscontrato problemi...
  8. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    resoconto dell'installazione 3.80 M33-4 con kernel 1.50 : Non posso parlare dei giochi, perchè avendo provato solamente naruto ultimate ninja heroes non ho riscontrato problemi! Per quanto riguarda gli homebrew, non mi parte più pspcomic nè irshell. I plugin funzionano in pochi, da notare che se si attiva il plugin cxmb la psp all'accensione freeza..e si spegne! Procede con un semibrick, riparabile disattivando il plugin! Il plugin degli screenshot non dà problemi...
    La riproduzione remota con ps3 và alla grande, peccato che non servi praticamente a nulla per il momento, dato che non può essere usata per sentire le canzoni su un sorround collegato alla play3, poichè l'audio(come del resto il video) vengono trasferiti su psp!
    In poche parole...non aggiornate e aspettate almeno un altro aggiornamento! e speriamo che sony aumenti le capacità di riproduzione remota (non si può neanche giocare:( )
  9. Ale_MJacko

    Ale_MJacko Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Torino
    ciao a tutti.... sn nuovo anche se ho la psp da più di un anno....cmq nn sapevo dove mettere questa notizia...qnd scusate se è un OT:
    mi è apparsa una nuova icona!!!!
    ieri mi sn connesso per 2 secondi poi vado sulla dash e su rete ho l'icona Playstation spot entro si connette ad un sitto tutto in jappo.....mah
    cmq ho il 3.80m33v5!!!!:)
  10. luke14477

    luke14477 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quanto mi riguarda nessun problema, homebrew funzionanti tutti psptube, gpsp, mpelight ad esempio(basta metterli nella cartella giusta), tema installo correttamente, plug funzionanti (sia recoveri giu per 3.71 che alternative vsh menu, nonchè cwcheat), giochi originali perfetti, riproduzione remota fantastica, si possono vedere i film in streaming...ovunque voi siate! non poco così poco direi...psp spot esiste perchè in alcune zone del mondo esistono hot-spot gratuiti per psp, con cui connettersi ad internet.
    Naturalmente in Italia non vi sono.
    Saludos.
  11. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    io ho aggiornato più o meno appena uscito...all'inizio scattava un pochino poi forse mi sono abituato...ma oggi penso che risolverò instllando la versione -5 che risolve il problema della clock...spero...
  12. Fulmine 99

    Fulmine 99 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Abruzzo
    io l'ho istallato ma neanche il m33-5 mi piaceva e con pandora l'ho portato a 1.50 e da 1.50 a 3.52m33-4
    Cmq amici volevo chiedervi se é meglio istallare il 1.80 m33 cioé il primo firmware sul sito wwwmdark-alex.org o tenermi il 3.52???
    ciao a tutti e per noi fat aspettiamo un pò
  13. nasa24

    nasa24 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    metti il 3.71 m33 v4 e stai sicuro
  14. Fablice10

    Fablice10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi noi possessori d fat ormai nn dobbiamo aver + paura del 3.80....io l'ho istallato alla versione 5 e va una favola e per ora nn ho riscontrato nessun bug!!!!Quindi io ve lo consiglio poi decidete voi.
  15. Bastard1

    Bastard1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Ho comprato un kit pandora e melo mandano con CF 3.80M33-5.

    Voi che dite?Visto che sono proprio nuovo, quali sono le prime cose che dovrei notare se qualcosa non va?
    Se volessi cambiare firmware(es metterci il 3.71M33-4 che dicono giri una meraviglia), posso farlo in seguito da solo,utilizzando la batteria pandorizzata e creando un'altra magic memory, o necessito sempre di una psp fat modificata?
    E per salvare il mio CF e poterlo ripristinare in seguito come faccio?
    Ho davvero un sacco di domanda, ma penso di posterle a tempo debito...per ora grazie..
  16. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Beh, io ho il 3.80 M33-5 e fin'ora mi sono trovato strabene....
    Se tanto volessi ritornare al 3.71 M33-X ho il kit pandora's battery e MMS.....LOLOL

    Cmq questo CF non è male, fin'ora...
  17. _Shad_

    _Shad_ Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho il 3.80 m33-5 sulla mia slim e va alla grande :p
  18. enrocket

    enrocket Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIao ragazzi ho fatto un dump dal mio World Poker All in che col 3.72 andava alla grande. Ora col CF 3.80 non parte piu' lo schermo è nero in fase di caricazione poi la psp si spegne da sola! Prima andava alla grande! CHe mi consigliate di fare
    Grazie
    Enrico

    enrocket ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    Ma scusate dove avete trovato il CF 3.80M33 versine 5 se nel tutorial c'è solo fino al 2?
    Grazie
  19. Trunks89

    Trunks89 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, se vuoi l'aggiornamento 5 lo trovi QUI, il metodo per installarlo è identico a quello del 2 ;)


    Adesso vorrei fare io una domanda agli utenti più esperti del forum... Per i possessori di una PSP Phat come me, è ancora consigliabile restare al 3.71 M33-4, o a questo punto si può passare al 3.80 M33-5?
    Rispondetemi in tanti!!
    Ciao
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    La mia PSP invece continua a impallarsi nel mezzo delle missioni a Manhunt 2!
    Se avrò simili problemi anche con altre ISO mi sa che sto CF lo lascio :(