1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN vede e prevede per il 2008...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 19 Gennaio 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma infatti!
    figurati se vi lasciano senza giochi degni nel 2008!
  2. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    esclusive o non,di giochi da giocare ce ne saranno x il 2008,quindi il problema non cè secondo me,io mi gioco anche i multi,tipo dmc,gta,dark sector,army of two,condmend 2,lost odyssey,rainbow six 2,too human,alon in the dark,ut3,battlefiel bad company,ecc.come vedete i giochi x giocare ci sono,e non mi preoccupo se alcune esclusive non escono x il 2008,ma sicuramente usciranno xchè sono in sviluppo.

    ma poi queste previsioni su cosa si basano?
    ne abbiamo sentiti tanti di rumor e sappiamo come sono andati a finire.
  3. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    E' molto saggio fasciarsi la testa prima che sia rotta... :roll:

    Non credo che questo sia un problema, anzi è una mossa intelligente per conquistare ancora più pubblico.

    Tutti questi titoli hanno come data di uscita TBA 2008.

    Come al solito la SOny SCEE è riuscita a spalare fango sulla X360 a suon di mazzette per mettere queste voci fuori dal mondo. Ecco cosa ha detto B. Gates qualche giorno fa

    http://forum.console-tribe.com/consoles-war/t-b-gates-il-nostro-impegno-avere-la-console-pi-affidabile-di-tutte-52254.html

    NOn è una novita che IGN è una costola della SCEE :roll:
  4. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    azz... scusaci.. a volte ci dimentichiamo delle cose ovvie.. come.. mmm.. il white.. si dai.. mi avevano detto una cosa che non ricordavo tempo fa.. spetta che cerco!

    ah ecco

  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    sinceramente non capisco il tuo ultimo commento XD e anke il link porta ad un thred che parla di cose completamente differenti :-o


    Se ce uno che distribuisce mazzette è Microsoft non preoccuparti... magari anche Sony a volta ma M$ è imbattibile :asd:
  6. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    La cosa più grave è l'affidabilità: se le nuove X360 continuano coi 3 led rossi si "autoseppelisce".

    Cmq PS3 difficilmente spopolerà, in tantissimi prendono ancora la Ps2 perchè ha più giochi, ergo, sarà un anno mediocre e floscio come questo passato (salvo qlc KA)...
  7. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    mi sa che non hai capito,SE le x360 quelle nuove continuano con i 3 led rossi,le vendite aumentano.

    x la seconda frase ti quoto.
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    A me sembrano tanto previsioni da analista, quindi tanta aria fritta buona per far scatenare una sana e combattiva Cw. Ora due punti sono certi:
    - La ps3 per il 2008 deve ripetere un pò il 2007 del 360, sfornando Ka a nastro. Ha iniziato a fine 2007 con ratchet e uncharted, ora sparerà fuori cartucce pesanti.
    -La 360 ha fatto un fine 2006 e inizio 2007 ad altissimo livello, per il 2008 non ci sono esclusive di grido(ad eccezione di ninja gaiden 2 e lost odyssey) ma i multipiatta non mancheranno.
    Sinceramente non vedo un futuro nero ne per i possessori di ps3 che per quelli di 360, anzi credo che mai come in questa gen ci siano due console che si sfidano a colpi di bazooka con titoli spettacolari.
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ahahahaha :xrotfl: non sai più cosa dire, ridicolo al massimo :D
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Vedo
    Stravedo
    Prevedo

    E' completamente inutile fare supposizioni di come sarà il 2008, si può essere come PAtcher ma anche lui può sbagliare.
    ORmai è stato appurato che a livello di prestazioni tra X360 e PS3 non ci sono differenze abissali, quindi la palla va alle SH che saranno l'ago della bilancia per tutto il 2008.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    un rumor di surfergirl diceva che avrebbero annunciato GoW2. Questo dice il contrario. basta aspettare.
    Se ci affidassimo ai rumor avremmo già Bioshock su ps3 e MGS su 360 :D

    Per quanto riguarda i giochi per famiglie. Non mi sembra che in uscita non ci siano giochi per HardCore. magari quelli per famiglie latitano, e in effetti è vero, quindi mi sembra giusto che puntino su quelli
    Lo fa anche SONY e lo ha sempre fatto ed stata ripagata col successo delle proprie console
    (ma credo che sul versante "famiglie" il Wii rulli troppo. Dopo aver visto un intera famiglia giocare al Wii a bowling divertendosi (figli, genitori e nonni) e con conseguente acquisto dela console, ho capito tutto :D )

    Per la lineup 2008 sarebbe davvero un peccato, ma mi sembra assurdo che rinviino così tanto dei titoli dal lungo sviluppo. Ad esempio Fable 2 era ad un ottimo punto, Alan Wake è in uscita a breve (sono anche stati presentati i personaggi e i comunicati si moltiplicano proprio in concomintanza con l'uscita del gioc). Per quanto riguarda questi: Resident Evil 5, Fallout 3, Last Remnant, è già più probabile.

