1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Call of Duty 4.
  2. Salve ragazzi oggi voglio andarmi a comprare un gioco per la play così quando mi ritorna(spero nuova)dall'assistenza posso divertirmi:D :D Per ora i giochi che ho sono assassin's creed e cod4 resistence ora sono indecisissima se comprarei haze oppure lair sinceramente mi piacciono i draghi di lair però sono appassionata del genere cod4 aiuto voi che dite??????


    ps mi ero scaricata la demo di ghost recon ma mi è sembrato troppo difficile sbaglio???
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Haze esce a marzo, se tutto va bene, quindi se ti serve subito un gioco rimane solo lair.
    Anch'io forse lo prenderò a breve, mi ispira anche se nella recensione pecoranera gli ha dato 5,5.
  4. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    un bel gioco in cooperativa apparte resistance (ma le mappa di 5 euro sono in cooperativa ??) quale può essere ??
  5. Si infatti ho sbagliato leggevo la storia e mi sono confusa io volevo dire l'altro fear mi pare si chiami con l'omino che spara in copertina!!!Bè ora esco e vado in centro al negozio.Sarà sicuramente una di quelle giornate in cui starò ore al negozio aspettando l'illuminazione!!!!!!Adoro questo tipo di giornate!!!!!Vi faccio sapere quando torno!!!!!!
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Allora attendiamo con ansia. Poi ci posti il parere sul gioco che hai preso
  7. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    RAGA !!!!!
    sapete dirmi un sito sul quale posso trovare le prossime uscite aggiornate giorno x giorno??
    PS everyeye lo conosco ma lo trovo moltro inkasinato !!!!!
    grazie
  8. allora raga sono tornata adesso sono stata un bel pò di tempo nel negozio e dopo aver provato una decina di giochi mi sono decisa e alla fine ho preso.........UNCHARTED raga avevo scaricato la demo però dopo tutti quelli che ho provato non ne ho trovato nessuno bello così!!!!!!!!Non vedo l'ora che mi sostituiscano la play!!!!!!!!!!!
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se non avevi ancora Uncharted mi sa che non c'era bisogno nemmeno di avere dubbi,
    Complimenti per l'acquisto
  10. Si sono andata al negozio con colui che chiamate Black Beauty(mio miglir amico e vicino di casa)e abbiamo deciso insieme lui si è preso lair però visto che abbiamo avuto la grande sfiga che le nostre due play si rompessero insieme non posso neanche giocarci con la sua play che barba!!!!!!!!!

    PS tanto poi i giochi ce li scambiamo no???Naturalmente in prestito!!!!!!
  11. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Peccato che Uncharted non ha il multiplayer... se no l'avrei preso anche io! mannaggia
  12. ti assicuro che vale tantissimo anche senza!!!!
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Certo io faccio la stessa con mio cugino, per risparmiare è l'unica soluzione
  14. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    certo che te li presto!!!!!!!!Raga secondo voi quanto devo aspettare ho portato la play in assistenza lunedì dite che se provo questo lunedì è arrivata???

    UFFA!!!!!!!!
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non c'entra molto col thread :D

    Cmq dipende da diversi fattori. Una settimana però è un po' poco. Almeno 2, nella migliore delle ipotesi
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ragazzi lo compro o no Warhawk?ne vale la pena?
    Dato che volevo pure un auricolare bluetooth a 60€ il gioco + auricolare non mi sembrava male dato che tutti gli auricolari che ho trovato e rano circa a 30€ se non di più e almeno così sono anche sicuro che sia compatibile...
  17. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    need for speed pro steet vale la pena comprarlo nuovo o se lo trovo usato va più che bene, per unappassionato di tuning??? è per allenarmi a gt5
  18. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    ok raga io mi arrendo ............ :(
    ho fatto lavorare la mia testa tanto confrontando qua e la
    ed infine ho decoso di comprarmi x il mio complex DMC4 E UT3
    mo pero vengo a sape ke a Marzo scappa rainbow six vegas 2 !
    allora sono andato in panne,
    è meglio UT3 o R6v2 ????
    forse il secondo è piu tattico ma nell'online c'e' tutta questa tattica??? mi piace molto la tattica!!!!!! se io scelgo rainbow lo scelgo x avere un gioco online super-tattico!
    se voi avete giocato al primo sapete dirmi se è meglio UT3 O R6V2 (KE DOVREBBE SCAPPA A MARZO)? AIUTATEMI:( :(
    IO SONO KO :cry:
  19. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ciao a tutti ho preso la ps3 da circa 3 giorni ma senza giochi, volevo vedere prima le demo, e adesso sono indeciso su questi 4 giochi

    Uncharted: Drake's Fortune
    Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction
    FIFA 08
    Heavenly Sword

    mi piacciono tutti e tre, però io il primo lo velovo con la modalità on-line cose mi sarebbe durate di + e allora avrei preso fifa 08 che avevo sulla xbox360 che ho venduta, gran bel gioco però nella demo alquni giochetti come la rabona nn mi viene sempre come sulla 360, mi sapete dire se è cosi il gioco o se è solo per il fatto che è la demo.
    Ratchet & Clank mi è sempre piaciuto fin dalla ps2, però resta il fatto che nn essendo on-line, una volta finito lo metti li è basta.
    Uncharted, l'ho provato ieri sulla demo è mi piace molto sia di grafica sia come gioco, è spetacolo, però resta il fatto che nn si può giocare on-line
    Heavenly Sword, stessa cosa di Uncharted, bello perchè mi ricorda i combattimenti di prince of persia, però una volta finito basta, nn avendo l'on-line

    o senò aspetto altri 15 - 30 giorni e prendo uno di sti giochi

    fifa street 3
    devil my cry 4
    metal gears solid 4 ( questo lo prendo per principio) :bavoso: :bavoso: :bavoso: :bavoso:

    fifa street 3 è spettacolo essendo un gioco di calcio fatto di rovesciate, giochetti, c'è il calcio spettacolo per intenderci.
    devil my cry 4, be li ho tutti pure il 3 sul pc è ci gioco ancora adesso.
    metal gears solid 4, be nn c'è biosgno di dire nulla basta il nome.

    ho la testa che mi scoppia datemi un consiglio pls.
  20. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao sono nuovo!.... vorrei sapere se c'è la data di uscita ufficiale di metal gear e GTA....se qst 2 nn escono subito vorrei sapere cosa mi consigliate al loro posto?...cosi da comprarli in seguito qsti..