1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Requisiti minimi per fare una modifica

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blink-182, 19 Gennaio 2008.

1. blink-182

blink-182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi!!! Sono nuovo.. mi sono reg da qualche giorno :) e chiedo a voi che siete più esperti di me...:asd: Queste sono tutte le domande in cui ho molti dubbi... :???:

1- Come si modifica una PSP FAT col firmware 3.80?
    2- A cosa serve il Custom Firmware e il downgrade?
    3- Si può creare una Memory Stick e batteria PANDORA senza avere un altra PSP già moddata? Se no, altre possibilità?
    4- A cosa serve il Kernel?

Ringrazio infinitamente chi mi aiuta e chi mi risponde!! Mi fa piacere essere qui a parlare di PSP ;) alla prossima!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Alle prime due domande troverai subito risposta dando una lettura ai tutorials. Per il resto:
    3- No
    3- Il kernel è il nucleo-base di un sistema operativo (o del firmware nel caso della psp). Capire a cosa serva mi sembra facile, no? :D