    I 3rod: Su 360 tribe la situazione è molto tranquilla. Ho visto una Zephyr e una Falcon e vi assicuro che sono incredibili (soprattutto la falcon :D). La mia dopo pochi minuti è già uno scaldino. Quelle no. Per non parlare della rumorosità! :D il mio amico dopo un anno di 360 "primo tipo" accese una zephyr e iniziò a bestemmiare... credeva non si accendesse! :D
    Su Ps3 Tribe ci sono molti utenti che prendono ps3 con problemi, ma la maggior parte non ha problemi. Idem per le nuove 360.


    Sono i soliti rumor. ultimamente mi fido solo di chi ce li azzecca davvero :D (vedi SurferGirl)
  12. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Guardate le esclusive della Ps3 http://www.psu.com/PSUs-Most-Anticipated-PS3-Exclusives-of-2008--a0002473-p1.php tanti bei titoli che promettono bene, ma sono solo Fps,giochi di guida, piacchiaduro ecc. assomiglia molto alla lineup della Xbox. Dove stanno gli rpg stile Ps1-Ps2?? FF13 uscirà nel 2009 in europa e poi... nemmeno la Ps3 naviga in buone acque.
    Riguardo alla X360 Gears2 lo sanno anche i sassi che è già in sviluppo, Bioshock2 è in sviluppo, Blue Dragon2 è in sviluppo,Mass Effect2 è in sviluppo, usciranno nel 2009 sicuramente ma usciranno.
    Per il 2008 c'è qualcosina ma la maggior parte sono multypiatta, Age of Conan parte fra poco la beta forse per fine anno esce, per me sarà un 2008 alla pari, nel periodo natalizio se non escono grossi giochi sarà sicuramente a favore di Ps3.
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Tipica frase da fanboy, quando ign parlava male di sony e ps3 o dava voti bassi ai giochi ps3 leggevo di petizioni sonare contro ign perchè venduta a zio bill, ora che ha previsto un futuro poco roseo per il 360 ecco che magicamente è diventata costola SCEE. Quando uno è fazioso è anche poco lucido nel giudicare serenamente le cose a mio avviso. E' una previsione markoart, niente di più niente di meno.
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Da quando è stato chiesto a chi reporta problemi di mandare una foto con il seriale i "problemi" sono calati drasticamente.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non ho capito
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    si è inutile fare supposizioni...l'unico che puo farlo sei tu visto che prevedi la decadenza di sony....per il resto hai ragione....
    ma secondo me la questione principale è quando l'italiano medio si sentirà pronto per fare il salto next-gen...per ora molti lo vedono come superfluo,molti sanno che dovranno farlo prima o poi e molti aspettano solo il momento giusto per farlo....dopo questo dovranno decidere se spendere di meno per aver una console next-gen(360),o spendere di piu e immegersi completamente nella next-gen(ps3)
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stetho, c'è un vecchio articolo diffamatorio su IGN, articolo copiato da Major Nelson e che è la base di buona parte delle leggende metropolitane sullaPS3.
    Quella è l'origine della fama di cui gode IGN.
    C'è da dire che quel giornalista è stato sbattuto fuori per aver scritto tali panzane.

    Faxi: Ora chi viene a dire "ho la PS3 rotta" gli si chiede seriale e foto, così da un lato possiamo vedere se si parla di qualche lotto particolare e dall'altro sappiamo se è una cosa vera o un troll.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma non è che dicono "è rotta, punto". Chiedono consigli e si informano sull assistenza. Io non parlo di annunci di "rottura", ma proprio richieste d aiuto.

    capitano, sono oggetti elettronici, può succedere. Ma se succede alle 360, voglio dire, non significa che non possa succedere ad altre console


    E cmq il seriale non è mai stato richiesto neanche su 360 tribe. E NON comunicatelo!!
    Soprattutto quelli della 360! Si parla di truffe per sbannare le console tramite seriali puliti
  19. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    Pensa a te a che punto siete arrivati , già uno è irritato per la console e piu si deve sbattere per farsi credere .... mha:???:

    se vi serve il seriale fatelo scrivere non cè bisogno della foto ( malfidati)

    una volta hai detto che non esiste niente di perfetto quindi equivale anche per la ps3
  20. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    non riesco a capire di come si faccia a dire che nel 20O8 le 2 line up si equivalgono, onestamente ninja gaiden 2 e splinter cell possono da soli bastare x competere con i giochi che usciranno x ps3? va bene la fede, pero'......... purtroppo x ms non esce un halo all anno ......:lalala: